La neve di lucca del 17 dicembre 2010

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Stilone

Messaggio da Stilone »

mescal28 ha scritto:
Stilone ha scritto:Bella neve e bella Lucca. :wink:

Ed il beagle, è tuo ?
me lo immaginavo che il beagle sarebbe stato il nostro calumet della pace.... :lol: :lol: :lol:non è mio,ma è del mio miglior amico che sta proprio accanto a me,andammo insieme a prenderla,perchè è una lei e si chiama ariel,ad un allevamento a crespina in provincia di pisa e la tenni in braccio tutto il tempo del viaggio di ritorno,appena vado a casa del mio amico e mi metto a sedere mi viene subito in braccio,è fenomenale

:lol: :lol: i beagle sono cani eccezionali, testardi, ma affettuosi, infaticabili e affidabili, dei veri amici a quattro zampe. :P
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Stilone ha scritto:
mescal28 ha scritto:
Stilone ha scritto:Bella neve e bella Lucca. :wink:

Ed il beagle, è tuo ?
me lo immaginavo che il beagle sarebbe stato il nostro calumet della pace.... :lol: :lol: :lol:non è mio,ma è del mio miglior amico che sta proprio accanto a me,andammo insieme a prenderla,perchè è una lei e si chiama ariel,ad un allevamento a crespina in provincia di pisa e la tenni in braccio tutto il tempo del viaggio di ritorno,appena vado a casa del mio amico e mi metto a sedere mi viene subito in braccio,è fenomenale

:lol: :lol: i beagle sono cani eccezionali, testardi, ma affettuosi, infaticabili e affidabili, dei veri amici a quattro zampe. :P
concordo,sono testardi come muli ma adorano il padrone,non si fermano mai nell'incessante annusare il territorio
Rispondi