Pensavo ti fossi disciolto assieme ai ghiacci artici...FALCO ha scritto:Ecchime, non vi preoccupate , vi leggo spesso ,ma non intervengo solo per mancanza di tempo e voglia ( stare troppo al pc non mi piace)..la meteo è sempre nel mio cuore ,ma la fotografia mi ha preso parecchio(primissississsima passione.. anche con buoni risultati .. . modesto![]()
)
Dopo anni di -- DP,GPT, ZERO TERMICO--,mi sono un pò rotto , anche perchè più in la non ho voglia di andare ,per me diventa noioso... sappiate solo che siete sempre nel mio cuore..
che fine ha fatto FALCO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
- FALCO
- *Forumista TOP*
franconeve ha scritto:Pensavo ti fossi disciolto assieme ai ghiacci artici...FALCO ha scritto:Ecchime, non vi preoccupate , vi leggo spesso ,ma non intervengo solo per mancanza di tempo e voglia ( stare troppo al pc non mi piace)..la meteo è sempre nel mio cuore ,ma la fotografia mi ha preso parecchio(primissississsima passione.. anche con buoni risultati .. . modesto![]()
)
Dopo anni di -- DP,GPT, ZERO TERMICO--,mi sono un pò rotto , anche perchè più in la non ho voglia di andare ,per me diventa noioso... sappiate solo che siete sempre nel mio cuore..![]()
![]()
- franconeve
FALCO ha scritto:franconeve ha scritto:Pensavo ti fossi disciolto assieme ai ghiacci artici...FALCO ha scritto:Ecchime, non vi preoccupate , vi leggo spesso ,ma non intervengo solo per mancanza di tempo e voglia ( stare troppo al pc non mi piace)..la meteo è sempre nel mio cuore ,ma la fotografia mi ha preso parecchio(primissississsima passione.. anche con buoni risultati .. . modesto![]()
)
Dopo anni di -- DP,GPT, ZERO TERMICO--,mi sono un pò rotto , anche perchè più in la non ho voglia di andare ,per me diventa noioso... sappiate solo che siete sempre nel mio cuore..![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo Falco, per fortuna sei ancora tra noi!