Resistenza NO TAV aggiornamenti..

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

Re: Resistenza NO TAV aggiornamenti..

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:
finland77 ha scritto:
vinsy ha scritto: Fin, ma come che mi succede?
ma hai letto le parole altamente offensive di lupo? io a confronto suo ho scritto zucchero.
un saluto
Mi riferivo a questo:
" se scappa il dramma se lo sono cercati!!

Personalmente la polizia ha tutta la mia solidarietà.

Dio ci protegga dalle zecche di sinistra "

Ho criticato anche la famosa frase riferita a Piazzale Loreto della da Comach, quindi penso di essere oggettivo facendo un apputo anche alla tua frase... e poi io sono di sinistra ma non mi ritengo una zecca :wink:

Comunque sia pensiamo alla famiglia, la poitica lasciamola agli altri.... :lol:
infatti, per me le zecche di sinistra sono quei balordi sbandati che sprecano il loro tempo presso i centri sociali e compagnia bella.
le zecche di sinistra, sono quei lestofanti violenti, che non sprecano un'occasione per armarsi di pietre bastoni e qualsiasi altro oggetto ed andare a giocare a far la guerra con i poveri poliziotti.
Di certo quando dico zecche di sinistra non è assolutamente riferito a chi vota PD o partiti satellite, per i quali ho solo gran rispetto.
Su questo ti do ragione.... lì però ci sono pure delle famiglie.

Ciao caro!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:
finland77 ha scritto:
vinsy ha scritto: Fin, ma come che mi succede?
ma hai letto le parole altamente offensive di lupo? io a confronto suo ho scritto zucchero.
un saluto
Mi riferivo a questo:
" se scappa il dramma se lo sono cercati!!

Dio ci protegga dalle zecche di sinistra "

Ho criticato anche la famosa frase riferita a Piazzale Loreto della da Comach, quindi penso di essere oggettivo facendo un apputo anche alla tua frase... e poi io sono di sinistra ma non mi ritengo una zecca :wink:

Comunque sia pensiamo alla famiglia, la poitica lasciamola agli altri.... :lol:
infatti, per me le zecche di sinistra sono quei balordi sbandati che sprecano il loro tempo presso i centri sociali e compagnia bella.
le zecche di sinistra, sono quei lestofanti violenti, che non sprecano un'occasione per armarsi di pietre bastoni e qualsiasi altro oggetto ed andare a giocare a far la guerra con i poveri poliziotti.
Di certo quando dico zecche di sinistra non è assolutamente riferito a chi vota PD o partiti satellite, per i quali ho solo gran rispetto.
Su questo ti do ragione.... lì però ci sono pure delle famiglie.

Ciao caro!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

lupo76 ha scritto:Ah mi son dimenticato di dirti cosa c'entra casa tua! Ma per te veramente la gente protesta tanto per passare il tempo??? Ma ti rendi conto di quante proprietà private come terreni o addirittura abitazioni sono scombussolate da quel progetto???

A te farebbe piacere di andartene dalla tua casa per far passare una ferrovia???
questa me l'ero persa
il trionfo del qualunquismo e dell'ipocrisia.
se tutti ragionassero così, allora non dovremmo più fare infrastrutture per l'Italia.
Ogni volta che costruiremo una strada, ci sarà sempre qualcuno che vedrà espropriato io proprio terreno. Lo stesso vale per le ferrovie.

La conosci ITRI? confina con Fondi è un paese di circa 12.000 abitanti. Sotto il paese c'è una ferrovia da quasi cento anni, una delle ferrovie con più traffico in Italia (tratta ROMA-NAPOLI). Ebbene i treni non si vedono e non si sentono.

Questo è l'ultima volta che spreco il mio tempo per aprirti un pò gli occhi.

ah, dimenticavo. Abbiamo mangiato insieme? Certo circa 3 anni fa, io ero ad un tavolo, tu ad un altro, se non era per me che sono venuto a salutarti tu nemmeno mi avevi ca.... to.
Non hai neanche avuto il coraggio di chiede scusa alle tue gravissime offese. Ti ho inquadrato. tanti saluti
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

vinsy ha scritto:
lupo76 ha scritto:Ah mi son dimenticato di dirti cosa c'entra casa tua! Ma per te veramente la gente protesta tanto per passare il tempo??? Ma ti rendi conto di quante proprietà private come terreni o addirittura abitazioni sono scombussolate da quel progetto???

A te farebbe piacere di andartene dalla tua casa per far passare una ferrovia???
questa me l'ero persa
se tutti ragionassero così, allora non dovremmo più fare infrastrutture per l'Italia.
Ogni volta che costruiremo una strada, ci sarà sempre qualcuno che vedrà espropriato io proprio terreno. Lo stesso vale per le ferrovie.

La conosci ITRI? confina con Fondi è un paese di circa 12.000 abitanti. Sotto il paese c'è una ferrovia da quasi cento anni, una delle ferrovie con più traffico in Italia (tratta ROMA-NAPOLI). Ebbene i treni non si vedono e non si sentono.
vincenzo, qual'è il problema ? :) tanto l'Unione Europea finanzia il progetto no ! :) noi dobbiamo mettere sul tavolo "solo" 40 mila miliardi, tanto abbiamo i conti a posto ..... cincisque per un'opera che porterà sviluppo, prosperità e benessere in un'area degradata dove 4 gatti vogliono opporsi ai grandi costruttori ! Ne riparliamo tra 20 anni dell'utilità di quest'opera , va bene ? :) .... sempre che si riesca a completare :lol: ..... 8)

ciao :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cammach ha scritto:
vinsy ha scritto:

questa me l'ero persa

vincenzo, qual'è il problema ? :) tanto l'Unione Europea finanzia il progetto no ! :) noi dobbiamo mettere sul tavolo "solo" 40 mila miliardi, tanto abbiamo i conti a posto ..... cincisque per un'opera che porterà sviluppo, prosperità e benessere in un'area degradata dove 4 gatti vogliono opporsi ai grandi costruttori ! Ne riparliamo tra 20 anni dell'utilità di quest'opera , va bene ? :) .... sempre che si riesca a completare :lol: ..... 8)

ciao :wink:
:D :D
ma si, speriamo che tra vent'anni siamo ancora qui a parlarne, almeno con te mi diverto sempre a scambiare opinioni
ciao :roll:
lupo76

Messaggio da lupo76 »

vinsy ha scritto:

questa me l'ero persa

ah, dimenticavo. Abbiamo mangiato insieme? Certo circa 3 anni fa, io ero ad un tavolo, tu ad un altro, se non era per me che sono venuto a salutarti tu nemmeno mi avevi ca.... to.
Non hai neanche avuto il coraggio di chiede scusa alle tue gravissime offese. Ti ho inquadrato. tanti saluti
Vinsy che delusione, mi hai inquadrato??? Non ti sono venuto a salutare???
Tu sparli amico mio, tutti quelli che mi conoscono realmente conoscono anche la mia profonda umiltà ed lo dico ad alta voce che ne sono molto fiero e non sarai di certo tu a mettere in cattiva luce la mia appunto umile personalità!
La prossima volta avverti che vuoi essere salutato per primo tra quanti ne eravamo???? Una decina??? Oddio non ci posso crede ma davvero dici??? Dimmi di no ti prego :roll:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Intanto le vecchiette vanno a dire il rosario davanti al cantiere
Vade retro Satana.

Visto al Tg Regione

Certo che una certa idea di oscurantismo questi oppositori riescono a darla.

Tra l'altro viaggerà gran parte in galleria, per cui l'impatto ambientale sarà quasi nullo.

La Val di Susa francamente è una delle meno belle del Piemonte, almeno sino a Susa e pretendere delle compensazioni per migliorarne l'aspetto e la qualità mi sembrerebbe una cosa più ragionevole di una cieca opposizione.

Naturalmente in queste situazioni esce sempre il peggio del peggio, così le tende degli occupanti sono state ritrovate squarciate (loro dicono dai poliziotti e l'ipotesi sembra ragionevole).
franconeve

Messaggio da franconeve »

vinsy ha scritto:

questa me l'ero persa

LUPO: io non ti conosco di persona, ma a leggere il nostro amico devi essere un po' altezzosetto! Non ti facevo così, sembreresti, sul Forum, una persona umile e simpatica. Chi ha ragione??????
Ciao, grande! :wink:
Franco
lupo76

Messaggio da lupo76 »

franconeve ha scritto:
vinsy ha scritto:

questa me l'ero persa

LUPO: io non ti conosco di persona, ma a leggere il nostro amico devi essere un po' altezzosetto! Non ti facevo così, sembreresti, sul Forum, una persona umile e simpatica. Chi ha ragione??????
Franco
Franco ti giuro che sono rimasto spiazzato dall'affermazione di Vinsy! Nel forum mi conoscono molte persone con cui ho condiviso meteopranzi ed alcuni con cui sono proprio amico!
Sinceramente vedere scritto una cosa del genere mi ha letteralmente spiazzato e mai e poi mai mi sarei immaginato che Vinsy pensasse una cosa del genere sulla mia personalità!
Gravissimo affermare che nemmeno l'avevo considerato, quando dal primo istante che sono entrato nel ristorante cercavo invano di capire chi erano tutti quei volti allora sconosciuti!
Prima o poi ci saremmo conosciuti come ho fatto con tutti gli altri e con lui, che adesso e stato lui per primo a farsi avanti non credo questo debba pregiudicare la mia posizione!
Va be, inutile dilungarsi, la vita è fatta anche di queste batoste! Ciaoo :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

lupo76 ha scritto: Franco ti giuro che sono rimasto spiazzato dall'affermazione di Vinsy! Nel forum mi conoscono molte persone con cui ho condiviso meteopranzi ed alcuni con cui sono proprio amico!
Sinceramente vedere scritto una cosa del genere mi ha letteralmente spiazzato e mai e poi mai mi sarei immaginato che Vinsy pensasse una cosa del genere sulla mia personalità!
Gravissimo affermare che nemmeno l'avevo considerato, quando dal primo istante che sono entrato nel ristorante cercavo invano di capire chi erano tutti quei volti allora sconosciuti!
Prima o poi ci saremmo conosciuti come ho fatto con tutti gli altri e con lui, che adesso e stato lui per primo a farsi avanti non credo questo debba pregiudicare la mia posizione!
Va be, inutile dilungarsi, la vita è fatta anche di queste batoste! Ciaoo :wink:
:wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

franconeve ha scritto:
vinsy ha scritto:

questa me l'ero persa

Franco
A parte che ognuno ha quello che si merita per le sue azioni, ma non è questione di avere ragione!!
ho fatto una considerazione.
lupo mi ha insultato nei peggiori dei modi, al chè gli ho risposto per le rime e con arroganza.
Poi mi sono pentito perchè ho esagerato ed ho chiesto scusa, ma lui da persona superba che è, non solo non ha apprezzato, ma neanche ha chiesto scusa a sua volta. Non vedo l'umiltà della persona.
saluti
lupo76

Messaggio da lupo76 »

vinsy ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:La situazione sta diventando di minuto in minuto sempre più tesa.... le forze dell'ordine stanno al momento lanciando lacrimogeni e con gli idranti cercando di liberare il cantiere.

Il movimento di resistenza NO TAV non molla assolutamente, stanno giungendo nuovi attivisti dalla valle e non solo, si sta formando un nuovo presidio in corrispondenza della galleria1 di Rivalta...
E' al momento chiuso il tratto autostradale della A32 e in parte la SS24 in direzione Monginevro. Stamane sono stato a Susa e ovunque nella cittadina si respira aria davvero pesante...

A prescindere se siete favorevoli o contrari a quest'opera occorre a mio avviso monitorare attentamente quello che sta accadendo nella speranza che non ci scappi...il dramma... :?
Questo complicherebbe la situazione da entrambi le parti..sia per i pro che per i contro.... :?
se scappa il dramma se lo sono cercati!!

Dio ci protegga dalle zecche di sinistra
Vinsy, tu continui a non capire la gravità della tua affermazione...
Tu pensi che io abbia voluto dire ciò...
sei come un nazista che resta indifferente alla morte di milioni di ebrei

Ma dopo quello che hai scritto qual'è la differenza???
Per me tu rimani indifferente se muore un NO TAV giusta o sbagliata che sia la causa, perchè quelli sono punti di vista, che solo chi vive di prima persona il problema ne potrebbe discutere!!!

Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto??? Che ti aspettavi ti dicessi??? Bravo, anche se ne muoiono 5 fatti loro....

Bu, davvero sono ignorante che non capisco più il senso delle frasi, per non parlare dell'ultima, Dio ci protegga dalle zecche di sinistra...
Ma che razza di affermazione è???
Proma di aver scritto in seguito a quali persone ti riferivi " su di cui bisognerebbe aprire un altro TD" ti rendi conto quante persone hai offeso come se noi di sinistra fossimo zecche e quindi da eliminare??? Che Dio ci protegga che significa?????????
Ma per te possiamo anche esserlo ma rimene per te non su un forum pubblico!
Io continuo ancora ad aspettare una tua spiegazione soprattutto in merito a ciò che hai scritto nel primo rigo del tuo TD ma noto che continui a sorvolare!
Purtroppo soprattutto perchè ignorante devi cercare di convincermi della tua buona fede!
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

Ecco come mai abbiamo paura di infiltrazioni di gente poco raccomandabile nella questione TAV .Primo cantiere che si sta aprendo e l'imprenditore di (che accusa di essere stato buttato a terra dai No Tav)della società in questione leggete un pò cosa ha fatto nel 2002:

http://www.archiviolastampa.it/componen ... 9_2389800/
P.S:se già il primo imprenditore che mette le mani sul Tav in Val di Susa ha questo curriculum siamo a posto.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Federico_Valsangone89 ha scritto:Ecco come mai abbiamo paura di infiltrazioni di gente poco raccomandabile nella questione TAV .Primo cantiere che si sta aprendo e l'imprenditore di (che accusa di essere stato buttato a terra dai No Tav)della società in questione leggete un pò cosa ha fatto nel 2002:

P.S:se già il primo imprenditore che mette le mani sul Tav in Val di Susa ha questo curriculum siamo a posto.

Curriculum immacolato, visto che la pagina mi esce completamente bianca

E uno scherzo o un problema di internet
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

giulys ha scritto:
Federico_Valsangone89 ha scritto:Ecco come mai abbiamo paura di infiltrazioni di gente poco raccomandabile nella questione TAV .Primo cantiere che si sta aprendo e l'imprenditore di (che accusa di essere stato buttato a terra dai No Tav)della società in questione leggete un pò cosa ha fatto nel 2002:

Curriculum immacolato, visto che la pagina mi esce completamente bianca

E uno scherzo o un problema di internet

no, penso un problema di internet anche stamattina non lo visualizzava comunque per cercarlo bisogna andare :
-sul sito della stampa,
-archivio
-digitare le parole"Italcoge ,lazzaro, arresto"
-come data inserire dal 31 maggio 2002 al 31 maggio 2002

ed esce fuori un bel articoletto .
Rispondi