Andate a votare al referendum, fatelo per i vostri figli e non solo...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

ponente ha scritto:
blizzard90 ha scritto:sul nucleare lascerò scheda bianca;certo che è stato vergognoso annozero giovedi;hanno strumentalizzato le catastrofi per una loro battaglia politica! VERGOGNOSI! poi celentano tornasse a cantare,con tutto il rispetto. :wink:
si ma anche la Santanchè Santoro e chichessia: chi sono loro per dire come stanno le cose, sono forse degli esperti del settore, sono ingegneri o scienziati?!?! se gli chiedi come avviene la scissione di un atomo pensi ti avrebbe risposto qualcuno?!?! ...blahh

appunto ;)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

stefano75 ha scritto:
finland77 ha scritto:
stefano75 ha scritto: Ecco i commi da abrogare nel quesito sul nucleare:

1. Al fine di acquisire ulteriori evidenze scientifiche, mediante il supporto dell�Agenzia per la sicurezza nucleare, sui profili relativi alla sicurezza nucleare, tenendo conto dello sviluppo tecnologico in tale settore e delle decisioni che saranno assunte a livello di Unione europea, non si procede alla definizione e attuazione del programma di localizzazione, realizzazione ed esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare.
Allora messa così, se si vogliono acquisire ulteriori evidenze scentifiche a riguardo sul nucleare mediante bla bla bla....e non procedere alla localizzazione, realizzazione ed esercizio nel nostro territorio ...se si vuole che ciò accada si dovrebbe votare NO per non abrogare tale comma.
giusto? votando si invece viene abrogata! :shock: han fatto un macello.....
lupo76

Messaggio da lupo76 »

stefano75 ha scritto:
finland77 ha scritto:
stefano75 ha scritto:.....peccato che chiunque voterà SI al quesito sul nucleare non voterà affatto per fermare il nucleare. Basta leggere i due commi dell'articolo 5 del decreto omnibus sul quale la corte costituzionale ha dirottato i referendum dopo la mossa del governo che ha abrogato le norme di rilancio dell'atomo.

per questo non andrò a votare (su questo quesito), non amo farmi prendere per i fondelli da nessuno tantomeno dalla corte costituzionale.

:-)
Sarebbe? Scusa la mia ignoranza....
Ecco i commi da abrogare nel quesito sul nucleare:

1. Al fine di acquisire ulteriori evidenze scientifiche, mediante il supporto dell’Agenzia per la sicurezza nucleare, sui profili relativi alla sicurezza nucleare, tenendo conto dello sviluppo tecnologico in tale settore e delle decisioni che saranno assunte a livello di Unione europea, non si procede alla definizione e attuazione del programma di localizzazione, realizzazione ed esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare.

commento: in pratica votando SI si decide di non acquisire evidenze scientifiche e di non interrompere il programma nucleare (??????)

8. Entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, sentita la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano e acquisito il parere delle competenti Commissioni parlamentari, adotta la Strategia energetica nazionale, che individua le priorità e le misure necessarie al fine di garantire la sicurezza nella produzione di energia, la diversificazione delle fonti energetiche e delle aree geografiche di approvvigionamento, il miglioramento della competitività del sistema energetico nazionale e lo sviluppo delle infrastrutture nella prospettiva del mercato interno europeo, l’incremento degli investimenti in ricerca e sviluppo nel settore energetico e la partecipazione ad accordi internazionali di cooperazione tecnologica, la sostenibilità ambientale nella produzione e negli usi dell’energia, anche ai fini della riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra, la valorizzazione e lo sviluppo di filiere industriali nazionali. Nella definizione della Strategia, il Consiglio dei Ministri tiene conto delle valutazioni effettuate a livello di Unione europea e a livello internazionale sulla sicurezza delle tecnologie disponibili, degli obiettivi fissati a livello di Unione europea e a livello internazionale in materia di cambiamenti climatici, delle indicazioni dell’Unione europea e degli organismi internazionali in materia di scenari energetici e ambientali.

e questo che c'entra col nucleare?
:shock:
Stefano credo che la cosa sia più complicata, io ho trovato questo :wink:
Ad ogni modo non c'è in giro una persona che dica che votando si poi si faranno ugualmente centrali nucleari...
In sintesi quali sono le tue perplessità in merito al 3????

c) referendum popolare n. 3
Nuove centrali per la produzione di energia nucleare. Abrogazione parziale di norme;
MODIFICATO DALLA CASSAZIONE (1° giugno 2011):
Titolo: Abrogazione delle nuove norme che consentono la produzione nel territorio nazionale di energia elettrica nucleare.
Quesito: Volete che siano abrogati i commi 1 e 8 dell'articolo 5 del dl 31/03/2011 n.34 convertito con modificazioni dalla legge 26/05/2011 n.75?
Comma 1: Allo scopo di acquisire ulteriori evidenze scientifiche sui parametri di sicurezza, anche in ambito comunitario, in relazione alla localizzazione, realizzazione ed esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare, per un anno dalla data di entrata in vigore del presente decreto resta sospesa l’efficacia delle disposizioni degli articoli da 3 a 24, 30, comma 2, 31 e 32 del decreto legislativo 15 febbraio 2010,n. 31
Comma 8: in sintesi, prevede entro un anno l'adozione della Strategia energetica nazionale (ndr).
mescal28

Messaggio da mescal28 »

lupo76 ha scritto:
mescal28 ha scritto:
ponente ha scritto:Io l'acqua alla multinazionale francese di turno non la cedo! :P :)
ci sarà davvero in tal caso maggior trasparenza e costi minori per il servizio?!?!?!

legittimo impedimento SI (senza dubbio!)

nucleare?! :? bordello...
e allora perdiamo i finanziamenti per ristrutturare acquedotti e fognature,vorrà dire che ci aumenteranno le tariffe per farlo,il mio consiglio è semplice,non ti impuntare su questioni di principio,pensa al bene comune
Oddio Mescal non volevo risponderti più perchè come già ampiamente detto è inutile, ma leggendo questo post ho capito che se Berlusconi ti dice che gli asini volano e quindi gli aerei costeranno meno tu credi anche a questo!
Ma sai dove vanno a finire i finanziamenti??? Ancora non te ne sei reso conto??? Io da semplice lavoratore ad oggi di tutti servizi privati ho solo capito una cosa, che devo cacciare sempre più soldi per avere un servizio pessimo e di qualità pessima! Non trovo in nessun caso in Italia il contrario di ciò a meno che non sei un migliardario o conoscente di qualche pezzo grosso da avere le spalle coperte da truffe chiamamole legali!
Saluti.[/quote

Sei moderatore,farai bene a punirmi,ma una soddisfazione voglio togliermela,tu sei veramente un gran maleducato,un cafone e un bugiardo perchè hai appena mentito,sei pure moderatore e ti permetti di offendere gli utenti,vergognati .
A dire ciò caro il mio amante della menzogna è stato bassanini franco e non silvio berlusconi,informati meglio altrimenti ti conviene tacere evitando figure di **** come questa http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... icle=ZAKCK sai chi è bassanini franco? http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Bassanini almeno abbi la decenza di tacere che eviti figuracce barbine,dimostri un'ignoranza epica nel parlare dei servizi privati,l'nel fornisce energia ed è detenuta per il 31% dal ministero del tesoro,il gas lo forniscono le municipalizzate,l'acqua pure,la spazzatura è di competenza anch'essa delle municipalizzate,il trasporto pubblico è di competenza delle municipalizzate e di trenitalia,azienda pubblica,l'unico servizio abbastanza liberalizzato è il telefono,ma ci sei o ci fai?Hai fatto una figura di **** epica,nella mia vita di girovago dei forum non ho mai trovato unoc he abbia fatto una figuraccia come la tua,sono giorni che provochi,che mi offendi dicendo che con me è inutile,che sono pendente dalle labbra di berlusconi e che credo ad ogni cosa che dice,mi scusino gli altri ma quando ci vuole ci vuole e questo individuo mi ha fatto perdere la pazienza,sono furioso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Le due domande relative ai servizi pubblici locali a rilevanza economica e alla tariffa dei servizi idrici integrati.

Quesito referendario n° 1: "Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici di rilevanza economica"
Il quesito chiede di abrogare o confermare l'articolo 23bis della legge 133 del 2009 ("Legge Ronchi") che stabilisce che i gestori dei servizi locali a rilevanza economica, come il servizio idrico integrato, i trasporti pubblici e lo smaltimento dei rifiuti, debbano essere scelti dall'ente locale attraverso una gara d'appalto, riducendo la possibilità dell'affidamento diretto a una società pubblica cosiddetta "in house", ossia una società con gestione aziendale autonoma ma capitale interamente pubblico e partecipata dall'ente locale di riferimento.
L'affidamento diretto è tecnicamente ancora possibile, ma deve essere esplicitamente motivato dall'ente locale; l'articolo impone anche che tutte le attuali gestioni pubbliche "in house" cessino entro dicembre 2011 a meno che non selezionino tramite gara un partner privato a cui affidare non meno del 40% del capitale.
Ai gestori a capitale misto pubblico e privato quotati in borsa l'articolo impone che la quota pubblica massima venga ridotta al 40% entro giugno 2013 e al 30% entro dicembre 2015, a meno che non decidano di partecipare a una gara per un nuovo affidamento del servizio che già gestiscono.

Che cosa succede se prevalgono i SÌ
Se prevale il SÌ l'articolo 23bis della legge 133/2009 viene abrogato. Per gli enti locali rimarrà relativamente facile e meno costoso mantenere gli affidamenti diretti "in house" dei servizi idrici e di altri servizi pubblici locali.

Che cosa succede se prevalgono i NO
Se prevale il NO l'articolo 23bis della legge 133 resta in vigore. Per gli enti locali diventerà più impegnativo e costoso mantenere gli affidamenti diretti "in house" dei servizi idrici e di altri servizi pubblici locali.
I maggiori costi sono dovuti alla necessità da parte dell'ente locale di attivare la procedura per il riconoscimento della deroga all'obbligo di gara e al pagamento delle consulenze ai tecnici che la dovranno motivare.

Quesito referendario n. 2: "Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all'adeguata remunerazione del capitale investito"
Il quesito chiede di abrogare o confermare il comma 1 dell'articolo 154 della legge152 del 2006 ("Testo unico ambientale"), che stabilisce che nel costo finale dei servizi idrici che il "cittadino-utente" paga in bolletta debba essere inclusa la remunerazione del capitale investito, fissata per legge al 7%.
La "remunerazione" comprende sia gli interessi di eventuali prestiti chiesti a banche o istituzioni pubbliche sia il guadagno d'impresa.

Che cosa succede se prevalgono i SÌ
Se prevale il SÌ il comma 1 dell'articolo 154 della legge 152/2006 viene abrogato: la "remunerazione del capitale investito" non sarà più esplicitamente prevista come componente del costo finale dei servizi idrici che il cittadino-utente paga in bolletta.
Il nostro parere. La "remunerazione" resterà in bolletta, anche se in voci di spesa differenti. È quanto si deduce dal comma 2 dello stesso articolo di legge: "Il Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio, su proposta dell'Autorità di vigilanza sulle risorse idriche e sui rifiuti, tenuto conto della necessità di recuperare i costi ambientali anche secondo il principio "chi inquina paga", definisce con decreto le componenti di costo per la determinazione della tariffa relativa ai servizi idrici per i vari settori di impiego dell'acqua". Non c'è invece un'interpretazione univoca sulla possibilità di accesso al credito da parte delle aziende idriche (pubbliche o private) se l'articolo 154 venisse abrogato.

Che cosa succede se prevalgono i NO
Se prevale il NO il comma 1 dell'articolo 154 della legge 152 rimarrà in vigore e la remunerazione del capitale investito continuerà ad essere conteggiata in chiaro nel costo del servizio idrico integrato che il cittadino-utente paga in bolletta.

By focus.it

beh, sul secondo quesito abbastanza inutile votarlo...il primo invece importante votare SI....mi sembra abbasyanza chiaro...
:wink:
lupo76

Messaggio da lupo76 »

mescal28 ha scritto:
lupo76 ha scritto:
mescal28 ha scritto: e allora perdiamo i finanziamenti per ristrutturare acquedotti e fognature,vorrà dire che ci aumenteranno le tariffe per farlo,il mio consiglio è semplice,non ti impuntare su questioni di principio,pensa al bene comune
Oddio Mescal non volevo risponderti più perchè come già ampiamente detto è inutile, ma leggendo questo post ho capito che se Berlusconi ti dice che gli asini volano e quindi gli aerei costeranno meno tu credi anche a questo!
Ma sai dove vanno a finire i finanziamenti??? Ancora non te ne sei reso conto??? Io da semplice lavoratore ad oggi di tutti servizi privati ho solo capito una cosa, che devo cacciare sempre più soldi per avere un servizio pessimo e di qualità pessima! Non trovo in nessun caso in Italia il contrario di ciò a meno che non sei un migliardario o conoscente di qualche pezzo grosso da avere le spalle coperte da truffe chiamamole legali!
Saluti.
Sei moderatore,farai bene a punirmi,ma una soddisfazione voglio togliermela,tu sei veramente un gran maleducato,un cafone e un bugiardo perchè hai appena mentito,sei pure moderatore e ti permetti di offendere gli utenti,vergognati .
A dire ciò caro il mio amante della menzogna è stato bassanini franco e non silvio berlusconi,informati meglio altrimenti ti conviene tacere evitando figure di **** come questa http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... icle=ZAKCK sai chi è bassanini franco? http://it.wikipedia.org/wiki/Franco_Bassanini almeno abbi la decenza di tacere che eviti figuracce barbine,dimostri un'ignoranza epica nel parlare dei servizi privati,l'nel fornisce energia ed è detenuta per il 31% dal ministero del tesoro,il gas lo forniscono le municipalizzate,l'acqua pure,la spazzatura è di competenza anch'essa delle municipalizzate,il trasporto pubblico è di competenza delle municipalizzate e di trenitalia,azienda pubblica,l'unico servizio abbastanza liberalizzato è il telefono,ma ci sei o ci fai?Hai fatto una figura di **** epica,nella mia vita di girovago dei forum non ho mai trovato unoc he abbia fatto una figuraccia come la tua,sono giorni che provochi,che mi offendi dicendo che con me è inutile,che sono pendente dalle labbra di berlusconi e che credo ad ogni cosa che dice,mi scusino gli altri ma quando ci vuole ci vuole e questo individuo mi ha fatto perdere la pazienza,sono furioso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Confermo e sottoscrivo, tu sei malato come il nano! Ragiona con la tua testa e non con la testa degli altri e poi sarei io l'ignorante!
Ah!!! Bassannini per me puoi buttarlo nel cesso anche se era di sinistra!
Ho anche constato che non sai neanche la differenza tra privato e pubblico! Ottimo, un motivo in più dell'inutilità nel discutere con te!
Infine questa è una bellissima stanza creata da un bellissimo sito privato dove si possono usare toni accesi, quindi non vedo dove sia il problema! Se non vuoi insulti vai a scrivere nella stanza ot toni pacati cosi se qualcuno o se tu violi il regolamento posso agire di conseguenza!
Mi sembra così elementare che da un luminare come te credevo fosse di facile comprensione! Ma mi sbagliavo!
Ciao ciao
stefano75

Messaggio da stefano75 »

lupo76 ha scritto:
stefano75 ha scritto:
finland77 ha scritto: Sarebbe? Scusa la mia ignoranza....

1. Al fine di acquisire ulteriori evidenze scientifiche, mediante il supporto dell�Agenzia per la sicurezza nucleare, sui profili relativi alla sicurezza nucleare, tenendo conto dello sviluppo tecnologico in tale settore e delle decisioni che saranno assunte a livello di Unione europea, non si procede alla definizione e attuazione del programma di localizzazione, realizzazione ed esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare.

commento: in pratica votando SI si decide di non acquisire evidenze scientifiche e di non interrompere il programma nucleare (??????)

8. Entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro dell�ambiente e della tutela del territorio e del mare, sentita la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano e acquisito il parere delle competenti Commissioni parlamentari, adotta la Strategia energetica nazionale, che individua le priorità e le misure necessarie al fine di garantire la sicurezza nella produzione di energia, la diversificazione delle fonti energetiche e delle aree geografiche di approvvigionamento, il miglioramento della competitività del sistema energetico nazionale e lo sviluppo delle infrastrutture nella prospettiva del mercato interno europeo, l�incremento degli investimenti in ricerca e sviluppo nel settore energetico e la partecipazione ad accordi internazionali di cooperazione tecnologica, la sostenibilità ambientale nella produzione e negli usi dell�energia, anche ai fini della riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra, la valorizzazione e lo sviluppo di filiere industriali nazionali. Nella definizione della Strategia, il Consiglio dei Ministri tiene conto delle valutazioni effettuate a livello di Unione europea e a livello internazionale sulla sicurezza delle tecnologie disponibili, degli obiettivi fissati a livello di Unione europea e a livello internazionale in materia di cambiamenti climatici, delle indicazioni dell�Unione europea e degli organismi internazionali in materia di scenari energetici e ambientali.

Ad ogni modo non c'è in giro una persona che dica che votando si poi si faranno ugualmente centrali nucleari...

Nuove centrali per la produzione di energia nucleare. Abrogazione parziale di norme;
Titolo: Abrogazione delle nuove norme che consentono la produzione nel territorio nazionale di energia elettrica nucleare.
Quesito: Volete che siano abrogati i commi 1 e 8 dell'articolo 5 del dl 31/03/2011 n.34 convertito con modificazioni dalla legge 26/05/2011 n.75?
Comma 1: Allo scopo di acquisire ulteriori evidenze scientifiche sui parametri di sicurezza, anche in ambito comunitario, in relazione alla localizzazione, realizzazione ed esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare, per un anno dalla data di entrata in vigore del presente decreto resta sospesa l�efficacia delle disposizioni degli articoli da 3 a 24, 30, comma 2, 31 e 32 del decreto legislativo 15 febbraio 2010,n. 31
Comma 8: in sintesi, prevede entro un anno l'adozione della Strategia energetica nazionale (ndr).
oddio...ma li hai letti i due commi da abrogare? che c'entrano con la realizzazione di nuove centrali nucleari?
ti prego spiegamelo!...
stefano75

Messaggio da stefano75 »

lupo76 ha scritto:
stefano75 ha scritto:
finland77 ha scritto: Sarebbe? Scusa la mia ignoranza....

8. Entro dodici mesi dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dello sviluppo economico e del Ministro dell�ambiente e della tutela del territorio e del mare, sentita la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano e acquisito il parere delle competenti Commissioni parlamentari, adotta la Strategia energetica nazionale, che individua le priorità e le misure necessarie al fine di garantire la sicurezza nella produzione di energia, la diversificazione delle fonti energetiche e delle aree geografiche di approvvigionamento, il miglioramento della competitività del sistema energetico nazionale e lo sviluppo delle infrastrutture nella prospettiva del mercato interno europeo, l�incremento degli investimenti in ricerca e sviluppo nel settore energetico e la partecipazione ad accordi internazionali di cooperazione tecnologica, la sostenibilità ambientale nella produzione e negli usi dell�energia, anche ai fini della riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra, la valorizzazione e lo sviluppo di filiere industriali nazionali. Nella definizione della Strategia, il Consiglio dei Ministri tiene conto delle valutazioni effettuate a livello di Unione europea e a livello internazionale sulla sicurezza delle tecnologie disponibili, degli obiettivi fissati a livello di Unione europea e a livello internazionale in materia di cambiamenti climatici, delle indicazioni dell�Unione europea e degli organismi internazionali in materia di scenari energetici e ambientali.

Comma 1: Allo scopo di acquisire ulteriori evidenze scientifiche sui parametri di sicurezza, anche in ambito comunitario, in relazione alla localizzazione, realizzazione ed esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare, per un anno dalla data di entrata in vigore del presente decreto resta sospesa l�efficacia delle disposizioni degli articoli da 3 a 24, 30, comma 2, 31 e 32 del decreto legislativo 15 febbraio 2010,n. 31
esatto, hanno fatto un polpettone incredibile! per il primo comma se prevalgono i SI in pratica si abroga la legge che interrompeva il programma nucleare, dunque a rigor di logica vince il nucleare, ma abrogando il comma 8 (piano energetico) si blocca comunque tutto...
mai vista una schifezza del genere!
mescal28

Messaggio da mescal28 »

lupo76 ha scritto:
mescal28 ha scritto:
lupo76 ha scritto: Oddio Mescal non volevo risponderti più perchè come già ampiamente detto è inutile, ma leggendo questo post ho capito che se Berlusconi ti dice che gli asini volano e quindi gli aerei costeranno meno tu credi anche a questo!
Saluti.
Confermo e sottoscrivo, tu sei malato come il nano! Ragiona con la tua testa e non con la testa degli altri e poi sarei io l'ignorante!
Ho anche constato che non sai neanche la differenza tra privato e pubblico! Ottimo, un motivo in più dell'inutilità nel discutere con te!
Infine questa è una bellissima stanza creata da un bellissimo sito privato dove si possono usare toni accesi, quindi non vedo dove sia il problema! Se non vuoi insulti vai a scrivere nella stanza ot toni pacati cosi se qualcuno o se tu violi il regolamento posso agire di conseguenza!
Mi sembra così elementare che da un luminare come te credevo fosse di facile comprensione! Ma mi sbagliavo!
Ciao ciao
Sei un ignorante cosmico,un duro di testa come il marmo che probabilmente non sa nulla della vita visto che manco sa a chi paga le bollette,sei un falso,un bugiardo, manco sai leggere,continui ad usare il solito ragionamento anche quando ti hanno fatto notare che sbagli,sei proprio ottuso,con te non c'è speranza.
Se pensi che sia inutile discutere con me tira dritto,passi lunghi e ben distesi quando mi vedi perchè d'ora in poi da me riceverai solo offese
lupo76

Messaggio da lupo76 »

mescal28 ha scritto:
lupo76 ha scritto:
mescal28 ha scritto: Sei moderatore,farai bene a punirmi,ma una soddisfazione voglio togliermela,tu sei veramente un gran maleducato,un cafone e un bugiardo perchè hai appena mentito,sei pure moderatore e ti permetti di offendere gli utenti,vergognati .
Ciao ciao
Sei un ignorante cosmico,un duro di testa come il marmo che probabilmente non sa nulla della vita visto che manco sa a chi paga le bollette,sei un falso,un bugiardo, manco sai leggere,continui ad usare il solito ragionamento anche quando ti hanno fatto notare che sbagli,sei proprio ottuso,con te non c'è speranza.
Se pensi che sia inutile discutere con me tira dritto,passi lunghi e ben distesi quando mi vedi perchè d'ora in poi da me riceverai solo offese
Ma chi ti credi di essere... Passi lunghi, tira dritto, riceverai solo offese. Che razza di individuo, ma non mi stupisco perchè sarebbe stato troppo bello se il mondo ne era privo!
A bello ti ricordo che in questo mondo sei un pidocchio come tutti e prima o poi anche tu come tutti finiamo nel fare i vermi.
Riprenditi idiota!
Passo e chiudo come hanno fatto molti in questa stanza con te, riguardati tutti i tuoi messaggi dal profilo e chiediti come mai tutti alla fine passano e chiudono!
Infine ti ricordo che sei in un sito meteo quindi mi piacerebbe giustificassi la tua iscrizione in questo forum visto che di msg meteo al momento non sono riuscito a traverne!
Gli esaltati sinceramente non credo alla fine facciano piacere averli neanche a ML 8)
ginghe

Messaggio da ginghe »

stefano75
purtroppo c'è poco da pensare...è semplicemente una truffa.

cioè.....

non ho parole!

e la gente votando si pensa di bloccare le centrali o chissà cosa... :roll:

ma in che paese siamo?
mescal28

Messaggio da mescal28 »

lupo76 ha scritto:
mescal28 ha scritto:
lupo76 ha scritto: Confermo e sottoscrivo, tu sei malato come il nano! Ragiona con la tua testa e non con la testa degli altri e poi sarei io l'ignorante!
Ciao ciao
Ma chi ti credi di essere... Passi lunghi, tira dritto, riceverai solo offese. Che razza di individuo, ma non mi stupisco perchè sarebbe stato troppo bello se il mondo ne era privo!
A bello ti ricordo che in questo mondo sei un pidocchio come tutti e prima o poi anche tu come tutti finiamo nel fare i vermi.
Riprenditi idiota!
Passo e chiudo come hanno fatto molti in questa stanza con te, riguardati tutti i tuoi messaggi dal profilo e chiediti come mai tutti alla fine passano e chiudono!
Infine ti ricordo che sei in un sito meteo quindi mi piacerebbe giustificassi la tua iscrizione in questo forum visto che di msg meteo al momento non sono riuscito a traverne!
Gli esaltati sinceramente non credo alla fine facciano piacere averli neanche a ML 8)
Credo di essere un individuo semplice perchè non ci vuole molto ad evidenziare la tua idiozia,sei un ****,ma un **** all'ennesima potenza,ma chi te l'ha insegnata l'educazione il conte vlad?
Ci credo che chiudi,hai fatto la figura del perfetto idiota.......sinceramente poi la tua frase sul tutti che passano e chiudono nei miei confronti è degna del miglior pinocchio,anzi,ho trovato persone splendide quì dentro a parte te,ho avuto da discutere con stilone ma senza dubbio lui è educato,non ci capiamo ma lui l'educazione ce l'ha mentre la tua è latitante.
Questo è un forum meteo ma è anche un forum che ha altre stanze,se a me il meteo in estate interessa meno sono cazzi miei,non uso la frase riprenditi idiota perchè sei irrecuperabile,adios
Ultima modifica di mescal28 il mar giu 07, 2011 7:25 am, modificato 1 volta in totale.
mescal28

Messaggio da mescal28 »

lupo76 ha scritto:
mescal28 ha scritto:
lupo76 ha scritto: Confermo e sottoscrivo, tu sei malato come il nano! Ragiona con la tua testa e non con la testa degli altri e poi sarei io l'ignorante!
Ciao ciao
Riprenditi idiota!
Mi scordavo di dirti che piove,7 i mm caduti,18,5 la temperatura,90% di umidità e 998 la pressione
lupo76

Messaggio da lupo76 »

giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ecco un succo di quanto scritto nell'articolo
"Con una procedura un po' anomala ieri il nuovo presidente della Consulta, appena eletto, ha mandato un segnale ben preciso, spiegando che con tutta probabilità la quarta consultazione non sarà cancellata. «Personalmente ritengo che la Corte non possa fermare il referendum - ha commentato Alfonso Quaranta – La questione sarà comunque esaminata domani mattina dalla Corte. La Corte valuterà tutti gli aspetti della questione e lo farà dopo aver sentito le parti che riterranno di illustrare le memorie depositate"

A questo proposito ho aperto un post apposta, perché trovo le affermazioni del neo presidente di una gravità assoluta, degne di chiacchere da bar.

Ma vi rendete conto, il Presidente della Corte Costituzionale che riguardo ad un argomento che la stessa Corte deve decidere il giorno seguente, esprime dei giudizi personali...... io veramente allibisco, siamo a dei livelli di faciloneria assurdi, credo che una qualsiasi portinaia sia più riservata e abbia più deontologia professionale di questo "presidente di corte costituzionale"

Se c'era bisogno di un'ultima e definitiva mazzata alla credibilità della magistratura, con questa dichiarazione è stata certamente data.
Rispondi