Nemeth ha scritto:Prendi le mie foto nella sezione fulmini se vuoi
Thank you
Ti piace l'introduzione sinceramente
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
confermo.Federico_Valsangone89 ha scritto:Scusate il ritardo e in bocca al lupo per le prove che vi attendono .un consiglio da chi vi è già passato ,affrontatela con serenità e con un pizzico di adrenalina che non guasta mai .
Accidenti non potrei essere più d'accordo... Io rifarei volentieri tutti i 5 anni di liceo... E per me sono passati 15 anni da quei giorni...!oldstylewinter ha scritto:confermo.Federico_Valsangone89 ha scritto:Scusate il ritardo e in bocca al lupo per le prove che vi attendono .un consiglio da chi vi è già passato ,affrontatela con serenità e con un pizzico di adrenalina che non guasta mai .
Io ormai ci sono passato da qualche giorno(22 anni),ma niente è cambiato.Se avete la giusta preparazione andateci con una buona dose di tranquillità e anche di sprezzo.Avere un atteggiamento troppo ansioso e prendere la maturità troppo di petto ponendoci delle aspettative stratosferiche rischia di farvi fare figure deludenti e di rovinare il ricordo di un evento che rappresenta il clou del forse più bel periodo della vita.
A volte ripenso tutt'ora a quegli anni e vengo colto da una piacevole malinconia