Vespa?
Mentana?
Gruber?
Feltri?
Etc... etc... etc...
Si capisce benissimo da che parte stanno, credo sia insita nell'animo umano una certa "faziosità", e dunque io non condanno nessuno per tale fatto, tantomeno Santoro.
E poi, lo dico chiaro e tondo, spesso le mie idee collimano con quelle di Santoro.
Ma quello che di Santoro mi dà fastidio è la sua arroganza nel credersi il centro del mondo.
Ma l'avete sentito ultimamente, soprattutto nella puntata ultima di Annozero?
Ma avete sentito come si è rivolto ai vertici di quell'azienda che, pur esendo da sempre un carrozzone al traino del potere, bene o male lo paga e gli ha dato lavoro per anni?
Ma avete sentito come è convinto che, se non lavorerà più in Rai, ci sarà la fine dell'universo prevista dai Maya?
Chiudono Annozero? Gli danno il benservito? Danno un calcio nel deretano anche al suo degno compare Travaglio? Ma chissenefrega, mki viene da dire..., ce ne saranno altri bravi come loro o anche di più... (soprattutto più simpatici
Ma avete sentito l'arroganza con cui il Santoro nazionale ha declamato la faccenda delle puntate future di Annozero a 1 Euro a puntata?
Io, che guadagno poco più di 1.000 Euro al mese, trovo un insulto alla povera gente sbattere in faccia la propria disponibilità a lavorare per 1 Euro a puntata: se può farlo, vuol dire che il "compagno" Santoro di soldi ne ha già messi da parte tanti...
Magari potessi farlo io un discorso così...
Franco
P.S. E poi, ragazzi: io continuerò a essere di sinistra anche se il buon Santoro non declamerà più dallo schermo: non mi serve la sua predica settimanale