CESARE BATTISTI LIBERO...VERGOGNA

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

i terroristi,che siano o meno guidati dai politici hanno sempre avuto fra le vittime gente che ha avuto la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato o persone che esercitavano il proprio dovere magari limitati nel loro agire da quello stesso sistema che da loro il lavoro.
Il vero terrorismo sarebbe al limite colpire chi nel nome della sovranità del popolo esercita il proprio potere solo per far fruttare e mantenere i propri privilegi.
(L'unica vittima di vertice fu Aldo Moro,ma sulla vera vena terroristica della vicenda se ne è discusso a lungo)
Quindi non vedo perchè non debba esserci livore a sentirsi dire di essere contenti della messa in libertà di questi vili personaggi :|
franconeve

Re: CESARE BATTISTI LIBERO...VERGOGNA

Messaggio da franconeve »

davide0861 ha scritto:
franconeve ha scritto:
franconeve ha scritto: Non spreco tante parole per un essere come te.
Ti diffido solo dall'attribuirmi amicizie come quel personaggio là, solo perchè sono "sinistroide", per usare i tuoi termini.
Non PUOI, non DEVI permetterti, capito? Vergognati! Gli amici me li so scegliere io, e certo non sono Battisti!
Vergognati! Nasconditi!
Che schifo...
Che squallidume...
Puah!
Sul Forum per me non esisti più. Certo a te non cambierà la vita, ma a me sìììììì! :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.: e impara a scrivere in italiano... hai mai sentito parlare di accenti, per esempio? Va' a studiare, che è meglio!
Franco
E ancora, Danielerossi, tu che ritieni che tutti i "sinistroidi" siano faziosi e amici della gentaglia come invece forse sei tu (è un meccanismo psicologico molto ben dimostrato...), vatti a leggere cosa scrivo io della sinistra, vai a chiederlo a Mescal o a Davide cosa pensa Franco di molta sinistra, chiedilo a loro, gente di destra con cui è un gusto dialogare, non come con te, individuo dalla piccola e retriva mentalità!
E vatti a rivedere cosa ho già scritto io su Battisti in altri 3D dedicati qualche mese fa..., guarda quanto gli sono amico...
E adesso proprio per me non esisti più, ho sprecato anche troppo tempo!
Franco

daniè.....stavolta te la sei cercata!! :lol: :lol:

non fà come il berlusca ora!!!! :lol: :lol: :lol:
Madonna, Davide, ma come fate ad appartenere alla STESSA famiglia politica (pechè credo sia così) TU e Danielerossi? Siete talmente diversi, almeno nel modo di porgervi (che è comunque importantissimo!)
Ciao, grande! :wink:
Quando vuoi fatti vivo, anche sulla mail privata, che ci facciamo una bella chiacchierata! :D
Franco
franconeve

oldstylewinter ha scritto:i terroristi,che siano o meno guidati dai politici hanno sempre avuto fra le vittime gente che ha avuto la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato o persone che esercitavano il proprio dovere magari limitati nel loro agire da quello stesso sistema che da loro il lavoro.
Il vero terrorismo sarebbe al limite colpire chi nel nome della sovranità del popolo esercita il proprio potere solo per far fruttare e mantenere i propri privilegi.
(L'unica vittima di vertice fu Aldo Moro,ma sulla vera vena terroristica della vicenda se ne è discusso a lungo)
Quindi non vedo perchè non debba esserci livore a sentirsi dire di essere contenti della messa in libertà di questi vili personaggi :|
E poi vedi, Old, prima di parlare certi esseri dobvrebbero:
1) informarsi;
2) fare appello alla buona creanza;
3) ricordarsi che non bisogna offendere;
4) rammentare che nessuno è nessuno per scegliere gli amici degli altri;
5) e, in ultimo, avere un minimo di stile!
:wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

daniele ha certamente sbagliato,ma certi epiteti dati ai berlusconiqani come me anche in questa bacheca sono pesanti da digerire
oldstylewinter

è proprio così Franco e mescal:se poi io affermo di sentirmi amico di Battisti e di tutti quelli che simpatizzano per lui mi si possono,in questo spazio dai toni forti,lanciare opinioni altrettanto forti ma nei limiti della sana convivenza.
A priori,solo perchè uno è di sinistra non può essere accusato di "benevolenza" verso puri e semplici criminali :wink:
franconeve

mescal28 ha scritto:daniele ha certamente sbagliato,ma certi epiteti dati ai berlusconiqani come me anche in questa bacheca sono pesanti da digerire
Sono d'accordo, Mescal: non vanno "digeriti", vanno "rifiutati".
Ricordiamo sempre il grande Voltaire: "Non condivido quanto dici ma sarei disposto a morire affinchè tu potessi continuare a dirlo!"
Questa è libertà. Questa è apertura della mente! Qusto è illuminismo!
franconeve

oldstylewinter ha scritto:è proprio così Franco e mescal:se poi io affermo di sentirmi amico di Battisti e di tutti quelli che simpatizzano per lui mi si possono,in questo spazio dai toni forti,lanciare opinioni altrettanto forti ma nei limiti della sana convivenza.
A priori,solo perchè uno è di sinistra non può essere accusato di "benevolenza" verso puri e semplici criminali :wink:
Certo, Old, anche se mi sento di precisare una cosa: SE tu ti sentissi amico di Battisti e SE davvero Battisti è quel mostro che la giustizia italiana ha riconosciuto, bè, io rispetterei la tua posizione ma eviterei di avere altri contatti con te! Lo schifo sarebbe troppo grande!
E' solo un'esemplificazione, sia chiaro, Old, io credo proprio che tu NON ti senta affatto amico di Battisti verso il quale, come verso tutti, io voglio anche essere garantista al massimo; ma intimamente sono pure convinto che quel signore, la cui faccia da schiaffi oltre tutto mi dà l'orticaria solo a vederla, sia uno che in questi anni ha fatto fesso mezzo mondo :evil: :evil: :evil: dopo aver fatto ben di peggio! Va bè, opinione mia, personalissima, io non sono un giudice.
Continuiamo i nostri contatti, dunque, anzi, ampliamoli, grande amico Old! :D
Franco
oldstylewinter

difatti era solo un esempio;ti ripeto,chi uccide vigliaccamente gente innocente qualunque sia l'ideale o il movente che lo spinge per me meriterebbe dapprima l'indignazione poi l'indifferenza di tutti,oltre che scontare la giusta condanna da solo e respinto anche dai topi :wink:
franconeve

oldstylewinter ha scritto:difatti era solo un esempio;ti ripeto,chi uccide vigliaccamente gente innocente qualunque sia l'ideale o il movente che lo spinge per me meriterebbe dapprima l'indignazione poi l'indifferenza di tutti,oltre che scontare la giusta condanna da solo e respinto anche dai topi :wink:
:wink:

P.S.: amici, per un paio di settimane probabilmente non interverrò sul Forum o interverrò pochissimo: vado in montagna con la mia bimba adorata! :D A presto!
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Uno stato veramente sovrano e non servo come l'Italia, Battisti lo andrebbe a prendere direttamente in Brasile con un blitz, per poi condurlo nelle patrie galere, qualora nascano complicazioni invece la cosa andrebbe risolta direttamente in loco.
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Ivo75 ha scritto:Uno stato veramente sovrano e non servo come l'Italia, Battisti lo andrebbe a prendere direttamente in Brasile con un blitz, per poi condurlo nelle patrie galere, qualora nascano complicazioni invece la cosa andrebbe risolta direttamente in loco.
concordo in pieno
oldstylewinter

Ivo75 ha scritto:Uno stato veramente sovrano e non servo come l'Italia, Battisti lo andrebbe a prendere direttamente in Brasile con un blitz, per poi condurlo nelle patrie galere, qualora nascano complicazioni invece la cosa andrebbe risolta direttamente in loco.
appunto...uno stato veramente sovrano :wink:
Stilone

Messaggio da Stilone »

Intanto, all'uscita di galera, ai media brasiliani ha detto, che bisogna voltare pagina agli anni '60 :? (lui gli omicidi, di cui è accusato li ha commessi nel 1979) no a vendette tardive. :twisted:
La giustizia, adesso la chiama vendetta, è furbo ed infido.
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

entro solo per dire che la sinistra estrema ma anche non tanto estrema,è favorevole alla liberazione di battisti,centri sociali in primis;alcuni si astengono dal commento che equivale ad un assenso altri dichiarano nei relativi siti la propria soddisfazione al riguardo.

Tutta questa gente andrebbe internata nella cara amata Russia, negli ex gulag sovietici,almeno stanno a casa loro. :twisted:
oldstylewinter

il puerco...ehm,Battisti oltre appunto ad aver detto che non vuole vendette tardive e di temere ritorsioni da parte di componenti di fazioni avversarie,dice di vivere questo momento con gioia e rinnovata speranza :shock:
rinnovata speranza di cosa?????
manco fosse vittima di un errore giudiziario.
mah!roba da matti!
Rispondi