Niente calcio...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Niente calcio...
Prima che lo apprendiate da altri ve lo comunico io. Non parteciperemo al meteo torneo quest'anno, abbiamo declinato l'invito. Le ragioni sono facilmente intuibili: dopo taluni atteggiamenti e dichiarazioni non ce la siamo sentita. Tutto qui. Concentreremo le energie su altro.
Buona giornata
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Buona giornata
Alessio Grosso
www.meteolive.it
-
ginghe
...francamente mi dispiace e non ho capito cosa c'entrino le polemiche di questi giorni fatte dai "veci" del forum
con lo svolgimento del torneo
mica è detto che quelli che hanno un po polemizzato con la redazione di ML sarebbero poi venuti fino a Bergamo.
Magari avreste trovato un po di gente delle zone limitrofe, ben contente di parteciparvi, e organizzato lo stesso il torneo.
comunque no problem, prendo atto, fra l'altro, quest'anno (parlo per me) non so nemmeno, per altri problemi familiari, ( mia ragazza in stato interessante) se sarei potuto venire.

mica è detto che quelli che hanno un po polemizzato con la redazione di ML sarebbero poi venuti fino a Bergamo.
Magari avreste trovato un po di gente delle zone limitrofe, ben contente di parteciparvi, e organizzato lo stesso il torneo.
comunque no problem, prendo atto, fra l'altro, quest'anno (parlo per me) non so nemmeno, per altri problemi familiari, ( mia ragazza in stato interessante) se sarei potuto venire.
-
stefano75
Condivido il ragionamento di *****!
A limite non veniamo noi "beghine", ma tra forumisti e lettori ce ne sarà di gente disponibile, anche messa meglio logisticamente ed anche più brava a giocare (non ci vuol molto...), per cui che motivo c'è di rinunciare all'iniziativa?
Tra l'altro anche io quest'anno non sarei potuto venire quindi il problema non si sarebbe nemmeno creato, e comunque, anche potendo venire, avrei avuto il buon gusto di non presentarmi visto il bassissimo grado di simpatia di cui godo presso la redazione ormai da qualche mese.

A limite non veniamo noi "beghine", ma tra forumisti e lettori ce ne sarà di gente disponibile, anche messa meglio logisticamente ed anche più brava a giocare (non ci vuol molto...), per cui che motivo c'è di rinunciare all'iniziativa?
Tra l'altro anche io quest'anno non sarei potuto venire quindi il problema non si sarebbe nemmeno creato, e comunque, anche potendo venire, avrei avuto il buon gusto di non presentarmi visto il bassissimo grado di simpatia di cui godo presso la redazione ormai da qualche mese.
***** ha scritto:...francamente mi dispiace e non ho capito cosa c'entrino le polemiche di questi giorni fatte dai "veci" del forumcon lo svolgimento del torneo
ehilàà
ma allora si possono fare gli auguri al futuro papà !!
...speriamo che sia femmina e freddofila !
in bocca al lupo ***** !
ciao!
- stella polare 75
Finalmente sei uscito allo scoperto, auguri di cuore !!!kitti71 ha scritto:***** ha scritto:...francamente mi dispiace e non ho capito cosa c'entrino le polemiche di questi giorni fatte dai "veci" del forumcon lo svolgimento del torneo
ehilàà![]()
ma allora si possono fare gli auguri al futuro papà !!
...speriamo che sia femmina e freddofila !
in bocca al lupo ***** !
ciao!
-
ginghe
-
stefano75
chi se ne frega del calcio!!!!!!***** ha scritto:...francamente mi dispiace e non ho capito cosa c'entrino le polemiche di questi giorni fatte dai "veci" del forumcon lo svolgimento del torneo
ti sta per capitare la cosa più bella della vita!!!!!
A me la piccola Greta ha 10 mesi, tantissime gioei, ma la notte non vuol prorpio dormire
Facci sapere quando nasce e se è maschio o femmina
-
stefano75
La mia ha sempre dormito...ma da sveglia è un tornado, non si ferma mai. Adesso ha 2 anni passati e la mattina pretende di assistere mentre mi faccio la barba, partecipando attivamente, mi passa la schiuma, il rasoio e mi dice quello che devo fare! Inoltre mi obbliga a fare 20 minuti di gargarismi, che la fanno ridere a crepapelle (mannaggia a me che glie li ho fatti vedere).
vedrai quanto te la spasserai...i bambini sono favolosi!

io vado in giro come un barbone, nel senso che non riesco a taglairla perchè la piccola non mi lascia tregua. L'altra notte sono riuscito a farmi la barba verso le 2.00. è troppo forte però.stefano75 ha scritto:La mia ha sempre dormito...ma da sveglia è un tornado, non si ferma mai. Adesso ha 2 anni passati e la mattina pretende di assistere mentre mi faccio la barba, partecipando attivamente, mi passa la schiuma, il rasoio e mi dice quello che devo fare! Inoltre mi obbliga a fare 20 minuti di gargarismi, che la fanno ridere a crepapelle (mannaggia a me che glie li ho fatti vedere).
Sono d'accordo, troppe soddisfazioni, specialemnte quando ridono.
***** preparati la tua vita sta per cambiare.... molto in meglio!!
-
ginghe
oddio.... uno che chissà a che ora si alza la mattina che per farsi la barba ci mette na vita perchè intanto gioca con la bimba...l'altro che si fà lla barba alle 2 di notte che non ha tregua....
...fortuna che sono single: alla mattina ho solo mezz'ora per essere presente e la sera crollo alle 21....
già già ti cambiano la vita..... orca boia se la cambiano...