ma cosa stà succedendo in rai ??

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

ma cosa stà succedendo in rai ??

Messaggio da kitti71 »

stamani ho sentito che Emanuela Falcetti ha terminato oggi la trasmissione "Istruzioni per l'uso" ... la rai l'ha fatta fuori...
mi spiace perchè la mattina la guardavo volentieri alle 6.30...

adesso stavo spulciando e vedo che anche la Lucia Annunziata lascia la sua trasmissione "In mezz'ora"e poi da giorni è in ballo il tormentone di Santoro..

precisiamo che sia la Annunziate che Santoro non mi stanno particolarmente simpatici,...anzi...
L'annunziata qualche volta sono riuscita a vederla...Santoro c'ho provato ma per l'incolumità del televisore ho dovuto desistere...

ma la Falcetti mi spiace...

bah...
e paghiamo il canone....
boh.
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

La RAI ha perso già un mucchio di elementi di spicco,ultimo dei quali Simona Ventura che è andata a SKY.
Se se se ne vanno in tanti un motivo c'è.O sono pagati meno o subiscono ostruzionismo da parte di dirigenti politicizzati o vengono scacciati fanno richieste viste di cattivo occhioo chissà cos'altro.
La RAI è una televisione che ha fatto il suo corso,se non capiscono che è meglio cambiare politica si ritroveranno a far condurre tutti i programmi alla Gegia :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

annche caroselli guido è andato via
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

vinsy ha scritto:annche caroselli guido è andato via

già ,e la trasmissione "che tempo fa" era l'unica cosa per cui valesse la pena pagare il canone :wink:
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

a questa punto l'unica soluzione è quella che tutti gli italiani per protesta contro le trasmissioni mandate in onda non paghino il canone il prossimo anno, se lo facciamo insieme tutti non potranno punire contemporaneamente 60 milioni di persone e finalmente credo si otterrà qualcosa...
Rispondi