Aquilani non va riscattato, con quello che si risparmia tra ingaggio e ******** si possono tranquillamente pagare gli stipendi di Pirlo, Ziegler e Pazienza che arrivano gratis...mescal28 ha scritto:Aquilani invece mi dispiace solo che parta per la fidanzata che non vedremo più sulle tribune,ma per il resto anche lui non mi ha convinto con 16 milioni si prende molto di meglio,hernanes,casimiro,gago,l.diarrà,moussà sissokò,khedira.......Bastos è forte fidati,con ziegler e lui la fascia sinistra è a posto per 4-5 anniponente ha scritto:speriamo che Aquilani resti...Bastos lo conosco poco, ma non mi sembra un gran che, Ziegler mi piace invece cmq vedremomescal28 ha scritto:La juve scelto conte giocherà quindi con un 4-4-2 molto offensivo,sicuri ormai gli arrivi di pirlo,pazienza e ziegler,la dirigenza dovrà pescare un aterale difensivo destro e la scelta è ormai fra lichtsteiner e beck,si prenderà poi un ala sinistra e bastos ormai ha più di un piede a torino,difficile che resti aquilani,verrà ceduto anche melo e quindi si punterà su un nuovo centrocampista,lassana diarra e gago sono i nomi che circolano di più e poi il colpo vero arriverà in avanti con aguero e benzemà che si contenderanno il numero 9
3 son meglio di 1