un appunto;a Macerata FLI non ha presentato la lista
A roseto ha vinto Pavone!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
pensa che giunta;dopo una settimana si scioglie!Cmq le coalizioni di sinistra sono come al solito eterogenee,vanno da Rifondazione SEL IDV PD UDC...insomma un minestronedavide0861 ha scritto:vabbè roseto è storica![]()
![]()
![]()
comunque gli unici che hanno vinto in queste elezioni secondo me sono tutti coloro che si sono stufati dell'attuale sistema politico.
ps: hai ragione per macerata, ma è cmq una gran porcata! ma come si fa a votare per udc e sel insieme??????![]()
stefano, volevo solo dire che se ti vuoi informare su internet ( che fortunatamente non è in mano al magnate di Arcore, ci mancherebbe altro ) comunque ti devi sorbire, volente o nolente, tutte le uscite di Berlusconi.... ovvio no ? piuttosto non capisco come tu ancora ragioni in base alle categorie di destra/sinistra.....dovresti aggiornarti, non ha vinto la sinistra a questa tornata elettorale...ha vinto qualcosa di nuovo.....stefano75 ha scritto:no dai...pure internet è di silvio adesso?cammach ha scritto:cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE!
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV
...lo vedi? questi sono gli argomenti stupidi che la sinistra dovrà presto accantonare se vuole ben governare! Il futuro è suo, a patto che faccia cose serie (il cittadino, come si può vedere, infatti non perdona!). Parlare ancora di televisioni, potere mediatico, processi, ruby, etc... non è serio e soprattutto al cittadino non interessa!
Ora sotto con i programmi!
Voi delle 5 stelle cosa proponete ad esempio?
infatti si dovrebbere dimettere solo una persona................ secondo mevinsy ha scritto:esito scontato per la politica balorda del premier
ma non vedo perchè il governo si deve dimettere
hanno vinto le elezioni e devono andare avanti fino alla fine, è chiaro che ogni anno gli italiani hanno preferenze diverse.
le amministrative sono una cosa, le politiche sono altra
partito ?mescal28 ha scritto:Il sole sorge sempre,faremo le dovute considerazioni dentro il nostro partito e lotteremo per rimediare agli errori commessi dando anche una ventata d'aria fresca in un partito che è immobile da troppo tempo,per risorgere dobbiamo applicare alla lettere il programma,mano durissima contro i clandestini,liberalizzazioni,riduzione pressione fiscale,vendita dei cespiti pubblici inutilizzati,abolizione province e riduzione cospicua dei costi della politica,ovviamente presto sarà sotto gli occhi di tutti che i programmi di pisapia e di de magistris hanno costi insostenibili e che quindi saranno inapplicati,quindi dovremo fare una forte opposizione e dovremo organizzare le primarie anche nel cdx,è il popolo della destra italiana che lo chiede a gran voce,rivedere in tv la solita feccia rossa che rialza la testa è disdicevole per gli stomaci di destra puriponente ha scritto:ma si cribbio...chissenefrega tanto cosa vuoi che cambi se ci sia uno che invece di governare per il bene comune pensa solo a fare i suoi sporchi comodi...ma si, viva la libertà e la democrazia! A volte certi ragionamenti mi fanno cadere la palle per terra. Con questo non voglio dire che gli altri siano meglio, nel nostro paese ci sono troppe cose che non vanno nel verso giusto.....ormai certe cose sono troppo radicate nel sistema che è difficile cambiarle, però questo governo è il peggio del peggio che potessimo avere ora come oraCribbio ha scritto: Ma si ma si...
Ancora che credi che a me possa fregarmene qualcosa...![]()
Sai cosa succederà adesso?
Nelle mie, le tue e nelle tasche di tutti gli italiani non entrerà niente!![]()
Come fate ad esultare, arrabbiarvi e accalorarvi per la politica??![]()
Questo mi fa tristezza...
giulys ha scritto:Si è veramente incredibile, smbra che per molti la colpa dell'immondizia a Napoli sia di Berlusconi, l'unico invece che ha cercato di fare qualcosa, sia pure con spot e promesse esagerate.
Che il Presidente del Consiglio si debba pure prendere la colpa se a Napoli (o a Borgaro) la raccolta rifiuti non funziona è veramente il colmo.
davide0861 ha scritto:
io vi dico solo una cosa. occhio che berlusca è tutt'altro che fallito.
ripeto per l'ennesima volta che non sono un elettore del berlusca.
giri di parole, ma alla domanda, chiara e limpida di cielo sull'evasione non hai rispostomescal28 ha scritto:I tagli sono una delle poche cose buone fatte da queto governo nell'ultimo anno,vogliamos tare in europa?servono tagli,vogliamo che i rating italiano resti alto?allora servono tagli,su questo ogni agenzia di rating è d'accordo,in fin dei conti il nostro primo nemico è il debito pubblico,per far cassa o alzi le tasse o tagli,alzare le tasse ti sembra proponibile in momenti di crisi come questo?io credo proprio di nocielo 70 ha scritto:Io spero che qualche cosa cambi. Peggio di come era diventato...
Spero che comunque il centrosinistra nelle città dove ha vinto chiuda veramente con l'affarismo e con la logica del poltrone e forchette.
Per l'Italia serve un governo che faccia ripartire l'economia. Tremonti non va bene, ha fatto i tagli orizzontali quando c'erano dei settori, come la giustizia o i trasporti o la ricerca, dove i soldi andavano investiti.
Piuttosto per diminuire il debito pubblico qualcuno dovrebbe avere la volontà di combattere la corruzione e far pagare chi finora non l'ha fatto.
Se si esce dalle logiche ideologiche ne sono ben lieto!cammach ha scritto:stefano, volevo solo dire che se ti vuoi informare su internet ( che fortunatamente non è in mano al magnate di Arcore, ci mancherebbe altro ) comunque ti devi sorbire, volente o nolente, tutte le uscite di Berlusconi.... ovvio no ? piuttosto non capisco come tu ancora ragioni in base alle categorie di destra/sinistra.....dovresti aggiornarti, non ha vinto la sinistra a questa tornata elettorale...ha vinto qualcosa di nuovo.....stefano75 ha scritto:no dai...pure internet è di silvio adesso?cammach ha scritto: cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV
...lo vedi? questi sono gli argomenti stupidi che la sinistra dovrà presto accantonare se vuole ben governare! Il futuro è suo, a patto che faccia cose serie (il cittadino, come si può vedere, infatti non perdona!). Parlare ancora di televisioni, potere mediatico, processi, ruby, etc... non è serio e soprattutto al cittadino non interessa!
in pillole : io spero che il grosso del programma ***** confluisca nel PD, purchè il PD si rinnovi profondamente. Grillo non può essere un dirigente politico ma può solo fare il consulente esterno, su questo siamo pienamente d'accordo.....stefano75 ha scritto:Se si esce dalle logiche ideologiche ne sono ben lieto!cammach ha scritto:stefano, volevo solo dire che se ti vuoi informare su internet ( che fortunatamente non è in mano al magnate di Arcore, ci mancherebbe altro ) comunque ti devi sorbire, volente o nolente, tutte le uscite di Berlusconi.... ovvio no ? piuttosto non capisco come tu ancora ragioni in base alle categorie di destra/sinistra.....dovresti aggiornarti, non ha vinto la sinistra a questa tornata elettorale...ha vinto qualcosa di nuovo.....stefano75 ha scritto: no dai...pure internet è di silvio adesso?
Sicuramente mi documenterò sul tuo movimento anche se, per ciò di cui sono competente a livello tecnico (energia) mi lascia molto perplesso...
cmq ne riparliamo, ciao
Mah,io la tessera ce l'ho,mi pare che governi il paese quel partito,il tuo dove siede in parlamento?Un sindaco almeno ce l'avete?Leggiti il programma di pisapia http://www.pisapiaxmilano.com/ ,dimmi dove li trova tutti i soldi per fare ciò che c'è scritto,mettiti una mano sul cuore,veramente pensi che possa realizzare tutto con i soldi nelel casse del comune?cammach ha scritto:partito ?mescal28 ha scritto:Il sole sorge sempre,faremo le dovute considerazioni dentro il nostro partito e lotteremo per rimediare agli errori commessi dando anche una ventata d'aria fresca in un partito che è immobile da troppo tempo,per risorgere dobbiamo applicare alla lettere il programma,mano durissima contro i clandestini,liberalizzazioni,riduzione pressione fiscale,vendita dei cespiti pubblici inutilizzati,abolizione province e riduzione cospicua dei costi della politica,ovviamente presto sarà sotto gli occhi di tutti che i programmi di pisapia e di de magistris hanno costi insostenibili e che quindi saranno inapplicati,quindi dovremo fare una forte opposizione e dovremo organizzare le primarie anche nel cdx,è il popolo della destra italiana che lo chiede a gran voce,rivedere in tv la solita feccia rossa che rialza la testa è disdicevole per gli stomaci di destra puriponente ha scritto: ma si cribbio...chissenefrega tanto cosa vuoi che cambi se ci sia uno che invece di governare per il bene comune pensa solo a fare i suoi sporchi comodi...ma si, viva la libertà e la democrazia! A volte certi ragionamenti mi fanno cadere la palle per terra. Con questo non voglio dire che gli altri siano meglio, nel nostro paese ci sono troppe cose che non vanno nel verso giusto.....ormai certe cose sono troppo radicate nel sistema che è difficile cambiarle, però questo governo è il peggio del peggio che potessimo avere ora come orama non era un movimento in origine ?
il PdL esiste ancora ? bah
su Pisapia aspetterei a dare un giudizio avventato, e poi.......in riferimento ai cespiti pubblici inutilizzati...ti posso chiedere se ci metti dentro anche le spiaggie ?
![]()
mescal28 ha scritto: Ho parlato di cespiti pubblici inutilizzati,mi risulta che le spiagge lo siano,a te no?
vabbè ponè....... io voto berlusca!!!! così va bene? contento?ponente ha scritto:davide0861 ha scritto:
io vi dico solo una cosa. occhio che berlusca è tutt'altro che fallito.
ripeto per l'ennesima volta che non sono un elettore del berlusca.
![]()
...no eh! e chi l'ha votato allora?! tutti così dite, non lo vota nessuno...mah
allora vi vergognate pure un pochino ad ammetterlo....e ci credo caxxo!