Questa stanza ha distrutto l'OT!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Questa stanza ha distrutto l'OT!
Il forum extra-meteo è diventato di una noia mortale!
Ormai si parla solo di politica, si litiga e non si arriva mai da nessuna parte.
Era meglio quando c'era solo la stanza OT normale.
Ci divertivamo di più e ormai tanti personaggi sono spariti.
Come volevasi dimostrare...
Ormai si parla solo di politica, si litiga e non si arriva mai da nessuna parte.
Era meglio quando c'era solo la stanza OT normale.
Ci divertivamo di più e ormai tanti personaggi sono spariti.
Come volevasi dimostrare...
- stella polare 75
A me pare che la stanza (pur non piacendomi) sia molto frequentata anche se da persone, almeno in parte, diverse da quelle che prima scrivevano nella vecchia stanza OT, un' altra cosa cosa che mi pare evidente è che qui si parla ormai solo di politica.
Secondo me sarebbe opportuno cambiare qualcosina, ovvero creare una stanza per la polita (quella che attualmente si chiama OT dai toni forti) e la sciare per le altre discussioni la veccia e cara stanza OT.
Che ne dite?
Secondo me sarebbe opportuno cambiare qualcosina, ovvero creare una stanza per la polita (quella che attualmente si chiama OT dai toni forti) e la sciare per le altre discussioni la veccia e cara stanza OT.
Che ne dite?
- stella polare 75
finland77 ha scritto:A me pare che la stanza (pur non piacendomi) sia molto frequentata anche se da persone, almeno in parte, diverse da quelle che prima scrivevano nella vecchia stanza OT, un' altra cosa cosa che mi pare evidente è che qui si parla ormai solo di politica.
Che ne dite?
A che serve cambiare il nome alla stanza OT dei toni forti ?
Quella ormai è utilizzata solo ed esclusivamente per scannarsi con la politica, secondo me si fa prima a dedicarla ad alcune persone !!
Per quanto riguarda l'altra, l'unico che può risanarla sappiamo benissimo chi sia ma credo che ormai si sia stufato !!
Non ti seguo....stella polare 75 ha scritto:finland77 ha scritto:A me pare che la stanza (pur non piacendomi) sia molto frequentata anche se da persone, almeno in parte, diverse da quelle che prima scrivevano nella vecchia stanza OT, un' altra cosa cosa che mi pare evidente è che qui si parla ormai solo di politica.
Che ne dite?
Quella ormai è utilizzata solo ed esclusivamente per scannarsi con la politica, secondo me si fa prima a dedicarla ad alcune persone !!
Per quanto riguarda l'altra, l'unico che può risanarla sappiamo benissimo chi sia ma credo che ormai si sia stufato !!
Ma per le discussioni normali ed il caxxeggio, la stanza "Discussioni OT molto pacate" non va benefinland77 ha scritto:A me pare che la stanza (pur non piacendomi) sia molto frequentata anche se da persone, almeno in parte, diverse da quelle che prima scrivevano nella vecchia stanza OT, un' altra cosa cosa che mi pare evidente è che qui si parla ormai solo di politica.
Che ne dite?
- stella polare 75
Sto parlando di zio Cribbio, ha abbandonato perfino il suo mitico td anti-svacco !! Il td dei record !!finland77 ha scritto:Non ti seguo....stella polare 75 ha scritto:finland77 ha scritto:A me pare che la stanza (pur non piacendomi) sia molto frequentata anche se da persone, almeno in parte, diverse da quelle che prima scrivevano nella vecchia stanza OT, un' altra cosa cosa che mi pare evidente è che qui si parla ormai solo di politica.
Che ne dite?
- stella polare 75
Va benissimo, il problema è che nessuno o quasi ha più voglia di caxxeggiare, ora va di moda sbranarsi !!Stilone ha scritto:Ma per le discussioni normali ed il caxxeggio, la stanza "Discussioni OT molto pacate" non va benefinland77 ha scritto:A me pare che la stanza (pur non piacendomi) sia molto frequentata anche se da persone, almeno in parte, diverse da quelle che prima scrivevano nella vecchia stanza OT, un' altra cosa cosa che mi pare evidente è che qui si parla ormai solo di politica.
Che ne dite?![]()
Per le puttanate poi...stella polare 75 ha scritto:Va benissimo, il problema è che nessuno o quasi ha più voglia di caxxeggiare, ora va di moda sbranarsi !!Stilone ha scritto:
Ma per le discussioni normali ed il caxxeggio, la stanza "Discussioni OT molto pacate" non va bene![]()
Fosse calcio, donne, soldi, alcol... Mah!
E' vero che non tramonti mai ? E tutto il cielo gira intorno a te ?stella polare 75 ha scritto:Va benissimo, il problema è che nessuno o quasi ha più voglia di caxxeggiare, ora va di moda sbranarsi !!Stilone ha scritto:
Ma per le discussioni normali ed il caxxeggio, la stanza "Discussioni OT molto pacate" non va bene![]()
Stilone ha scritto:E' vero che non tramonti mai ? E tutto il cielo gira intorno a te ?stella polare 75 ha scritto:Va benissimo, il problema è che nessuno o quasi ha più voglia di caxxeggiare, ora va di moda sbranarsi !!Stilone ha scritto:
Stilone --->