Esame di Maturità 2011 - Tutti qui!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- OliverAnconetano
- oldstylewinter
- OliverAnconetano
Io però avevo tre domande a materia, forse tu dueOliverAnconetano ha scritto:caspita..solo 4 materie?
Io filosofia inglese fisica latino e storia
Oggi i risultati![]()
E giovedì l'ultimo colloquioooocon la mia tesina sull'evoluzionismo, l'eredità di charles darwin
Come risultati sono a 33/45, matematica mi ha abbassato di netto, purtroppo ho fatto il peggior compito dell'anno proprio all'esame
Precisamente ho preso 13/15 nel tema e nella terza prova
- OliverAnconetano
Esatto due domande per 5
A sto punto non sò cosa sia meglio
Mannaggia, matematica non ci voleva
per quanto riguarda gli scritti 44/45 (non me l'aspettavo assolutamente, soprattutto perchè io e i temi di italiano abbiamo una relazione molto complicata: preferisco risolvere dieci funzioni piuttosto che scrivere 5 colonne di saggio)
I risultati di ogni singola prova li saprò domani finito il colloquio
Mannaggia, matematica non ci voleva
per quanto riguarda gli scritti 44/45 (non me l'aspettavo assolutamente, soprattutto perchè io e i temi di italiano abbiamo una relazione molto complicata: preferisco risolvere dieci funzioni piuttosto che scrivere 5 colonne di saggio)
BravissimoOliverAnconetano ha scritto:Esatto due domande per 5
Mannaggia, matematica non ci voleva![]()
Anch'io domani ho l'orale, spero in un temporale durante il colloquio(difficile ma non impossibile) per una diomostrazione pratica della tesina
BravissimoOliverAnconetano ha scritto:Esatto due domande per 5
Mannaggia, matematica non ci voleva![]()
Anch'io domani ho l'orale, spero in un temporale durante il colloquio(difficile ma non impossibile) per una diomostrazione pratica della tesina
- OliverAnconetano
Orale andato molto bene, credo, anche se saprò il punteggio solo fra un pò
Ho risposto a tutte le domande e si sono subito dimostrati attenti alla tesina: la presidente della commissione, appena ha visto il titolo, prima che parlassi mi ha subito chiesto perchè non si erano verificati i temporali previsti, poi il prof di storia (che già sapeva del mio piccolo sito meteo personale) ha detto a tutti di questo mio sito e allora hanno voluto sapere l'indirizzo
Poi mi hannop fatto una domanda sulla grandine e una sul favonio poi quella di scienze mi ha chiesto se è vero il proverbio "rosso di sera, bel tempo si spera"
Ho risposto a tutte le domande e si sono subito dimostrati attenti alla tesina: la presidente della commissione, appena ha visto il titolo, prima che parlassi mi ha subito chiesto perchè non si erano verificati i temporali previsti, poi il prof di storia (che già sapeva del mio piccolo sito meteo personale) ha detto a tutti di questo mio sito e allora hanno voluto sapere l'indirizzo
Poi mi hannop fatto una domanda sulla grandine e una sul favonio poi quella di scienze mi ha chiesto se è vero il proverbio "rosso di sera, bel tempo si spera"
- OliverAnconetano
Fantastico
Se da te non c'è stato il temporale da me si..con tanto di allagamento parziale dell'aula.
Orale andato bene, ho risposto a tutto parlando senza prendere fiato (i prof l'hanno notato ammirando questa mia "capacità"
)..
La parte più bella è stata fisica.
Prof: Hai notato il temporale di oggi? Ma dimmi, i fulmini da dove provengono?
Meraviglioso avrei voluto abbracciarla
Se da te non c'è stato il temporale da me si..con tanto di allagamento parziale dell'aula.
Orale andato bene, ho risposto a tutto parlando senza prendere fiato (i prof l'hanno notato ammirando questa mia "capacità"
Ehehe, ci è andata bene alloraOliverAnconetano ha scritto:Fantastico![]()
Orale andato bene, ho risposto a tutto parlando senza prendere fiato (i prof l'hanno notato ammirando questa mia "capacità")..
- paolometeo97