Berlusconi imprenditore di successo? Una favola !:)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Re: il premier si dimetta o sarà una "piazzale Loreto"....

Messaggio da luca90 »

cammach ha scritto:
derfel ha scritto:
cammach ha scritto:.... io personalmente non ho tutta questa foga di vederlo in galera, dove pure andrebbe a finire secundum legem.....ha 3 possibilità

1 (mia porposta) o se ne va in una delle sue proprietà d'oltre oceano da "latitante" e ci resta per il resto dei suoi giorni, permettendo a questo Paese di sperare di nuovo nel futuro

2 o si sottopone ai processi e ne trarrà le conseguenze

3 oppure sarà una Piazzale Loreto in stile 2. Millennio :)

Decida LUI , ma decida :)

:wink:
cavolo lo spirito democratico che arde in te si esplica con tutta la sua forza in quello che hai scritto.... 8) 8) 8) :roll:
e tu cosa proponi derfel ? :roll: sentiamo......... :roll: ...a proposito.......................che fine hanno fatto i vari cristiano, cribbio, furetto e compagnia bella ???? spariti tutti ?? :lol:

si staranno godendo le loro vite e non stanno a pensare sempre alla politica! :D
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

ma siete proprio dei gallinacci,sinistroidi.....siete proprio convinti,che tuttoil male dell'italia sia berlusca??ma ancora di + adesso che tornate ad alzare la cresta??la pross. volta dò il voto a bersani è vendola anche io,è spero che andiate al governo,poi vediamo le vostre utopie,è il vostro odio dove ci porterà?se và bene a fare la fine della grecia,oppure della spagna,vostro punto di riferimento fino a poco tempo fà....coraggio c'è la possiamo fare.....ciao.
Stilone

Messaggio da Stilone »

danielerossi50 ha scritto:ma siete proprio dei gallinacci,sinistroidi.....siete proprio convinti,che tuttoil male dell'italia sia berlusca??ma ancora di + adesso che tornate ad alzare la cresta??la pross. volta dò il voto a bersani è vendola anche io,è spero che andiate al governo,poi vediamo le vostre utopie,è il vostro odio dove ci porterà?se và bene a fare la fine della grecia,oppure della spagna,vostro punto di riferimento fino a poco tempo fà....coraggio c'è la possiamo fare.....ciao.
chicchirichiii chicchirichiiiiiiii chicchirichiiiiiiii chicchirichiiiiiiiiiiii
(verso di gallo con testa rivolta a sinistra)
piccolo glossario:
e = congiunzione
è = presente indicativo del verbo essere - terza persona singolare
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

e va bene che la sinistra ormai non si capisce più neanche da sola, ma non capisco proprio come fate ancora a difendere quell'indifendibile di Silvio... ormai ha perso, deve sparire!!!
mescal28

Messaggio da mescal28 »

totocalcio27 ha scritto:e va bene che la sinistra ormai non si capisce più neanche da sola, ma non capisco proprio come fate ancora a difendere quell'indifendibile di Silvio... ormai ha perso, deve sparire!!!
ha perso?le amministrative sono una cosa,le politiche un'altra,obama ha perso le elezioni di midterm,si è dimesso?la merkel ha perso le amministrative,ti risulta che si sia dimessa?sarkozy ha straperso le amministrative,mi pare che stia ancora lì,quindi perchè in italia dovremmo sovvertire l'ordine democratico che vige in tutte le altre nazioni civilizzate?

Chi mi ha letto su fb sa bene che non mi sono risparmiato a criticare il berlusconi dell'ultimo anno,ma a sentire certi discorsi son certo e fiero di rivotarlo per 10,100,1000 volte
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Mi sono anche dimenticato di dire che energumeno tascabile è una becera affermazione razzista,quindi annotiamo bene che oltre ad essere antidemcoratico cammach è pure razzista dato che utilizza un fdifetto fisico per canzonare una persona,vergogna
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

mescal ma non hai ancora capito??loro possono dire tutto di tutti...quelli che non la pensano come loro,sono piccoli brutti sporchi e cattivi....
mescal28

Messaggio da mescal28 »

danielerossi50 ha scritto:mescal ma non hai ancora capito??loro possono dire tutto di tutti...quelli che non la pensano come loro,sono piccoli brutti sporchi e cattivi....
e io quindi posso chiamarli col proprio nome,razzisti
franconeve

Messaggio da franconeve »

mescal28 ha scritto:
cammach ha scritto:.... io personalmente non ho tutta questa foga di vederlo in galera, dove pure andrebbe a finire secundum legem.....ha 3 possibilità

1 (mia porposta) o se ne va in una delle sue proprietà d'oltre oceano da "latitante" e ci resta per il resto dei suoi giorni, permettendo a questo Paese di sperare di nuovo nel futuro

Non sarà una piazzale loreto perchè semplicemente non ve lo permetteremo,dovrete passare sui nostri cadaveri per sovvertire l'ordine democratico
Mamma mia, ragazzi, che brutto clima in questo 3D!
Spero che scherziate tutti, che siate di destra o di sinistra.
Altrimenti è davvero preoccupante!!! :cry:
franconeve

Messaggio da franconeve »

mescal28 ha scritto:Mi sono anche dimenticato di dire che energumeno tascabile è una becera affermazione razzista,quindi annotiamo bene che oltre ad essere antidemcoratico cammach è pure razzista dato che utilizza un fdifetto fisico per canzonare una persona,vergogna
Mescal, hai pienamente ragione: in questo 3D è venuta fuori (anche) la sinistra più schifosa, vergognosa, razzista, intollerante, chiusa, bigotta, rivoltante, giustizialista, illogica, controproducente, offensiva che si possa immaginare. :evil:
Che schifo!
Che rigetto!
Quasi quasi vengo con voi... :roll:
No, scherzo, io rimango di sinistra, ma con certi di quelli che hanno scritto in questo 3D (da sinistra) proprio non voglio avere niente a che fare.
Sono davvero incazzzzzzzzzatissimo. :roll:
Si nota? :?:
totocalcio27

mescal28 ha scritto:
totocalcio27 ha scritto:e va bene che la sinistra ormai non si capisce più neanche da sola, ma non capisco proprio come fate ancora a difendere quell'indifendibile di Silvio... ormai ha perso, deve sparire!!!
ha perso?le amministrative sono una cosa,le politiche un'altra,obama ha perso le elezioni di midterm,si è dimesso?la merkel ha perso le amministrative,ti risulta che si sia dimessa?sarkozy ha straperso le amministrative,mi pare che stia ancora lì,quindi perchè in italia dovremmo sovvertire l'ordine democratico che vige in tutte le altre nazioni civilizzate?

Chi mi ha letto su fb sa bene che non mi sono risparmiato a criticare il berlusconi dell'ultimo anno,ma a sentire certi discorsi son certo e fiero di rivotarlo per 10,100,1000 volte
si va bene, ma sarkozy, la merkel e obama non hanno certo avuti quei comportamenti osceni di Silvio!!!
totocalcio27

mescal28 ha scritto:Mi sono anche dimenticato di dire che energumeno tascabile è una becera affermazione razzista,quindi annotiamo bene che oltre ad essere antidemcoratico cammach è pure razzista dato che utilizza un fdifetto fisico per canzonare una persona,vergogna
non siamo affatto razzisti, anzi tutt'altro... devo dire che brunetta con le sue vergognose affermazione se l'è andata proprio a cercare!!!
mescal28

Messaggio da mescal28 »

totocalcio27 ha scritto:
mescal28 ha scritto:

si va bene, ma sarkozy, la merkel e obama non hanno certo avuti quei comportamenti osceni di Silvio!!!
sarkozy è uscito ubriaco da un incontro con putin http://www.youtube.com/watch?v=rWjSVpIPowg obama ha fatto una gaffe pesante sui disabili http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... abili.html ma leggete quello che vi pare e basta?
Vincete le politiche e lo toglierete,in demcorazia funziona così
mescal28

Messaggio da mescal28 »

totocalcio27 ha scritto:
non siamo affatto razzisti, anzi tutt'altro... devo dire che brunetta con le sue vergognose affermazione se l'è andata proprio a cercare!!!
Nella sua definizione più semplice, per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra.
In senso colloquiale definisce ogni atteggiamento attivo di intolleranza (che può tradursi in minacce, discriminazione, violenza) verso gruppi di persone identificabili attraverso la loro cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico o altre caratteristiche. In tale senso, però, sarebbero più corretti, anche se sono raramente usati nel linguaggio popolare corrente, termini come xenofobia o meglio ancora etnocentrismo

Una persona affetta da nanismo ha un handicap fisico,tu e tutti coloro che offendono il difetto fisico di brunetta rientrate nella categoria dei razzisti e degli intolleranti,prendetene atto
mescal28

Messaggio da mescal28 »

franconeve ha scritto:
mescal28 ha scritto:

Non sarà una piazzale loreto perchè semplicemente non ve lo permetteremo,dovrete passare sui nostri cadaveri per sovvertire l'ordine democratico
Mamma mia, ragazzi, che brutto clima in questo 3D!
Spero che scherziate tutti, che siate di destra o di sinistra.
Altrimenti è davvero preoccupante!!! :cry:
Uno che mi dice che se berlusconi non si dimette ci sarà un'altra piazzale loreto merita la mia risposta,dovrà passare sul mio cadavere e su quello di tutte le persone che la pensano come me per sovvertire l'ordine democratico
Rispondi