complimenti falco cmq... sempre stupende le tue foto!
Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Una settimana fà ho trovato sotto una foglia di geranio un bozzolo, ho tolto la foglia e l'ho messa in casa ,,questa mattina è nata la farfalla..credo sia una farfalla notturna, che però illuminata ha dei bei colori (non illuminata è grigia).l'unico rammarico è che volevo beccarla mentre usciva ,ma l'ho trovata già a guardare il mondo...
Appena uscita...

Ali in crecita..

In tutto il suo splendore....

E per finire ...buco di c u l o di farfalla

Appena uscita...

Ali in crecita..

In tutto il suo splendore....

E per finire ...buco di c u l o di farfalla

Ultima modifica di FALCO il mar giu 21, 2011 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
- Giuseppe83
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Ehm giusè, la fotocamera magari non sarà il massimo...il problema è che sbagli a fare la foto!!vai troppo vicino al soggetto e quindi non viene a fuoco! 
Guarda la seconda foto...vedi che lo sfondo in alto e a fuoco mentre sotto no? Vuol dire che è sbagliato il punto di messa a fuoco! Prova a stare più lontano dal soggetto, in questo caso lo scarabeo!
Guarda la seconda foto...vedi che lo sfondo in alto e a fuoco mentre sotto no? Vuol dire che è sbagliato il punto di messa a fuoco! Prova a stare più lontano dal soggetto, in questo caso lo scarabeo!
- FALCO
- *Forumista TOP*
..ultragiustoNemeth ha scritto:Ehm giusè, la fotocamera magari non sarà il massimo...il problema è che sbagli a fare la foto!!vai troppo vicino al soggetto e quindi non viene a fuoco!
- Giuseppe83
Lo sai Alfredo anche a me piacciono gli insetti e tra i pochi che non sopporto c'è lo scarafaggio, è proprio brutto, è associato alla sporcizia, perchè tra i suoi abitat preferiti ci sono le fogne e infatti nei paesi più degradati escono dallo scarico della vasca del bagno. Poi un altro insetto che non mi piace è la mosca, perchè la reputo l'insetto più insignificante, poi anche la mosche non sono da meno in quanto a sporcizia, si vedono molto sulle merde di cane
e infine, come penso a tutti, non mi piacciono le zanzare perchè sono fastidiose.