quando i miliardi non bastano mai....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

oldstylewinter

quando i miliardi non bastano mai....

Messaggio da oldstylewinter »

e bravo Beppe Signori,storico bomber della Lazio dall'aria di bravo ragazzo,a capo di una vera e propria associazione a delinquere,che pilotava le partite nelle serie cadette allo scopo di indirizzare i risultati delle scommesse a loro favore. Coinvolta anche gente come Bettarini e Doni. si parla addirittura di giocatori pagati per somministrare inconsapevole sostanze ai propri compagni allo scopo di ridurne le prestazioni e influire sul risultato delle partite.Voi direte "e dove sta la novità?".
E' vero,ma quando vedo questa gente che ha guadagnato fior di soldi,combinare queste porcherie per averne ancora di più,mi viene da vomitare. :? :?
ginghe

Messaggio da ginghe »

io anche per queste cose (ma non solo...) ho smesso di guardare il calcio di serie a ed europeo.
Fra l'altro mi sono rotto le palle di dare fiato a gente che becca milioni su milioni, mi pare uno sport (bello perchè lo pratico anche io) molto sopravvalutato.
:roll:
oldstylewinter

***** ha scritto:io anche per queste cose (ma non solo...) ho smesso di guardare il calcio di serie a ed europeo.
Fra l'altro mi sono rotto le palle di dare fiato a gente che becca milioni su milioni, mi pare uno sport (bello perchè lo pratico anche io) molto sopravvalutato.
:roll:
quoto
la bellezza e la popolarità di questo sport,proprio perchè è uno sport,non dovrebbe giustificare tutto il business e gli inciuci che ci sono dietro.Perchè ormai solo di quello si tratta ad alti livelli,di business,a discapito del sano spirito sportivo che ormai e morto e sepolto.
E questa cultura parte spesso a livello delle famiglie;basta vedere quei genitori che alle partite dei propri figli li esortano a sputare sangue e/o a farlo sputare agli altri perchè devono ottenere un risultato e magari un domani essere nell'olimpo dei guadagni. :wink:
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

indubbiamente sono d'accordo con voi, purtroppo avete ragione
dico purtroppo perchè a me questo sport piace tanto e mi rattristano molto queste vicende
credo che continuerò a seguire comunque questo sport finchè sarà possibile perchè non credo in fin dei conti che siano falsate il 100% delle partite (almeno non voglio crederci!!)
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Per ora sono coinvolte solo serie B e Lega Pro, ma già due partite di Serie A (Inter-Lecce e Brescia-Bologna) sono sotto osservazione...
Stavolta se c'entrassero queste squadre le manderei direttamente in serie D, è ora di finirla con queste storie!! :evil: :evil: :evil:
oldstylewinter

paolometeo97 ha scritto:Per ora sono coinvolte solo serie B e Lega Pro, ma già due partite di Serie A (Inter-Lecce e Brescia-Bologna) sono sotto osservazione...
Stavolta se c'entrassero queste squadre le manderei direttamente in serie D, è ora di finirla con queste storie!! :evil: :evil: :evil:
bisogna vedere se sono interessate le squadre in senso assoluto o sono coinvolti solo determinati giocatori all'insaputa degli altri e di allenatori e dirigenti.Fosse anche così,altro che serie D,li manderei direttamente a pulire le fosse sotto il sole cocente,per 800 euro al mese :twisted: :evil: :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Non facciamo di un erba un fascio...
è storia che si ripete: ricordate P.Rossi agli inizi degli anni 80?
totocalcio27

paolometeo97 ha scritto:Per ora sono coinvolte solo serie B e Lega Pro, ma già due partite di Serie A (Inter-Lecce e Brescia-Bologna) sono sotto osservazione...
per favore non parlate a vanvera: l'Inter non c'entra nulla!!!
ti inserisco il link della gazzetta con l'articolo
http://www.gazzetta.it/Calcio/01-06-201 ... 2460.shtml
ciao
lupo76

Messaggio da lupo76 »

A volte sentire certe notizie mi fa ridere. Ricordo 20 anni fa erano truffate anche delle semplici gare di pattinaggio a livello Nazionale figuriamoci calcio, formula1, granpremio ect ect dove girano così tanti soldi che rigetto solo al pensiero!
Ciaoo.
totocalcio27

comunque non si capisce perchè queste inchieste spuntino fuori sempre all'inizio dell'estate, a campionato finito, quasi che si abbia paura di far chiudere la giostra... credo che per tutta quest'estate ne avremo una nuova ogni giorno: oggi sembra sia il turno di De Rossi

http://www.gazzetta.it/Calcio/02-06-201 ... 5570.shtml
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

totocalcio27 ha scritto:comunque non si capisce perchè queste inchieste spuntino fuori sempre all'inizio dell'estate, a campionato finito, quasi che si abbia paura di far chiudere la giostra... credo che per tutta quest'estate ne avremo una nuova ogni giorno: oggi sembra sia il turno di De Rossi

http://www.gazzetta.it/Calcio/02-06-201 ... 5570.shtml
Quoto!!

Forse De Rossi non c'entra, ma da qui alla compilazione dei calendari della prossima stagione ci saranno colpi di scena, smentite e robe varie! :?
oldstylewinter

intanto i debiti delle società di calcio in Italia salgono a 2,3 miliardi di euro.
Indovinate un po' chi li pagherà visto che il calcio,come i giornali e il cinema sono finanziati dallo stato? :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

totocalcio27 ha scritto:
per favore non parlate a vanvera: l'Inter non c'entra nulla!!!
ti inserisco il link della gazzetta con l'articolo
http://www.gazzetta.it/Calcio/01-06-201 ... 2460.shtml
ciao
Quoto in pieno, Inter-Lecce caso mai è una prova della buona fede di queste due squadre.
E poi, ragazzi, capisco che l'Inter dia fastidio a molti, è da anni che cercano di incastrarci, una squadra di Torino e qualche quotidiano sempre di quelle parti da tempo immemore gettano fango e cercano la banana sulla cui buccia farci scivolare, ma non ci sono riusciti, e intanto noi abbiamo vinto la Champions...
Altra cosa che dico a chi prova schifo per Signori & co.: ognuno è innocente fino a quando non viene condannato! (e a volte lo è anche dopo... :lol: :lol: :lol: ), quindi, piano con i giudizi, almeno in questa fase.
Mi sembra che l'unico che ora come ora si può già "giudicare" (per le stesse ammissioni sue e della moglie) sia quel portiere pieno di debiti perchè, poverino, con 10.000 euro al mese :!: :!: :!: non riusciva a sopravvivere! E io che ne guadagno poco più di 1.000 e mantengo moglie e figlia con la massima dignità!!! Ecco, queste sì sono cose che mi fanno incazz***re! :evil:
Franco
tamburi

Messaggio da tamburi »

Guardate che razza di errore VOLONTARIO ha fatto il portiere Paoloni alla fine di una partita...
Per la cronaca anche lui era al vertice di questa società di farabutti.

http://www.youtube.com/watch?v=kN5QufRU9yg
tamburi

Messaggio da tamburi »

c'e un altro video, incredibile guardate qua non ho parole
http://www.youtube.com/watch?v=8We7HIm_ ... re=related
Rispondi