Come si puo' dire che il fresco a Giugno ci fa comodo quando provoca stradanni al turismo e agli operatori del settore.
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ica/33194/
Si applicano due pesi e due misure, d'inverno ci si lamenta se non nevica (anche ad aprile) usando come scusa i poveri operatori turistici della montagna.
Sono forse per Grosso piu' importanti gli operatori turistici della montagna mentre quelli del mare no?
Eppure ci sono moltissime piu'persone che lavorano nel settore turistico marino che non nella montgana ovviamente in quanto il nostro e' un paese mediterraneo a vocazione marittima (vogliamo mettere 7000 e piu' km di coste contro le montagne che abbiamo?)
Assurdo
Mi meraviglia il commento di Grosso di stamani
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
Re: Mi meraviglia il commento di Grosso di stamani
toscano1 ha scritto:Come si puo' dire che il fresco a Giugno ci fa comodo quando provoca stradanni al turismo e agli operatori del settore.
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ica/33194/
Si applicano due pesi e due misure, d'inverno ci si lamenta se non nevica (anche ad aprile) usando come scusa i poveri operatori turistici della montagna.
Sono forse per Grosso piu' importanti gli operatori turistici della montagna mentre quelli del mare no?
Eppure ci sono moltissime piu'persone che lavorano nel settore turistico marino che non nella montgana ovviamente in quanto il nostro e' un paese mediterraneo a vocazione marittima (vogliamo mettere 7000 e piu' km di coste contro le montagne che abbiamo?)
Assurdo
ora non ho tempo di leggere l'articolo, devo scappare.
c'è da dire che non saranno 10/15 gg di tempo instabile a guastare gli affari degli operatori.
Non è che , specie nelle coste, sia sempre stato tempo brutto fino ad ora.
Compenseranno con aprile e maggio sempre soleggiati, chi magari ha messo qualche ombrellone fuori a maggio, qualcosa recupererà da li.
Non è che non puo piovere per tre/quattro mesi filati perchè sennò poi gli albergatori piangono....
Mi riservo comunque di leggere l'articolo...