mescal28 ha scritto:me lo immaginavo che il beagle sarebbe stato il nostro calumet della pace....Stilone ha scritto:Bella neve e bella Lucca.![]()
Ed il beagle, è tuo ?![]()
:lol:non è mio,ma è del mio miglior amico che sta proprio accanto a me,andammo insieme a prenderla,perchè è una lei e si chiama ariel,ad un allevamento a crespina in provincia di pisa e la tenni in braccio tutto il tempo del viaggio di ritorno,appena vado a casa del mio amico e mi metto a sedere mi viene subito in braccio,è fenomenale
La neve di lucca del 17 dicembre 2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
concordo,sono testardi come muli ma adorano il padrone,non si fermano mai nell'incessante annusare il territorioStilone ha scritto:mescal28 ha scritto:me lo immaginavo che il beagle sarebbe stato il nostro calumet della pace....Stilone ha scritto:Bella neve e bella Lucca.![]()
Ed il beagle, è tuo ?![]()
:lol:non è mio,ma è del mio miglior amico che sta proprio accanto a me,andammo insieme a prenderla,perchè è una lei e si chiama ariel,ad un allevamento a crespina in provincia di pisa e la tenni in braccio tutto il tempo del viaggio di ritorno,appena vado a casa del mio amico e mi metto a sedere mi viene subito in braccio,è fenomenale
![]()
i beagle sono cani eccezionali, testardi, ma affettuosi, infaticabili e affidabili, dei veri amici a quattro zampe.