ballottaggi: Milano, Napoli e quasi ovunque....che goduria ! :)))))

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

Il PD che si festeggia?!!? patetici

un appunto;a Macerata FLI non ha presentato la lista ;)

A roseto ha vinto Pavone!!!!! :D dopo 37 anni di giunta del centro sinistra finalmente è giunta la liberazione! pensate che nel 2006 aveva un consenso del 78%!!!!!!!!!!!! ora ha perso,pensate alle cose che hanno combinato! :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

vabbè roseto è storica :lol: :lol: :lol:

comunque gli unici che hanno vinto in queste elezioni secondo me sono tutti coloro che si sono stufati dell'attuale sistema politico.

ps: hai ragione per macerata, ma è cmq una gran porcata! ma come si fa a votare per udc e sel insieme?????? :shock: :shock:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

davide0861 ha scritto:vabbè roseto è storica :lol: :lol: :lol:

comunque gli unici che hanno vinto in queste elezioni secondo me sono tutti coloro che si sono stufati dell'attuale sistema politico.

ps: hai ragione per macerata, ma è cmq una gran porcata! ma come si fa a votare per udc e sel insieme?????? :shock: :shock:
pensa che giunta;dopo una settimana si scioglie!Cmq le coalizioni di sinistra sono come al solito eterogenee,vanno da Rifondazione SEL IDV PD UDC...insomma un minestrone :lol:

p.s. Sabato sarò presente per la festa di Enio Pavone sindaco,ci voleva proprio! :D
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Si è veramente incredibile, smbra che per molti la colpa dell'immondizia a Napoli sia di Berlusconi, l'unico invece che ha cercato di fare qualcosa, sia pure con spot e promesse esagerate.

Che il Presidente del Consiglio si debba pure prendere la colpa se a Napoli (o a Borgaro) la raccolta rifiuti non funziona è veramente il colmo.

La colpa è tutta o quasi tutta dei Sindaci, Jervolino e Bassolino, che hanno governato per almeno 15 anni la città; Bassolino è anche stato Commissario straordinario per la soluzione del problema rifiuti.

Comunque sono andato a vedermi i risultati ufficiali e se a Milano ha votato il 67% degli elettori, a Napoli al secondo turno ha votato solo poco più del 50%, per cui il 65% di De Magistris rappresenta il 32,5% degli aventi diritto al voto.
Particolarmente significativo il fatto che i voti a De Magistris da 1° a 2° turno sono passati da 128.000 a 264.000 mentre quelli a Lettieri sono addirittura diminuiti da 179.000 a 140.000, evidenziando il fatto che il 10% di votanti in meno era nell'area di centro destra.
Un'evidente scarsa fiducia nel proprio candidato.

Direi che più che dei vincitori, in queste due città ci sono stati degli sconfitti.

Mi conforta il fatto che a Milano il Partito Comunista dei Lavoratori, con tanto di falce e martello abbia preso solo lo 0,06% per un totale di 393 ipernostalgici comunisti.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

stefano75 ha scritto:
cammach ha scritto:
Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE! :(
cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV :)
no dai...pure internet è di silvio adesso?

...lo vedi? questi sono gli argomenti stupidi che la sinistra dovrà presto accantonare se vuole ben governare! Il futuro è suo, a patto che faccia cose serie (il cittadino, come si può vedere, infatti non perdona!). Parlare ancora di televisioni, potere mediatico, processi, ruby, etc... non è serio e soprattutto al cittadino non interessa!
Ora sotto con i programmi!
Voi delle 5 stelle cosa proponete ad esempio?

:-)
stefano, volevo solo dire che se ti vuoi informare su internet ( che fortunatamente non è in mano al magnate di Arcore, ci mancherebbe altro ) comunque ti devi sorbire, volente o nolente, tutte le uscite di Berlusconi.... ovvio no ? piuttosto non capisco come tu ancora ragioni in base alle categorie di destra/sinistra.....dovresti aggiornarti, non ha vinto la sinistra a questa tornata elettorale...ha vinto qualcosa di nuovo..... :roll:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

vinsy ha scritto:esito scontato per la politica balorda del premier

ma non vedo perchè il governo si deve dimettere

hanno vinto le elezioni e devono andare avanti fino alla fine, è chiaro che ogni anno gli italiani hanno preferenze diverse.

le amministrative sono una cosa, le politiche sono altra
infatti si dovrebbere dimettere solo una persona................ secondo me :roll:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mescal28 ha scritto:
ponente ha scritto:
Cribbio ha scritto: Ma si ma si...
Ancora che credi che a me possa fregarmene qualcosa... :)

Sai cosa succederà adesso?
Nelle mie, le tue e nelle tasche di tutti gli italiani non entrerà niente! :?

Come fate ad esultare, arrabbiarvi e accalorarvi per la politica?? :?
Questo mi fa tristezza...
ma si cribbio...chissenefrega tanto cosa vuoi che cambi se ci sia uno che invece di governare per il bene comune pensa solo a fare i suoi sporchi comodi...ma si, viva la libertà e la democrazia! A volte certi ragionamenti mi fanno cadere la palle per terra. Con questo non voglio dire che gli altri siano meglio, nel nostro paese ci sono troppe cose che non vanno nel verso giusto.....ormai certe cose sono troppo radicate nel sistema che è difficile cambiarle, però questo governo è il peggio del peggio che potessimo avere ora come ora :roll:
Il sole sorge sempre,faremo le dovute considerazioni dentro il nostro partito e lotteremo per rimediare agli errori commessi dando anche una ventata d'aria fresca in un partito che è immobile da troppo tempo,per risorgere dobbiamo applicare alla lettere il programma,mano durissima contro i clandestini,liberalizzazioni,riduzione pressione fiscale,vendita dei cespiti pubblici inutilizzati,abolizione province e riduzione cospicua dei costi della politica,ovviamente presto sarà sotto gli occhi di tutti che i programmi di pisapia e di de magistris hanno costi insostenibili e che quindi saranno inapplicati,quindi dovremo fare una forte opposizione e dovremo organizzare le primarie anche nel cdx,è il popolo della destra italiana che lo chiede a gran voce,rivedere in tv la solita feccia rossa che rialza la testa è disdicevole per gli stomaci di destra puri
partito ? :roll: ma non era un movimento in origine ? :roll: il PdL esiste ancora ? bah :roll: su Pisapia aspetterei a dare un giudizio avventato, e poi.......in riferimento ai cespiti pubblici inutilizzati...ti posso chiedere se ci metti dentro anche le spiaggie ? :roll: :roll:
Ultima modifica di cammach il mar mag 31, 2011 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

giulys ha scritto:Si è veramente incredibile, smbra che per molti la colpa dell'immondizia a Napoli sia di Berlusconi, l'unico invece che ha cercato di fare qualcosa, sia pure con spot e promesse esagerate.

Che il Presidente del Consiglio si debba pure prendere la colpa se a Napoli (o a Borgaro) la raccolta rifiuti non funziona è veramente il colmo.

Appunto dai! sto governo da quando è nato è uno SPOT unico :) :roll:

e poi cosa non da meno, propina leggi ad personam a random e porcherie del genere tipo scudo fiscale, condoni ecc. sono anni che promettono riforme strutturali ma non si è visto praticamente nulla! La gente è stufa ha capito l'anifona è questo è il risultato :)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

davide0861 ha scritto:
io vi dico solo una cosa. occhio che berlusca è tutt'altro che fallito.
ripeto per l'ennesima volta che non sono un elettore del berlusca.
:lol: :lol: ...no eh! e chi l'ha votato allora?! tutti così dite, non lo vota nessuno...mah :roll: allora vi vergognate pure un pochino ad ammetterlo....e ci credo caxxo! :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mescal28 ha scritto:
cielo 70 ha scritto:Io spero che qualche cosa cambi. Peggio di come era diventato...
Spero che comunque il centrosinistra nelle città dove ha vinto chiuda veramente con l'affarismo e con la logica del poltrone e forchette.
Per l'Italia serve un governo che faccia ripartire l'economia. Tremonti non va bene, ha fatto i tagli orizzontali quando c'erano dei settori, come la giustizia o i trasporti o la ricerca, dove i soldi andavano investiti.
Piuttosto per diminuire il debito pubblico qualcuno dovrebbe avere la volontà di combattere la corruzione e far pagare chi finora non l'ha fatto.
I tagli sono una delle poche cose buone fatte da queto governo nell'ultimo anno,vogliamos tare in europa?servono tagli,vogliamo che i rating italiano resti alto?allora servono tagli,su questo ogni agenzia di rating è d'accordo,in fin dei conti il nostro primo nemico è il debito pubblico,per far cassa o alzi le tasse o tagli,alzare le tasse ti sembra proponibile in momenti di crisi come questo?io credo proprio di no
giri di parole, ma alla domanda, chiara e limpida di cielo sull'evasione non hai risposto :)
stefano75

Messaggio da stefano75 »

cammach ha scritto:
stefano75 ha scritto:
cammach ha scritto: cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV :)
no dai...pure internet è di silvio adesso?

...lo vedi? questi sono gli argomenti stupidi che la sinistra dovrà presto accantonare se vuole ben governare! Il futuro è suo, a patto che faccia cose serie (il cittadino, come si può vedere, infatti non perdona!). Parlare ancora di televisioni, potere mediatico, processi, ruby, etc... non è serio e soprattutto al cittadino non interessa!

stefano, volevo solo dire che se ti vuoi informare su internet ( che fortunatamente non è in mano al magnate di Arcore, ci mancherebbe altro ) comunque ti devi sorbire, volente o nolente, tutte le uscite di Berlusconi.... ovvio no ? piuttosto non capisco come tu ancora ragioni in base alle categorie di destra/sinistra.....dovresti aggiornarti, non ha vinto la sinistra a questa tornata elettorale...ha vinto qualcosa di nuovo..... :roll:
Se si esce dalle logiche ideologiche ne sono ben lieto!
Sicuramente mi documenterò sul tuo movimento anche se, per ciò di cui sono competente a livello tecnico (energia) mi lascia molto perplesso...
cmq ne riparliamo, ciao :-)
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

stefano75 ha scritto:
cammach ha scritto:
stefano75 ha scritto: no dai...pure internet è di silvio adesso?

Se si esce dalle logiche ideologiche ne sono ben lieto!
Sicuramente mi documenterò sul tuo movimento anche se, per ciò di cui sono competente a livello tecnico (energia) mi lascia molto perplesso...
cmq ne riparliamo, ciao :-)
in pillole : io spero che il grosso del programma ***** confluisca nel PD, purchè il PD si rinnovi profondamente. Grillo non può essere un dirigente politico ma può solo fare il consulente esterno, su questo siamo pienamente d'accordo..... :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto:
ponente ha scritto: ma si cribbio...chissenefrega tanto cosa vuoi che cambi se ci sia uno che invece di governare per il bene comune pensa solo a fare i suoi sporchi comodi...ma si, viva la libertà e la democrazia! A volte certi ragionamenti mi fanno cadere la palle per terra. Con questo non voglio dire che gli altri siano meglio, nel nostro paese ci sono troppe cose che non vanno nel verso giusto.....ormai certe cose sono troppo radicate nel sistema che è difficile cambiarle, però questo governo è il peggio del peggio che potessimo avere ora come ora :roll:
Il sole sorge sempre,faremo le dovute considerazioni dentro il nostro partito e lotteremo per rimediare agli errori commessi dando anche una ventata d'aria fresca in un partito che è immobile da troppo tempo,per risorgere dobbiamo applicare alla lettere il programma,mano durissima contro i clandestini,liberalizzazioni,riduzione pressione fiscale,vendita dei cespiti pubblici inutilizzati,abolizione province e riduzione cospicua dei costi della politica,ovviamente presto sarà sotto gli occhi di tutti che i programmi di pisapia e di de magistris hanno costi insostenibili e che quindi saranno inapplicati,quindi dovremo fare una forte opposizione e dovremo organizzare le primarie anche nel cdx,è il popolo della destra italiana che lo chiede a gran voce,rivedere in tv la solita feccia rossa che rialza la testa è disdicevole per gli stomaci di destra puri
partito ? :roll: ma non era un movimento in origine ? :roll: il PdL esiste ancora ? bah :roll: su Pisapia aspetterei a dare un giudizio avventato, e poi.......in riferimento ai cespiti pubblici inutilizzati...ti posso chiedere se ci metti dentro anche le spiaggie ? :roll: :roll:
Mah,io la tessera ce l'ho,mi pare che governi il paese quel partito,il tuo dove siede in parlamento?Un sindaco almeno ce l'avete?Leggiti il programma di pisapia http://www.pisapiaxmilano.com/ ,dimmi dove li trova tutti i soldi per fare ciò che c'è scritto,mettiti una mano sul cuore,veramente pensi che possa realizzare tutto con i soldi nelel casse del comune?
http://www.sindacopernapoli.it./amminis ... dM%202.pdf quì c'è il programma di de magistris e quì le casse del comune http://www.julienews.it/notizia/cronaca ... a_2_1.html dimmi sinceramente se pensi che possa realizzare il programma.
Ho parlato di cespiti pubblici inutilizzati,mi risulta che le spiagge lo siano,a te no?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mescal28 ha scritto: Ho parlato di cespiti pubblici inutilizzati,mi risulta che le spiagge lo siano,a te no?

mescal,secondo me tu fai finta di non capire....su come le casse del Comune di Milano verranno usate non mi pronuncio, ma tu non sai nemmeno cosa entrerà per cui anche se magari avrai ragione io ci andrei cauto.....intanto finisce la cricca del cemento, finiscono le grandi speculazioni finanziarie indranghetare, il che mi sembra una buona cosa, la Moratti pensava di papparsi la grande torta dell'Expo insieme ai suoi amici Ligresti e compagnia bella, se non altro i soldi andranno in un'altra direzione, io spero migliore....dopodichè io a Milano mi aspetto finalmetne un ampliamento al cubo delle piste ciclabili e del verde, chissà che non riesca finalmente a diventare una città mitteleuropea :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ponente ha scritto:
davide0861 ha scritto:
io vi dico solo una cosa. occhio che berlusca è tutt'altro che fallito.
ripeto per l'ennesima volta che non sono un elettore del berlusca.
:lol: :lol: ...no eh! e chi l'ha votato allora?! tutti così dite, non lo vota nessuno...mah :roll: allora vi vergognate pure un pochino ad ammetterlo....e ci credo caxxo! :wink:
vabbè ponè....... io voto berlusca!!!! così va bene? contento? :lol: :lol: :lol:

in questo paese o si insulta berlusconi o altrimenti si viene classificati come berlusconiani!!! che poi tempo fa ho già espresso il mio punto di vista su berlusconi.

puoi trarre le conseguenze che ti pare!!!

resta il fatto che in questa tornata elettorale il dato più evidente è che è stato l'elettorato di centrodestra a non andare a votare!!!!! mentre se si fa la conta dei voti della sinistra beh.....il numero grosso modo è sempre lo stesso. quindi occhio.

il pd ha poco da festeggiare
Rispondi