a studio aperto hanno detto che ancora non e' estate
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
matteo1981
a studio aperto hanno detto che ancora non e' estate
a studio aperto oggi hanno detto che al nord continua a piovere molto,le temperature sono basse per il periodo e che siccome siamo a meta' giugno ancora non ce' stata una giornata di sole.mah,me se e' dai primi di maggio che la gente va' al mare e fa' il bagno e che e' in pantaloni corti,t shirt e infradito.estate non sono solo 35-40 gradi e sempre tempo bello.hanno detto che la notte fa' fresco quando invece si sta' benissimo,non capisco,vogliono che la notte si sudi e che non si riesca a dormire? non mi piace tutto questo allarmismo e il bello e che moltissima gente ci crede a quello che dicono e si fa' influenzare
- oldstylewinter
-
matteo1981
e' vero.mario giuliacci ha detto che giugno sarebbe stato un mese poco estivo,se per lui estate e' solo 35-40 gradi,afa e sempre bello allora ha ragione ma e' estate anche con temperature piu' basse e qualche giornata di tempo brutto.ma penso che lo dica solo per allarmare la gente,ad esempio l'hanno scorso giuliacci e maracchi dissero che l'estate sarebbe arrivata in ritardo,che era fresco per essere giugno,che piovava troppo quando invece era estate gia' da maggio
- oldstylewinter
bisognerebbe dar luogo al buon senso e ricordare alle persone che anche durante le cosiddette "estati classiche di un tempo",giugno poteva iniziare fresco ed instabile mentre la fase stabile e calda iniziava sul finire del mese per poi esplodere a luglio.
Questa situazione rientra nella normalità,certo se si protraesse anche a luglio e agosto potremmo anche stupirci,ma per ora mi sembra tutto teatro
Questa situazione rientra nella normalità,certo se si protraesse anche a luglio e agosto potremmo anche stupirci,ma per ora mi sembra tutto teatro
- totocalcio27
- oldstylewinter