Calciomercato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'inter è senza allenatore al 18 giugno,la rosa di nomi è ristretta,moratti vorrebbe vilas boas ma lo special two ha una clausola di rescissione di 15 milioni e difficilmente il porto,bottega cara,non la farà rispettare,più abbordabile mihajlovic ma pare una scelta che non convince tutto lo spogliatoio,rimangono quindi delio rossi,hiddink,gasperini,zenga e ranieri,credo che uscirà da questi nomi il nuovo tecnico dei neroazzurri
- totocalcio27
Mescal ho notato che neanche il calcio ci unisce visto che tu sei juventino mentre io sono fanatico interista...
a questo punto credo ci leghi solo la passione per la meteorologia...
comunque per quanto riguarda il nostro allenatore per la prossima stagione credo che il nostro caro presidente purtroppo ha fatto un grosso errore di programmazione: sapeva già da molto tempo che Leonardo preferiva la carriera dirigenziale e non ha provveduto nei scorsi mesi a cercarne un sostituto-top. Stiamo veramente rischiando di prendere un allenatore di secondo piano e al tempo stesso di rallentare troppo il nostro mercato (chiaramente spero di sbagliarmi).
a questo punto credo ci leghi solo la passione per la meteorologia...
comunque per quanto riguarda il nostro allenatore per la prossima stagione credo che il nostro caro presidente purtroppo ha fatto un grosso errore di programmazione: sapeva già da molto tempo che Leonardo preferiva la carriera dirigenziale e non ha provveduto nei scorsi mesi a cercarne un sostituto-top. Stiamo veramente rischiando di prendere un allenatore di secondo piano e al tempo stesso di rallentare troppo il nostro mercato (chiaramente spero di sbagliarmi).
mescal, mihajlovic non convince tutto lo spogliatotio perchè ne conoscono il carattere e sanno che uno cosi non ci mette 2 minuti a prenderti a calci nel sedere se fai lo scemo!mescal28 ha scritto:L'inter è senza allenatore al 18 giugno,la rosa di nomi è ristretta,moratti vorrebbe vilas boas ma lo special two ha una clausola di rescissione di 15 milioni e difficilmente il porto,bottega cara,non la farà rispettare,più abbordabile mihajlovic ma pare una scelta che non convince tutto lo spogliatoio,rimangono quindi delio rossi,hiddink,gasperini,zenga e ranieri,credo che uscirà da questi nomi il nuovo tecnico dei neroazzurri
mi piacerebbe molto averlo alla Lazio.
- totocalcio27
a differenza di quanto pensano alcuni pseudo-interisti, credo che Gasperini possa essere l'allenatore giusto per i neroazzurri, l'importante è che facciano le valigie tutti coloro che non si immedesimano più nel progetto interista, perchè come si sa nel calcio spesso le motivazioni contano più di tante altre cose...
Intanto sembra che abbiamo preso Jonathan, sperando sia il nuovo Maicontotocalcio27 ha scritto:a differenza di quanto pensano alcuni pseudo-interisti, credo che Gasperini possa essere l'allenatore giusto per i neroazzurri, l'importante è che facciano le valigie tutti coloro che non si immedesimano più nel progetto interista, perchè come si sa nel calcio spesso le motivazioni contano più di tante altre cose...
Gasperini non convince tanto nemmeno me, ma aspetto a valutare
- freddo/nivofilo94
E' giusto ripartire da loro, come il Milan è ripartito da Allegri.cerex ha scritto:Intanto sembra che abbiamo preso Jonathan, sperando sia il nuovo Maicontotocalcio27 ha scritto:a differenza di quanto pensano alcuni pseudo-interisti, credo che Gasperini possa essere l'allenatore giusto per i neroazzurri, l'importante è che facciano le valigie tutti coloro che non si immedesimano più nel progetto interista, perchè come si sa nel calcio spesso le motivazioni contano più di tante altre cose...![]()
Prima eravamo noi interisti a ridicolizzare il Milan perchè ha scelto Allegri, ma dobbiamo rimangiarci le parole: non credevo che un allenatore senza poi grande esperienza riuscisse a far bene in una squadra di campioni.
Ora è l'opposto, noi abbiamo preso uno con non granché esperienza, e il Milan che ci ridicolizza, ma credo che Gasp riesca a mantenere una squadra come l'Inter
Vai Fantasma Gasper!
- totocalcio27
comunque a differenza di quanto hai detto non credo che Gasp abbia poca esperienza, ha allenato le primavera della Juve, il Crotone e per 5 anni il Genoa lasciando sempre un buon ricordo... e poi ha il dente avvelenato contro la Juve che lo scorso anno decise di puntare non su di lui, ma su delneri e i risultati si sono visti...freddo/nivofilo94 ha scritto:E' giusto ripartire da loro, come il Milan è ripartito da Allegri.cerex ha scritto:Intanto sembra che abbiamo preso Jonathan, sperando sia il nuovo Maicontotocalcio27 ha scritto:a differenza di quanto pensano alcuni pseudo-interisti, credo che Gasperini possa essere l'allenatore giusto per i neroazzurri, l'importante è che facciano le valigie tutti coloro che non si immedesimano più nel progetto interista, perchè come si sa nel calcio spesso le motivazioni contano più di tante altre cose...![]()
Prima eravamo noi interisti a ridicolizzare il Milan perchè ha scelto Allegri, ma dobbiamo rimangiarci le parole: non credevo che un allenatore senza poi grande esperienza riuscisse a far bene in una squadra di campioni.
Ora è l'opposto, noi abbiamo preso uno con non granché esperienza, e il Milan che ci ridicolizza, ma credo che Gasp riesca a mantenere una squadra come l'Inter
Vai Fantasma Gasper!
- luca90
- *Forumista TOP*
totocalcio27 ha scritto:comunque a differenza di quanto hai detto non credo che Gasp abbia poca esperienza, ha allenato le primavera della Juve, il Crotone e per 5 anni il Genoa lasciando sempre un buon ricordo... e poi ha il dente avvelenato contro la Juve che lo scorso anno decise di puntare non su di lui, ma su delneri e i risultati si sono visti...freddo/nivofilo94 ha scritto:E' giusto ripartire da loro, come il Milan è ripartito da Allegri.cerex ha scritto: Intanto sembra che abbiamo preso Jonathan, sperando sia il nuovo Maicon![]()
Vai Fantasma Gasper!
dobbiamo fare qualche buon acquisto ora!! ecco che ci serve a noi!
- giulys
- Forumista senior
luca90 ha scritto:totocalcio27 ha scritto:comunque a differenza di quanto hai detto non credo che Gasp abbia poca esperienza, ha allenato le primavera della Juve, il Crotone e per 5 anni il Genoa lasciando sempre un buon ricordo... e poi ha il dente avvelenato contro la Juve che lo scorso anno decise di puntare non su di lui, ma su delneri e i risultati si sono visti...freddo/nivofilo94 ha scritto: E' giusto ripartire da loro, come il Milan è ripartito da Allegri.
Vai Fantasma Gasper!
Magari un arbitro
- totocalcio27
non siamo la Juve di Moggigiulys ha scritto:luca90 ha scritto:totocalcio27 ha scritto: comunque a differenza di quanto hai detto non credo che Gasp abbia poca esperienza, ha allenato le primavera della Juve, il Crotone e per 5 anni il Genoa lasciando sempre un buon ricordo... e poi ha il dente avvelenato contro la Juve che lo scorso anno decise di puntare non su di lui, ma su delneri e i risultati si sono visti...
Magari un arbitro
- paolometeo97
Oggi parte ufficialmente la missione Aguero,Marotta parte per Madrid per concludere l'affare,io sono largamente ottimista visto che manca una vera concorrenza per ovvie ragioni,il chelsea ha drogbà,anelkà,f.torres,kalou e sta per prendere lukaku,il real ha cr7,higuain,benzemà,kakà,di maria e sta per prendere neymar,il barcellona sta per concludere per sanchez,il city ha dzeko,tevez,jo,santa cruz e adebayor,l'arsenal non lo vuole per ragioni di budget,bayern,inter e milan non sono interessate,rimane il malaga degli sceicchi e il psg ma non credo abbiano l'appeal della juve,a 37 milioni si chiude
- giulys
- Forumista senior
Trent'anni fa o più, c'erano pochi riconosciuti campioni in circolazione (Riva, Rivera, Mazzola, Zoff, per restare in ambito italiano) mentre adesso sembra che ce ne siano a decine.
Anche le seconde scelte diventano star, basta che indovini due dribling o fai un gol bello per puro c... e sono tutti dietro ad osannarti.
Al momento esite di fatto un vero e solo fuoriclasse: Messi, poi ci sono alcuni buoni e molti discreti giocatori, quasi nessuno in grado di fare la differenza, come succede ai veri campioni, quali Pelè, Maradona, Cruif, Platini, Rivera, Baggio dei momenti migliori.
Saluti
Anche le seconde scelte diventano star, basta che indovini due dribling o fai un gol bello per puro c... e sono tutti dietro ad osannarti.
Al momento esite di fatto un vero e solo fuoriclasse: Messi, poi ci sono alcuni buoni e molti discreti giocatori, quasi nessuno in grado di fare la differenza, come succede ai veri campioni, quali Pelè, Maradona, Cruif, Platini, Rivera, Baggio dei momenti migliori.
Saluti
- lovingsnow
Non puoi fare questo discorso, il calcio è cambiato! Io, abituato al calcio moderno, ho visto partite degli anni 70 e 80, e mi sono quasi addormentato, sempre! Era un calcio molto più lento, noioso, e statico. Con il calcio di oggi è normale che ci siano più campioni, un tempo queste caratteristiche moderne non sarebbero servite, ma oggi le qualità che un giocatore deve avere per giocare bene sono molto più diffuse di quelle di un tempo.giulys ha scritto:Trent'anni fa o più, c'erano pochi riconosciuti campioni in circolazione (Riva, Rivera, Mazzola, Zoff, per restare in ambito italiano) mentre adesso sembra che ce ne siano a decine.
Saluti
Tuttavia non hai pienamente torto, secondo me, perchè è vero, ci sono molti giocatori sopravvalutati...per me i Campioni (con la C maiuscola) di oggi sono Messi, Rooney (non capisco perchè tu non l'abbia citato), e in secondo piano Drogba, C. Ronaldo (che a me sta antipaticissimo), Puyol, Xavi e Iniesta, Vidic, Lampard, Robben e pochi altri che hanno avuto un rendimento costante negli anni. Di Italiani ora come ora forse nessuno, gli unici degni di essere citati sono Totti, Buffon e forse Del Piero che furono, ma oramai loro sono vecchi.