oldstylewinter ha scritto:mi viene un dubbio
spesso zio barba pertini parla in vece di Franco:
non sarete mica la stessa persona o uno l'alter ego dell'altro?
![]()
![]()
![]()
![]()
Oldwinter, sei kafkiano!
Zio tuo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Zio Barba Pertini ha scritto:oldstylewinter ha scritto:mi viene un dubbio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oldwinter, sei kafkiano!
Zio tuo
oldstylewinter ha scritto:Zio Barba Pertini ha scritto:oldstylewinter ha scritto:mi viene un dubbio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oldwinter, sei kafkiano!
Zio tuo
e chi è questo Kafkian?
![]()
![]()
![]()
sto scherzando(vedi Aldo,Giovanni e Giacomo)
ma no,era per sdrammatizzare
comunque anche se vi si fosse disgregata la personalità continuerò volentieri ad interloquire con voi
![]()
![]()
![]()
![]()
Zio Barba Pertini ha scritto:oldstylewinter ha scritto:Zio Barba Pertini ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oldwinter, sei kafkiano!
Zio tuo
e chi è questo Kafkian?
![]()
![]()
![]()
sto scherzando(vedi Aldo,Giovanni e Giacomo)
ma no,era per sdrammatizzare
comunque anche se vi si fosse disgregata la personalità continuerò volentieri ad interloquire con voi
![]()
![]()
![]()
![]()
Zio Barba Pertini ha scritto:Kitti, ti assicuro che Franco non ha mai pensato che tu ti fossi arrabbiata seriamente, ma gli è sembrato giusto scusarsi perchè ha condiviso le tue perplessità, ne abbiamo appena parlato, e siccome sa che sono sul Forum mi ha chiesto:kitti71 ha scritto: ma va Franco ! mica me la sono presa ! ho fatto solo finta !![]()
![]()
non c'è assolutamente bisogno di scusarti !![]()
ciao.
"A Zzzzzzzzzzzzzioooooo! Fallo presente a Kitti e mandale un abbraccio da parte mia!"
E mi permetto di aggiungere un abbraccio anche da parte dello Zio!
Ciao!
franconeve ha scritto:Luca, d'accordissimo in pieno sui delinquenti extracomunitari che dovrebbero essere ESPULSI, caricati a forza su un aereo, e non tornare più qui. Io sono di sinistra ma sono anche una persona di buon senso che ragiona con la sua testa e ho anche portato una divisa per alcuni anni, per cui sono determinate cose e sono d'accordissimo con te.luca90 ha scritto:figurati franco mi interessava sapere di cosa si trattava!
cmq.... iniziamo a spedire nelle carceri dei loro paesi molti extracomunitari che abbiamo qui senza che poi possono tornare indietro.
si libererebbero molti posti penso!
poi il carcere deve essere un inferno, sopratutto per chi uccide, stupra spaccia o commette altri reati molto gravi.
Non condivido invece che le carceri debbano essere un inferno. No, devono essere luoghi di PUNIZIONE giusta e sicura (non che un assassino ci sta dentro 2 giorni e poi esce...), ma non lager o luoghi di dannazione. Non lo prevede nemmeno la legge, forse era così 5 secoli fa, oggi no. Ma sono questioni di opinione, ognuno può avere la sua idea...
Invece non è OPINIONE ma CERTEZZA che la nostra INTER è soltanto da AMARE!![]()
Franco