..è sempre interessante un cofronto, aiuta la creatività giocando poi ..Complimenti a te innanzi tutto ,ma anche a tutti i partecipanti , sperando che crescano .. un grazie a chi mi ha puntifabri64 ha scritto:Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno votato, nonchè i partecipanti.giulys ha scritto:Vedo con piacere che la classifica finale rispecchia esattamente la mia classifica personale e cioè:
Fabri, Nemeth, Falco.
Tutte foto molto belle.
Sono molto divertenti questi concorsi, aiutano a conforntarsi.
Commenti ai concorsi fotografici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 10089
- Iscritto il: mer gen 17, 2007 4:23 pm
- Località: Parabiago NW..MI. 182slm
- paolometeo97
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: dom ott 31, 2010 9:20 am
- Località: Pavia 72 m.s.l
Di nienteroby22 ha scritto:volevo ringraziare cribbio e paolometeo97, gli unici ad apprezzare pienamente la mia foto..d'altronde, dai loro cervelli milanisti superiori, non mi sarei aspettato diversamente
Dai, alla fin fine tutte le foto sono state degne!
Spero che nei prossimi partecipino più persone, magari anche alla votazione
PS: FORZA MILAN!
Giuro che non ho votato in base alla fede calcistica...roby22 ha scritto:volevo ringraziare cribbio e paolometeo97, gli unici ad apprezzare pienamente la mia foto..d'altronde, dai loro cervelli milanisti superiori, non mi sarei aspettato diversamente
Prego comunue, le vostre foto per me erano da votare!
- luca90
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 27049
- Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
- Località: Capiago Intimiano (CO)
visto il periodo si potrebbe sciegliere tra nuvole o temporali e fulmini..Nemeth ha scritto:Che concorso mensile facciamo partire??![]()
Ecco l'elenco:
1° Arcobaleno
2° Pozzanghere - fatto
3° Vento
4° Nuvole
5° Insetti
6° Alba & Tramonto
7° Foglie - fatto
8° Nebbia e foschia
9° Ruscelli e torrenti
10° Temporali e fulmini
