referendum del 12e13 giugno

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

mescal28 ha scritto:
ponente ha scritto:
mescal28 ha scritto: Berlusconi ha utilizzato 2 immunità per vicende della banca rasini?Ma se non era nemmeno parlamentare,ma cosa dici?
La magistratura è politicizzata?Io avrei detto questo?trovami questa affermazione altrimenti sei un bugiardo
La amgistratura quindi è tutta buona a prescindere?Non commette mai errori?Tortora,moroni,cagliari,antonino lombardo,calogero mannino,don giorgio covoni,....errori madornali costati carissimo ai diretti interessati,la amgistratura immagino che agì bene? http://pdlmestrinopd.wordpress.com/2011 ... 0-milioni/ leggiti questo articolo e fatti un po' di cultura in merito.La magistratura intercetta solo gli indagati?Bugia,enorme bugia.
Nel 1948 i padri costituenti erano totalitaristi?La pira,dossetti,leone,moro,amadei,togliatti,merlin,de vita,calamandrei...immagino che tutti fossero pericolosi totalitaristi perchè introdussero l'immunità parlamentare,come immagino che al parlamento europeo l'immunità è stata introdotta da hitler,stalin,mussolini,franco,tito e ceausescu.
Nel parlamento non deve starci gente che fa i suoi porci comodi?Pure nella magistratura,la magistratura sbaglia molto come è umano che sia,però se lo fa con un parlamentare o un ministro o un premier da semplice cittadino mi domando se lo faccia volutamente e se c'è anche una sola piccola possibilità che lo faccia voglio un paracadute per gli altri 2 poteri come delr esto avevano previsto quei fascisti dei padri costituenti :lol: :lol: :lol:
La magistratura sbaglia, certo, ma fà le indagini e se qualcuno è indagato qualcosa dietro c'è..punto!
Parlavo della rasini per rammentare la storia. La collusione con certi ambienti esisteva già prima del 1994 ..
non c'è altro da aggiungere, esci dal tuo plagio :wink:
Qualcosa dietro c'è?Allora di pietro,vendola,de magistris,d'alema,fassino,prodi.......hanno qualcosa da nascondere?
Dici che la magistratura sbaglia,quindi può sbagliare anche su berlusconi?
Dimmi un'altra cosa,per quanto concerne i finanziamenti ottenuti dalla banca rasini c'è stato qualche processo nei confronti di berlusconi?
Immagino che moltissime persone avessero acceso mutui,finanziamenti o conti corrente con quella banca,tutti mafiosi?
Ma perchè non ragionate con la vostra testa e fate le vostre ricerche in merito prima di prender per buono quello che vi imboccano?
Ragà, e basta parlare del Berlusca, che non se ne può più! E che, mica il mondo ruota intorno a una persona sola!
Comunque, Ponente, su qualcosa Mescal ha davvero ragione, io della magistratura diffido come di qualunque altro organo composto da umani, e diffido soprattutto dagli anni '80 in poi (caso Tortora, ti dice qualcosa?)
Franco
Ultima modifica di franconeve il dom giu 05, 2011 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
mescal28

Messaggio da mescal28 »

franconeve ha scritto:
mescal28 ha scritto:
ponente ha scritto: La magistratura sbaglia, certo, ma fà le indagini e se qualcuno è indagato qualcosa dietro c'è..punto!
Parlavo della rasini per rammentare la storia. La collusione con certi ambienti esisteva già prima del 1994 ..
non c'è altro da aggiungere, esci dal tuo plagio :wink:
Qualcosa dietro c'è?Allora di pietro,vendola,de magistris,d'alema,fassino,prodi.......hanno qualcosa da nascondere?
Dici che la magistratura sbaglia,quindi può sbagliare anche su berlusconi?
Dimmi un'altra cosa,per quanto concerne i finanziamenti ottenuti dalla banca rasini c'è stato qualche processo nei confronti di berlusconi?
Immagino che moltissime persone avessero acceso mutui,finanziamenti o conti corrente con quella banca,tutti mafiosi?
Ma perchè non ragionate con la vostra testa e fate le vostre ricerche in merito prima di prender per buono quello che vi imboccano?
Ragà, e basta parlare del Berlusca, che non se ne può più! E che, mica il mondo ruota intorno a una persona sola!
Comunque, Ponente, su qualcosa Mescal ha davvero ragione, io della magistratura diffido come di qualunque altro organo composta da umani, e diffido soprattutto dagli anni '80 in poi (caso Tortora, ti dice qualcosa?)
Franco
A dir la verità ancora non ho trovato qualcuno che mi abbia dimostrato che sbaglio quì dentro
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Ivo75 ha scritto:Per quanto mi riguarda voterò sicuramente quattro si.

*
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

franconeve ha scritto:
vinsy ha scritto:
totocalcio27 ha scritto: nucleare: fondamentalmente dici una cosa giusta, ma poi per le scorie sono cavoli loro!!!

legittimo impedimento: casomai se legge viene abrogata si riequilibrano i poteri e non certo il contrario!!!
infatti abbiamo le centrali a 20km, ma non produciamo più scorie.
Vi dico una cosa sul nbucleare.
Nella mia provincia abbiamo ben 2 ex centrali nucleari.
orami nelle vicinanze non ci vive più nessuno e le case che sorgono nei pressi si vendono a 4 soldi.
HO un'amica a Latina. Lei viveva vicino la centrale di borgo sabotino. il papà è morto di cancro all'età di 40anni. il fratello è morto di cancro a 20anni. i vicini hanno tutti qualche famigliare morto di cancro.
La centrale sul garigliano: GLi agricoltori della zona parlano di animali nati con strane malformazioni, se avrò più tempo pubblicherò qualcosa di interessante.
ciao
Vinsy, io parlo spesso di queste cose con un mio grande amico, ingegnere e oltre tutto contrario al nucleare, e lui è sicuro o quasi che le centrali non possono essere la causa di queste tragedie.
Il cancro ormai colpisce, prima o poi, tutte le famiglie, quasi ognuno di noi verrebbe da dire (facciamo le corna), io ad esempio, stando solo ai familiari più stretti ho moglie e mamma malate oncologiche (per fortuna guarite al 99,99%, tra l'altro mia moglie l'ho conoscitua a un gruppo di mutuo aiuto sui tumori che frequentavo proprio in seguito alla malattia di mia madre...), e non abito vicino a centrali.
La mia idea è che queste zone particolarmente falgellate da cancri e leucemie siano state inquinate, magari negli anni '70 e '80, da veleni diversi dal nucleare, e nessuno ce l'ha mai detto! La nascita di bestie strane o la crescita di ortaggi abnormi ne sono un esempio tipico (nei pressi del Petrolchimico di Marghera è accaduto!).
Ciao, grande! :wink:
Franco
ok grazie per le info.
ho deciso come votare.
votrerò 3 si ed al nucleare sbarro sia no che si
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

franconeve ha scritto:
vinsy ha scritto:
totocalcio27 ha scritto: nucleare: fondamentalmente dici una cosa giusta, ma poi per le scorie sono cavoli loro!!!

legittimo impedimento: casomai se legge viene abrogata si riequilibrano i poteri e non certo il contrario!!!
infatti abbiamo le centrali a 20km, ma non produciamo più scorie.
Vi dico una cosa sul nbucleare.
Nella mia provincia abbiamo ben 2 ex centrali nucleari.
orami nelle vicinanze non ci vive più nessuno e le case che sorgono nei pressi si vendono a 4 soldi.
HO un'amica a Latina. Lei viveva vicino la centrale di borgo sabotino. il papà è morto di cancro all'età di 40anni. il fratello è morto di cancro a 20anni. i vicini hanno tutti qualche famigliare morto di cancro.
La centrale sul garigliano: GLi agricoltori della zona parlano di animali nati con strane malformazioni, se avrò più tempo pubblicherò qualcosa di interessante.
ciao
Vinsy, io parlo spesso di queste cose con un mio grande amico, ingegnere e oltre tutto contrario al nucleare, e lui è sicuro o quasi che le centrali non possono essere la causa di queste tragedie.
Il cancro ormai colpisce, prima o poi, tutte le famiglie, quasi ognuno di noi verrebbe da dire (facciamo le corna), io ad esempio, stando solo ai familiari più stretti ho moglie e mamma malate oncologiche (per fortuna guarite al 99,99%, tra l'altro mia moglie l'ho conoscitua a un gruppo di mutuo aiuto sui tumori che frequentavo proprio in seguito alla malattia di mia madre...), e non abito vicino a centrali.
La mia idea è che queste zone particolarmente falgellate da cancri e leucemie siano state inquinate, magari negli anni '70 e '80, da veleni diversi dal nucleare, e nessuno ce l'ha mai detto! La nascita di bestie strane o la crescita di ortaggi abnormi ne sono un esempio tipico (nei pressi del Petrolchimico di Marghera è accaduto!).
Ciao, grande! :wink:
Franco
ok grazie per le info.
ho deciso come votare.
votrerò 3 si ed al nucleare sbarro sia no che si
Rispondi