Bibidi bobidi bu...e un altro post di critica non c'è più!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ponente
- Forumista senior
no non lo so...e cmq la mia era una constatazione generale....le polemiche alla fine STUFANO!!***** ha scritto:ponente ha scritto:ma che putiferio! la stanza principale è giorno dopo giorno sempre meno attiva!Nemeth ha scritto:Tranquillo, tanto qui non metteranno piede![]()
![]()
Solo una cosa, sistema il codice quote aggiungendo [ al primo "quote"Io qui purtroppo non posso intervenire sui messaggi...
Ps: cancello il tuo post in homepage prima che si scateni il putiferio di la![]()
alcuni si stufano anche alla fine di leggere sempre polemiche! Con questo nn voglio dire che le critiche fatte in modo educato non ci stiano e non si debbano fare,(siamo su un forum appunto per discutere e confrontarsi) però leggere ogni 3x2 che questo non và bene, questo neppure e che i nuovi utenti non possano o non abbiano il diritto di replicare o commentare...alla fine uno si stufa e và da altre parti, oppure se aveva una minima idea di iscriversi sarà disincentivato a farlo.......![]()
cioè..
tu dici che la gente non scrive piu perchè ci sono troppe polemiche?????
Eppure anche tu è da tanto che razzoli su ML
Devo pensare che, secondo te, i vari Tifernate, Fenrir, Marvel ecc ecc **** (aggiungo altri 60/70 utenti storici che non ho voglia di stare ad elencare...) non scrivono piu perchè ogni tanto viene fatta un critica?????
la gente alla fine si è ROTTA I COJONI...............
ma lo sai con quanti dei veci ho discusso di questa cosa?
- ponente
- Forumista senior
*erboss ha scritto:E' brutto vero? Un post eliminato, ****, sparito, senza nessuna spiegazione.
Quando però lo facevate voi moderatori andava tutto bene eh?
Non mi riferisco nè a Nemeth nè a Lupo e vi assicuro che uno come me non avrebbe nessun problema a dire il contrario; ma questo inverno su questo forum c'è stata una moderazione vergognosa, in primis quella di Pubblico, totalmente incapace ed inadatto a tenere un forum sotto controllo. Sono in contatto con molti utenti fortissimi che hanno lasciato per colpa sua. Oppure che leggono e non scrivono più. Non entro nei tanti episodi a cui mi riferisco perchè sarebbe tanto noioso quanto inutile.
Però dopo 11 anni per la prima volta anche a me era passata la voglia di leggermi il forum.
Molti dei "big" se ne sono andati? Certo, stufi di prendersi continue mazzate "virtuali" da qualche improbabile maestro dell'ultimora. E' normale che sia così. Lo stesso Tifone quest'inverno ha subìto crociata senza precedenti. Tanto che secondo me ci siamo giocati pure lui oppure ve lo siete dimenticati?
E la colpa di chi è? Della redazione che non accetta le critiche? Dai su...
Voglio tornare in tema, la redazione subisce da tempo critiche da parte delle stesse persone.
Costruttive sì, ma dopo un po' diventano pesanti.
Tu, Nemeth, cosa avresti fatto? Io vengo a pranzo a casa tua e mi permetto di dire "ah questo fa schifo" "ma come cucini?" "sta casa è orribile" "la tavola è sporca" ecc. Tu che faresti? Mi tieni a tavola con te perchè le critiche sono costruttive o dopo un po' mi cacci a calci nel c.u.l.o?
Sto forum è pieno di bacchettoni pronti a lagnarsi per ogni cosa, a volte ve lo giuro rimpiango perfino i lamenti di NIVOFILO86 che chiedeva ogni minuto se da lui avrebbe nevicato.
E adesso...linciatemi!!!!![]()
Ciao
PS: guardate che se la stanza principale è "ferma" è semplicemente perchè siamo nel periodo estivo. Anzi, quest'anno almeno per ora mi sembra molto più frequentata rispetto alle passate estati.
-
stefano75
Per quanto mi riguarda non ho violato alcun punto del regolamento.
Riguardo invece il mio atteggiamento "fastidioso" voglio precisare a tutti che, per natura, non riesco a resistere quando la gente spara caxxate (e loro ultimamente ne stanno sparando fin troppe).
Lo so che sono polemico e risulto antipatico, ma sinceramente me ne fotto altamente, tanto ho talmente tanti amici, sia on line che nella vita reale, che non ho alcun interesse a risultare simpatico a persone la cui amicizia non mi interessa. Preferisco risultare arrogante e puntiglioso ma non offendere la cosa più importante in cui credo: la ricerca della verità.
Dico quello che penso nel rispetto del regolamento. Stop.
Le loro analisi sul medio-lungo termine sono peggiorate vistosamente. Hanno smarrito l'obiettività, l'equilibrio e la misura. Riducono tutto a quello che succede a Milano, trascurando abbondantemente il resto del paese ed in particolare zone come la Sicilia, la Calabria, la Puglia...interessantissime dal punto di vista meteo.
Quando 20 giorni fa parlarono di HP immenso e mostruoso e qualcuno di noi fece notare loro che erano in errore ci diedero delle "beghine". Poi quando i fatti hanno dato ragione alle "beghine" si sono ben guardati dal dire che avevano TOPPATO...hanno corretto pian piano il tiro delle previsioni e basta.
Per ora mi fermo, arriva l'HP e nei prossimi giorni ci sarà poco da dire.
Saluti
Riguardo invece il mio atteggiamento "fastidioso" voglio precisare a tutti che, per natura, non riesco a resistere quando la gente spara caxxate (e loro ultimamente ne stanno sparando fin troppe).
Lo so che sono polemico e risulto antipatico, ma sinceramente me ne fotto altamente, tanto ho talmente tanti amici, sia on line che nella vita reale, che non ho alcun interesse a risultare simpatico a persone la cui amicizia non mi interessa. Preferisco risultare arrogante e puntiglioso ma non offendere la cosa più importante in cui credo: la ricerca della verità.
Dico quello che penso nel rispetto del regolamento. Stop.
Le loro analisi sul medio-lungo termine sono peggiorate vistosamente. Hanno smarrito l'obiettività, l'equilibrio e la misura. Riducono tutto a quello che succede a Milano, trascurando abbondantemente il resto del paese ed in particolare zone come la Sicilia, la Calabria, la Puglia...interessantissime dal punto di vista meteo.
Quando 20 giorni fa parlarono di HP immenso e mostruoso e qualcuno di noi fece notare loro che erano in errore ci diedero delle "beghine". Poi quando i fatti hanno dato ragione alle "beghine" si sono ben guardati dal dire che avevano TOPPATO...hanno corretto pian piano il tiro delle previsioni e basta.
Per ora mi fermo, arriva l'HP e nei prossimi giorni ci sarà poco da dire.
Saluti
-
stefano75
Poi mi chiedo...le polemiche stufano, ma che ci state a fare su un forum? Le discussioni più belle sono proprio quelle dove non si è d'accordo e scambiandosi le idee civilmente ognuno alla fine si arricchisce!
Ricordate il livello delle discussioni cloover-marvel di qualche tempo fa sulla stratosfera e sulle SSTA? Post indimenticabili dal quale molti di noi hanno imparato...anche se i due se le davano di santa ragione!
Evviva la polemica, il sale della discussione. Evviva il confronto, anche serrato, anche acceso!
Il resto annoia, le chiaccherate lamentose orticellistiche sterili...
Perché meteolive non risponde alle mie provocazione con argomenti tecnici a supporto delle sue tesi? Perché non mi sconfigge e non mi zittisce sullo stesso terreno, magari anche facendomi fare una figuraccia...anziché censurare e nascondere le mie critiche?
Io sono qui. Non ho paura. Quando ho parlato di lacuna barica, di sella e di instabilità su 3/4 del paese loro potevano controbattere...invece mi hanno detto che ero una "beghina". Beh...io sarò una beghina, ma meglio una beghina che ha ragione di un esperto che ha torto.

Ricordate il livello delle discussioni cloover-marvel di qualche tempo fa sulla stratosfera e sulle SSTA? Post indimenticabili dal quale molti di noi hanno imparato...anche se i due se le davano di santa ragione!
Evviva la polemica, il sale della discussione. Evviva il confronto, anche serrato, anche acceso!
Il resto annoia, le chiaccherate lamentose orticellistiche sterili...
Perché meteolive non risponde alle mie provocazione con argomenti tecnici a supporto delle sue tesi? Perché non mi sconfigge e non mi zittisce sullo stesso terreno, magari anche facendomi fare una figuraccia...anziché censurare e nascondere le mie critiche?
Io sono qui. Non ho paura. Quando ho parlato di lacuna barica, di sella e di instabilità su 3/4 del paese loro potevano controbattere...invece mi hanno detto che ero una "beghina". Beh...io sarò una beghina, ma meglio una beghina che ha ragione di un esperto che ha torto.
- ponente
- Forumista senior
beh quei giorni al nord Italia ci fù tutto tranne che instabilità! Alpi comprese...dai
poi che sia stato enfatizzato il tutto ok, ma era piena Estate percui, avrebbero magari dovuto specificare meglio che il mostro si trovava su centro Europa e regioni settentrionali comprese! Giusto il discorso che dici sulle regioni del sud, ma il motivo lo sai benissimo e non c'è bisogno di spiegarlo a nessuno
A volte sai certe risposte vengono anche fuori a caldo, dopo che magari ne hai fatte passare tante...
ciao
ciao
-
stefano75
a che ti riferisci?ponente ha scritto:beh quei giorni al nord Italia ci fù tutto tranne che instabilità! Alpi comprese...daipoi che sia stato enfatizzato il tutto ok, ma era piena Estate percui, avrebbero magari dovuto specificare meglio che il mostro si trovava su centro Europa e regioni settentrionali comprese! Giusto il discorso che dici sulle regioni del sud, ma il motivo lo sai benissimo e non c'è bisogno di spiegarlo a nessuno
A volte sai certe risposte vengono anche fuori a caldo, dopo che magari ne hai fatte passare tante...
![]()
ciao
Sul fatto delle polemiche e delle discussioni accese Stefano ti do ancora una volta ragione: quante ce ne siamo date in passato io e te sulle tematiche del riscaldamento globale? Ma poi ne sono venuti fuori anche Topic interessanti. Anch'io spesso so diventare odioso e puntiglioso, ma cercando sempre di essere rispettoso, e poi peccato che la redazione abbia cens***** questo tuo topic, come ultimo messaggio ti avevo anche proposto come nuovo meteo-man della redazione di Meteo-live. Sarebbe davvero utile qualcuno con gli attributi.
Ponente siamo alle solite, il nord Italia, non è l'Italia, ma una parte dell'ITALIA. se in una parte fa molto caldo e non piove, bisogna acnhe dire che nell'altra parte dell'Italia piove e le temperature sono perfettamente nella normastefano75 ha scritto:a che ti riferisci?ponente ha scritto:beh quei giorni al nord Italia ci fù tutto tranne che instabilità! Alpi comprese...daipoi che sia stato enfatizzato il tutto ok, ma era piena Estate percui, avrebbero magari dovuto specificare meglio che il mostro si trovava su centro Europa e regioni settentrionali comprese! Giusto il discorso che dici sulle regioni del sud, ma il motivo lo sai benissimo e non c'è bisogno di spiegarlo a nessuno
![]()
ciao
-
stefano75
Ti ringrazio per l'attestato di stima, che ricambio, ma ormai da molti anni sono abituato ad essere pagato per lavorare e non credo che meteolive abbia voglia di pagarmi.twuister ha scritto:Sul fatto delle polemiche e delle discussioni accese Stefano ti do ancora una volta ragione: quante ce ne siamo date in passato io e te sulle tematiche del riscaldamento globale? Ma poi ne sono venuti fuori anche Topic interessanti. Anch'io spesso so diventare odioso e puntiglioso, ma cercando sempre di essere rispettoso, e poi peccato che la redazione abbia cens***** questo tuo topic, come ultimo messaggio ti avevo anche proposto come nuovo meteo-man della redazione di Meteo-live. Sarebbe davvero utile qualcuno con gli attributi.
Per gli amici appassionati lo farei pure...ma non per meteolive, dove non ci sono né amici, né appassionati (alla meteo...ai soldi sono appassionati eccome!)
- ponente
- Forumista senior
Mi riferisco alla definizione di "beghine" fatta in un articolo su ML ( che tra l'altro io non ho letto, percui non posso pronunciarmi molto se ci sia stata un vera provocazione poco carina o magari è stata fatta in modo più ironico, dettagliando i motivi) ..... cioè, si saranno sentiti troppo attaccati, criticati e così han cagato fuori dal vasettostefano75 ha scritto:
a che ti riferisci?