Scelga Vendola come leader, oppure il centrosinistra perderà ancora....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
Scelga Vendola come leader, oppure il centrosinistra perderà ancora....
dai facciamo vedere che abbiamo un minimo di dignita ! Cacciamo coloro che ci hanno cacciato in questa ****, facciamogli capire che non pagheremo per la LORO crisi !!!!
Ultima modifica di cammach il sab ott 08, 2011 7:40 pm, modificato 19 volte in totale.
-
cammach
- Forumista senior
giulys tu mi stai vedendo in questo momento per caso ?giulys ha scritto:Guarda che non devi disperare, per i casi come il tuo un qualche trattamento ci dev'essere.
Prova almeno con lo Yoga, mangiati uno yoghurt, guardas Yogi e Bubu, rilassati insomma.
Da uno che ti vuol bene
- oldstylewinter
cammach ha scritto:giulys fuor di metafora....Gli Italiani si possono prendere anche per i fondelli ma non i grandi investitori internazionaligiulys ha scritto:Mai andato a pesca, in effetti...sai cosa ti dico, e vattelapesca
passo e chiudo
infatti nessuno investirebbe in una società in fallimento e l'Italia è in fallimento.
Una società così può solo essere svenduta e noi siamo stati svenduti.Siamo ormai proprietà delle grandi banche
- totocalcio27
la risposta è facile: nell'opposizione ci sono molti onorevoli di secondo piano che non hanno nessuna intenzione di far cadere questo governo perchè non sanno più se verranno rieletti perdendo così tutti i loro priviligi, facile no?cammach ha scritto:ma perchè - mi chiedo io- tutti i membri dell'opposizione non si dimettono da onorevoli ?almeno cadrebbe il Parlamento cristo sssanto !!
![]()
![]()
-
cammach
- Forumista senior
come non darti ragionetotocalcio27 ha scritto:la risposta è facile: nell'opposizione ci sono molti onorevoli di secondo piano che non hanno nessuna intenzione di far cadere questo governo perchè non sanno più se verranno rieletti perdendo così tutti i loro priviligi, facile no?cammach ha scritto:ma perchè - mi chiedo io- tutti i membri dell'opposizione non si dimettono da onorevoli ?almeno cadrebbe il Parlamento cristo sssanto !!
![]()
![]()
Re: S.O.S: cacciare SUBITO questi delinquenti manigoldi per evitare la Grecia !
Vorrei sapere come li cacceresti subito,le elezioni politiche sono fra 2 anni,per caso vuoi sovvertire l'ordine democratico?cammach ha scritto:Mi rivolgo soprattutto all'opposizione.....al neoinciucista (?) Dipietro, a Bersani, a Vendola , decidetevi.....altrimenti decideranno gli ITALIANI !!!!!!!
Cara opposizione, sapete come andrà a finire se non vi svegliate ???
La Grecia è vicina molto vicina! Ma come mai con Tremonti c'è la politica del rigore e il debito pubblico sta schizzando alle stelle? Dove sono le carte dei conti pubblici? Questi stanno rubando a quattro mani! Adesso il nano sa che nel 2013 perderà le elezioni per cui adesso fanno una manovrina e fra due anni sarà l'opposizione a doversi sorbire tutto il peso e a dover fare il muso duro con la popolazione i n c a z z a t a come in Grecia! Non vi sveglierete mai e l'Italia è nel baratro!
Ma si può accettare il minstro Rotondi che autoassolve la casta, ohhhhhhhhh ????????? Ribadisco: non è ammesso un governo balneare e non dobbiamo permettere a questi bastardi di andare in vacanza ad agosto
piazzale Loreto of course....mescal28 ha scritto:Vorrei sapere come li cacceresti subito,le elezioni politiche sono fra 2 anni,per caso vuoi sovvertire l'ordine democratico?cammach ha scritto:Mi rivolgo soprattutto all'opposizione.....al neoinciucista (?) Dipietro, a Bersani, a Vendola , decidetevi.....altrimenti decideranno gli ITALIANI !!!!!!!
La Grecia è vicina molto vicina! Ma come mai con Tremonti c'è la politica del rigore e il debito pubblico sta schizzando alle stelle? Dove sono le carte dei conti pubblici? Questi stanno rubando a quattro mani! Adesso il nano sa che nel 2013 perderà le elezioni per cui adesso fanno una manovrina e fra due anni sarà l'opposizione a doversi sorbire tutto il peso e a dover fare il muso duro con la popolazione i n c a z z a t a come in Grecia! Non vi sveglierete mai e l'Italia è nel baratro!
Ma si può accettare il minstro Rotondi che autoassolve la casta, ohhhhhhhhh ????????? Ribadisco: non è ammesso un governo balneare e non dobbiamo permettere a questi bastardi di andare in vacanza ad agosto
Non avevo dubbiderfel ha scritto:piazzale Loreto of course....mescal28 ha scritto:Vorrei sapere come li cacceresti subito,le elezioni politiche sono fra 2 anni,per caso vuoi sovvertire l'ordine democratico?cammach ha scritto:Mi rivolgo soprattutto all'opposizione.....al neoinciucista (?) Dipietro, a Bersani, a Vendola , decidetevi.....altrimenti decideranno gli ITALIANI !!!!!!!
-
cammach
- Forumista senior
ma chi ha chiesto il referendum sul Comune di Milano, mia sorella ? azz avete la memoria cortamescal28 ha scritto:Vorrei sapere come li cacceresti subito,le elezioni politiche sono fra 2 anni,per caso vuoi sovvertire l'ordine democratico?cammach ha scritto:Mi rivolgo soprattutto all'opposizione.....al neoinciucista (?) Dipietro, a Bersani, a Vendola , decidetevi.....altrimenti decideranno gli ITALIANI !!!!!!!
ma il popolo ebete dimentica evidentemente
Vedo che consideri ebeti molte persone,non ti vergogni un pochetto per questo tuo bieco pregiudizio?cammach ha scritto:ma chi ha chiesto il referendum sul Comune di Milano, mia sorella ? azz avete la memoria cortamescal28 ha scritto:Vorrei sapere come li cacceresti subito,le elezioni politiche sono fra 2 anni,per caso vuoi sovvertire l'ordine democratico?cammach ha scritto:Mi rivolgo soprattutto all'opposizione.....al neoinciucista (?) Dipietro, a Bersani, a Vendola , decidetevi.....altrimenti decideranno gli ITALIANI !!!!!!!
Ma si può accettare il minstro Rotondi che autoassolve la casta, ohhhhhhhhh ????????? Ribadisco: non è ammesso un governo balneare e non dobbiamo permettere a questi bastardi di andare in vacanza ad agosto..... e consentitemi una divagazione, a proposito i leghisti - intesi come base- si ricordano che i loro rappresentanti avevano posto le condizioni per la loro permanenza al governo di un termine ultimo alle ostilità in Libia ?
E vi ricordate quando era questo termine ? ve lo dico io : il 30 giugno
![]()
![]()
ma il popolo ebete dimentica evidentemente
La lega non ha fatto cadere il governo,quindi?Te lo dico io,la maggioranza c'è,il governo pure,quindi spiegami come fai a mandarli a casa se non con le elezioni,io lo so con che modo intendi ma dillo a tutti per evidenziare chi è l'antidemocratico quì dentro.
http://politica.excite.it/guerra-in-lib ... 73246.html
informarsi bene sarebbe un obbligo prima di parlare
-
cammach
- Forumista senior
a quando una scena simile ?
di solito la storia è ciclica 

http://www.youtube.com/watch?v=_k00U-N73oE

http://www.youtube.com/watch?v=_k00U-N73oE