l'Estate che non c'è

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
marcoflash

l'Estate che non c'è

Messaggio da marcoflash »

Qui sull'appennino tosco emiliano temperature veramente basse per la stagione e oramai da qualche giorno e intanto il sole stà raggiungendo il suo massimo e fra 2 settimana le giornate inizieranno ad accorciarsi :-(
marcoflash

Re: l'Estate che non c'è

Messaggio da marcoflash »

marcoflash ha scritto:Qui sull'appennino tosco emiliano temperature veramente basse per la stagione e oramai da qualche giorno e intanto il sole stà raggiungendo il suo massimo e fra 2 settimana le giornate inizieranno ad accorciarsi :-(
toscano1

Messaggio da toscano1 »

e che sara' mai, abbiamo tutta l'estate............Stai tranquillo siamo abbastanza a sudper poter rifarci alla grande,ilsole da noi picchia..........
ginghe

Messaggio da ginghe »

e sticaxxi!!!!!! :-D

abbiamo avuto un aprile e maggio estivi, col grecale a palla e giornate sempre stabili soleggiate e con temperature anche sopra i trenta gradi in qualche occasione.

Se fa 15 gg instabili ne guadagna la natura, no?

8)
matteo1981

Messaggio da matteo1981 »

marcoflash,mi sa' che sei un po' troppo eccessivo.non puoi pretendere che ci sia sempre bel tempo,caldo e che non piova mai.ce' chi dice che ancora non e' estate quando invece e' piu' di un mese che ce' gente in t shirt,pantaloni corti,che fanno il bagno e prendono il sole.io oggi mi sono messo gli infradito ma non perche' sono pazzo o esagerato ma perche' si sta' bene vestiti anche cosi',non e' freddo
Rispondi