che fine ha fatto FALCO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che fine ha fatto FALCO
Falco è un utente che di solito si fa sentire tutti i giorni sul forum, ma ora è un bel pò che non lo si sente più!
Falco che fine hai fatto????
tutto ok?
oppure sei emigrato in altri lidi, ocme un falco migratore?
tutto ok?
Re: che fine ha fatto FALCO
Sabato c'era Vincè...vinsy ha scritto:Falco è un utente che di solito si fa sentire tutti i giorni sul forum, ma ora è un bel pò che non lo si sente più!
tutto ok?
- Daniele_90
- stella polare 75
ma ci sono forumisti che partecipano molto meno...io stesso a volte....vinsy ha scritto:vogliamo i nomi!!!!!!derfel ha scritto:ho notato che non solo falco ma anche altri "storici" latitano da un po di tempo...fateci caso...
io mi ricordo northface di Genova, ottimo forumista!!
poi non so di altre persone scomparse
asterix è un altro nome che mi soggiunge...
cambio fisiologico...?
o altri hanno "occupato" queste stanze con dei loro discorsi incomprensibili agli altri...?
mah...
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ecchime, non vi preoccupate , vi leggo spesso ,ma non intervengo solo per mancanza di tempo e voglia ( stare troppo al pc non mi piace)..la meteo è sempre nel mio cuore ,ma la fotografia mi ha preso parecchio(primissississsima passione.. anche con buoni risultati .. . modesto
)
Dopo anni di -- DP,GPT, ZERO TERMICO--,mi sono un pò rotto , anche perchè più in la non ho voglia di andare ,per me diventa noioso... sappiate solo che siete sempre nel mio cuore..
Dopo anni di -- DP,GPT, ZERO TERMICO--,mi sono un pò rotto , anche perchè più in la non ho voglia di andare ,per me diventa noioso... sappiate solo che siete sempre nel mio cuore..