Per tutta la mattinata c'è stata una nebbia persistente che copriva anche i monti fino ai 600m! é una cosa molto rara in collina!
Qui si è appena parzialmente dissolta, max di 10°..viva la nebbia!!!
Nebbione incredibile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vivalaneve
- massimetto
bastava un minimo di ventilazione in più e la nebbia scompariva d'incanto...massimetto ha scritto:anche qui si intensifica e succede di rado. tutto come avevo previsto.
il fatto è che oggi l'aria è quasi completamente immobile e la nebbia che c'è sul mare non può che prevalere ed avanzare anche un po' sul territorio
ma se vai all'interno tutta un'altra musica
credo che in poche decine di km si possa passare da una primavera avanzata all'inverno pieno, ma quando ci sono queste inversioni non c'è nulla di strano
l'unica vera anomalia è la situazione complessivamente calda che tende a persistere così a lungo...
- cristiano69
Il vero inverno oggi è qui nel bolognese.
Temperatura che non è mai andata oltre i 5 gradi,nebbia densa e persistente da ieri sera.
Ieri parlando con amici ho detto loro che oggi sarebbe stata una giornata storica,temperature che schizzavano oltre i 18 gradi...accidenti quando mi beccano me ne diranno delle belle
Saluti
Temperatura che non è mai andata oltre i 5 gradi,nebbia densa e persistente da ieri sera.
Ieri parlando con amici ho detto loro che oggi sarebbe stata una giornata storica,temperature che schizzavano oltre i 18 gradi...accidenti quando mi beccano me ne diranno delle belle
Saluti
-
vivalaneve