stamani ho sentito che Emanuela Falcetti ha terminato oggi la trasmissione "Istruzioni per l'uso" ... la rai l'ha fatta fuori...
mi spiace perchè la mattina la guardavo volentieri alle 6.30...
adesso stavo spulciando e vedo che anche la Lucia Annunziata lascia la sua trasmissione "In mezz'ora"e poi da giorni è in ballo il tormentone di Santoro..
precisiamo che sia la Annunziate che Santoro non mi stanno particolarmente simpatici,...anzi...
L'annunziata qualche volta sono riuscita a vederla...Santoro c'ho provato ma per l'incolumità del televisore ho dovuto desistere...
ma la Falcetti mi spiace...
bah...
e paghiamo il canone....
boh.
ma cosa stà succedendo in rai ??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- oldstylewinter
La RAI ha perso già un mucchio di elementi di spicco,ultimo dei quali Simona Ventura che è andata a SKY.
Se se se ne vanno in tanti un motivo c'è.O sono pagati meno o subiscono ostruzionismo da parte di dirigenti politicizzati o vengono scacciati fanno richieste viste di cattivo occhioo chissà cos'altro.
La RAI è una televisione che ha fatto il suo corso,se non capiscono che è meglio cambiare politica si ritroveranno a far condurre tutti i programmi alla Gegia
Se se se ne vanno in tanti un motivo c'è.O sono pagati meno o subiscono ostruzionismo da parte di dirigenti politicizzati o vengono scacciati fanno richieste viste di cattivo occhioo chissà cos'altro.
La RAI è una televisione che ha fatto il suo corso,se non capiscono che è meglio cambiare politica si ritroveranno a far condurre tutti i programmi alla Gegia
- oldstylewinter
- totocalcio27