Ma scusa di cosa, Davide? Ce ne fossero interventi (e contributi) come il tuo!davide0861 ha scritto:![]()
![]()
grande stefano!!! mi unisco agli applausi!!!
l'italia paese dei NO NO NO NO poi magari gli stessi che protestano dalla mattina alla sera(perchè non hanno da fare) per la no tav sono gli stessi che pretendono lavoro dallo stato perchè sono senza!!!!! ma andate a ca gare va!!!
caro ponente e caro stilone..... interpretiamo la costituzione come nella prima repubblica?? dando da mangiare a cani e porci e indebitandoci in maniera spropositata???? eh no!!
io mi so rotto di sentì sta storia che manca lavoro. siamo tutti disoccupati?? ma le migliaia di aziende che cercano personale??? falegnami idraulici elettricisti panettieri ecc ecc....... com'è sta storia???
quà i giovani hanno ben poca voglia di lavorare per questo si iscrivono tutti a giurisprudenza si fanno 10 anni di minkiate e poi a 30 anni pretendono di fare l'avvocato o di stare dietro la scrivania quando ancora scrivono "ho" verbo avere senza "h"!!!
e grazie che non c'è lavoro posso mai fare tutti i segretari medici avvocati???????????? solo roma ha lo stesso numero di avvocati di tutta la francia!!!
qualche giorno fa una ragazza è venuta a lavorare da me e dopo 2 giorni senza aver fatto una beata mazza ha detto che non veniva più perchè per lei era pesante svegloiarsi la mattina presto!!! bah!!!
mandateli a zappare!!!!! e finiamola co ste minkiate.
scusate lo sfogo
Vedi, ti quoto anch'io (ma non è una novità), nonostante il mio Avatar...
Ciao, grande, fatti vivo!
Franco