tu li vedi?montel ha scritto: sostanziali conferme di inneschi a maggior componente meridiana anche in comparto europeo, il che per adesso può bastare.
viewtopic.php?t=1363
ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tu li vedi?montel ha scritto: sostanziali conferme di inneschi a maggior componente meridiana anche in comparto europeo, il che per adesso può bastare.
Per ora li vedrei, caro Marvel, da più "angolazioni". E concordo comunque con la sostanza della tua analisi che mi hai linkato.marvel ha scritto:tu li vedi?montel ha scritto: sostanziali conferme di inneschi a maggior componente meridiana anche in comparto europeo, il che per adesso può bastare.
viewtopic.php?t=1363
ciao
concordomontel ha scritto:
Per ora li vedrei, caro Marvel, da più "angolazioni". E concordo comunque con la sostanza della tua analisi che mi hai linkato.
Stiamo parlando di tendenze a lunga gittata, in un mare magnum di piattume sinottico all'insegna di un'iperattività del VP sempre confermata anche in sede di tendenze da almeno due mesi a questa parte.
Indici in primis, e GM in seconda battuta stanno accogliendo la possibilità che si arrivi alla svolta. Vedremo se son rose, ed eventualmente se fioriranno a dovere.
Ciao!
quoto la tua prudenza, grande!!montel ha scritto: Per ora li vedrei, caro Marvel, da più "angolazioni". E concordo comunque con la sostanza della tua analisi che mi hai linkato.
Stiamo parlando di tendenze a lunga gittata, in un mare magnum di piattume sinottico all'insegna di un'iperattività del VP sempre confermata anche in sede di tendenze da almeno due mesi a questa parte.
Indici in primis, e GM in seconda battuta stanno accogliendo la possibilità che si arrivi alla svolta. Vedremo se son rose, ed eventualmente se fioriranno a dovere.
Ciao!
Grazie carissimo Faturetti, un salutone!faturetti ha scritto:quoto la tua prudenza, grande!!montel ha scritto: Per ora li vedrei, caro Marvel, da più "angolazioni". E concordo comunque con la sostanza della tua analisi che mi hai linkato.
Ciao!
vedo in giro troppa sicurezza e entusiasmo sulla svolta, pur auspicabile e possibilissima...![]()
ciauz

Ti ringrazio per l'apprezzamento, mi scuso se qualche volta il mio argomentare possa risultare scarsamente efficace eppure - credimi... - nei limiti delle mie conoscenze cerco sempre di propormi in maniera fluida tenendo sempre conto che ci troviamo in un contesto non "generalista" ma comunque molto dedicato.giulys ha scritto:Caspita, è dall'8 gennaio che hai inquadrato la situazione futura, che si sta puntualmente avverando.
Tu e Bernaccone, tu con un linguaggio più scientifico ed a volte difficile, (questa è una rimostranza che mi sento di farti), lui in modo almeno apparentemente meno approfondito, a pelle potremmo dire, ma di più immediata comprensione, ma tutti e due con uguali risultati, avete inquadrato già da parecchio tempo l'evoluzione in corso.
Bravi e bravi anche a tutti gli altri numerosi esperti del forum.
Saluti.
Ti quoto in pieno montel!montel ha scritto:Stamattina se ne stanno vedendo di tutti i colori, vabbe'....![]()
Diciamo che i famosi segnali su cui ci stiamo soffermando da diverse settimane stanno confermandosi piuttosto ben indirizzati non soltanto per quanto attiene alle performance previste per questa settimana.
Il VP sembrerebbe destinato a riprendersi parzialmente dopo questo primo "insulto", ma per adesso insisterei nel ritenere tale recupero solo temporaneo.
Osservando l'attività stratosferica impossibile non accorgersi del nuovo riscaldamento, ben supportato da un incremento dell'E-P Flux, che andrà materializzandosi giorno dopo giorno, e che difficilmente non comporterà conseguenze sull'attività del VPS. Con tutte le potenzuialità del caso, su cui converrà soffermarsi in futuro.
Insomma, mi aspettavo un Febbraio scoppiettante già da tempo, e probabilmente qualche fase dalle tinte un po' più forti il prossimo mese (ma chissà che anche Marzo....) riuscirà a dispensarcela.