ballottaggi: Milano, Napoli e quasi ovunque....che goduria ! :)))))
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
- totocalcio27
che c'entrano gli elettori se Silvio non è riuscito a convincerli!!!Nemeth ha scritto:Io me la prendo con la città comunista in cui vivo...non certo con Silvio...totocalcio27 ha scritto:prenditela con SilvioNemeth ha scritto:Minkia che giornata di ****!!!![]()
![]()
E sinceramente non me frega un tubo di Milano, Napoli, etc etc...mi scoccia che da me c'è di nuovo un comunista come sindaco...bleah
non ci sono altri colpevoli
-
lupo76
Fortuna hanno capito che quel verme li ha presi per imbecilli e quindi hanno nuovamente votato contro! Se fosse successo il contrario davvero andavo via dall'Italia...totocalcio27 ha scritto:che c'entrano gli elettori se Silvio non è riuscito a convincerli!!!Nemeth ha scritto:Io me la prendo con la città comunista in cui vivo...non certo con Silvio...totocalcio27 ha scritto: prenditela con Silvio
non ci sono altri colpevoli
Ma come si può dire se votate a sinistra siete degli imbecilli dopo che hanno già votato??? Ma davvero credeva di stare a che fare con una massa di stupidi????
Ripeto fortuna non è stato così! Sono sollevato ciaoo
- oldstylewinter
ne verranno altri assetati di potere,attaccati alla poltrona e ad accaparrarsi belle fette di denaro pubblico,ma almeno lo sappiamo e non ci meravigliamo più di tanto.Lo psiconano ci ha sempre voluto convincere oltre ogni limite del pudore di essere il salvatore d'Italia,colui che avrebbe sconfitto la disoccupazione,che avrebbe risolto la crisi,che avrebbe portato l'Italia ad avere un ruolo di leader in Europa insieme a tante altre cazzate e leggi da lui fatte approvare a suo uso e consumo.
Ben due volte molti italiani si sono fatti prendere per il **** da lui,; or,ripeto cambierà poco ma per il nostro "evergreen" uscire di scena in questo momento cambia di molto e ci godo.
Per il resto confermo che tutta la politica è sporca e non fa certo l'interesse del popolo.
Ben due volte molti italiani si sono fatti prendere per il **** da lui,; or,ripeto cambierà poco ma per il nostro "evergreen" uscire di scena in questo momento cambia di molto e ci godo.
Per il resto confermo che tutta la politica è sporca e non fa certo l'interesse del popolo.
-
cammach
- Forumista senior
io non mi accaloro, semplicemente ero troppo disgustato e offeso come italiano (all'estero)...purtroppo caro cribbio non è la politica per cui ci si arrabbia, è un'altra cosa....è l'insulto alla civiltà, alla serietà, ai modi di convivenza civili che il tuo "sedicente" capo ha promosso in tutti i modi e per questo mi posso accalorare....almeno per un giorno, a me fa molto più tristezza - e poi non lo ripeto più - vedere l'Italia nelle mani di Bossi e Berlusconi....ancora, si spera, per poco....se dio vuoleCribbio ha scritto:Ma si ma si...cammach ha scritto:cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE!
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV
Ancora che credi che a me possa fregarmene qualcosa...![]()
Sai cosa succederà adesso?
Nelle mie, le tue e nelle tasche di tutti gli italiani non entrerà niente!![]()
Come fate ad esultare, arrabbiarvi e accalorarvi per la politica??![]()
Questo mi fa tristezza...
Il sole sorge sempre,faremo le dovute considerazioni dentro il nostro partito e lotteremo per rimediare agli errori commessi dando anche una ventata d'aria fresca in un partito che è immobile da troppo tempo,per risorgere dobbiamo applicare alla lettere il programma,mano durissima contro i clandestini,liberalizzazioni,riduzione pressione fiscale,vendita dei cespiti pubblici inutilizzati,abolizione province e riduzione cospicua dei costi della politica,ovviamente presto sarà sotto gli occhi di tutti che i programmi di pisapia e di de magistris hanno costi insostenibili e che quindi saranno inapplicati,quindi dovremo fare una forte opposizione e dovremo organizzare le primarie anche nel cdx,è il popolo della destra italiana che lo chiede a gran voce,rivedere in tv la solita feccia rossa che rialza la testa è disdicevole per gli stomaci di destra puriponente ha scritto:ma si cribbio...chissenefrega tanto cosa vuoi che cambi se ci sia uno che invece di governare per il bene comune pensa solo a fare i suoi sporchi comodi...ma si, viva la libertà e la democrazia! A volte certi ragionamenti mi fanno cadere la palle per terra. Con questo non voglio dire che gli altri siano meglio, nel nostro paese ci sono troppe cose che non vanno nel verso giusto.....ormai certe cose sono troppo radicate nel sistema che è difficile cambiarle, però questo governo è il peggio del peggio che potessimo avere ora come oraCribbio ha scritto:Ma si ma si...cammach ha scritto: cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV
Ancora che credi che a me possa fregarmene qualcosa...![]()
Sai cosa succederà adesso?
Nelle mie, le tue e nelle tasche di tutti gli italiani non entrerà niente!![]()
Come fate ad esultare, arrabbiarvi e accalorarvi per la politica??![]()
Questo mi fa tristezza...
- ponente
- Forumista senior
si hai ragione..non vorrei macchiarmi di mer da! ripeto allora così, dai fallo anche tu:mescal28 ha scritto:non lo dire,altrimenti potrwesti essere tacciato di berlusconismo,sai usare un difetto fisico per offendere una persona è solo roba di dxponente ha scritto:Buahahahaha..
A CASA LO PSICONANO!!!![]()
![]()
"A casa lui e tutta la sua stirpe !!! BASTA!!!"
P.s. Stasera l'ho sentito di sfuggita (nn lo riesco nemmeno più a guardare mentre lo riprendono) diceva le solite cose: andiamo avnti con il programma, riforma fiscale, piano per il sud......ma vai a cagareeeeee !
- oldstylewinter
ponente ha scritto:si hai ragione..non vorrei macchiarmi di mer da! ripeto allora così, dai fallo anche tu:mescal28 ha scritto:non lo dire,altrimenti potrwesti essere tacciato di berlusconismo,sai usare un difetto fisico per offendere una persona è solo roba di dxponente ha scritto:Buahahahaha..
A CASA LO PSICONANO!!!![]()
![]()
![]()
"A casa lui e tutta la sua stirpe !!! BASTA!!!"
P.s. Stasera l'ho sentito di sfuggita (nn lo riesco nemmeno più a guardare mentre lo riprendono) diceva le solite cose: andiamo avnti con il programma, riforma fiscale, piano per il sud......ma vai a cagareeeeee !
se caga tanto quanto spara cazzate..........
- freddo/nivofilo94
Sono del Pi Di Elle, ma sono contento che nella mia provincia ha vinto il PD con Bosone, battendo il candidato del Pdl Invernizzi.
L'ormai ex presidente della Provincia di Pavia Vittorio Poma, anche lui del Pdl, non ha fatto niente di buono per il mio territorio, ha sempre dato il via a costruzioni su costruzioni e non se ne frega delle strade (il 70% di quelle dell'Oltrepò sono pietose).
Sono fiducioso, vediamo se questa svolta comporterà qualcosa
L'ormai ex presidente della Provincia di Pavia Vittorio Poma, anche lui del Pdl, non ha fatto niente di buono per il mio territorio, ha sempre dato il via a costruzioni su costruzioni e non se ne frega delle strade (il 70% di quelle dell'Oltrepò sono pietose).
Sono fiducioso, vediamo se questa svolta comporterà qualcosa
-
danielerossi50
credete forse che cambi qualcosa???siete degli ingenui...non c'è trippa per gatti...siamo in una crisi mondiale,non ci sono risorse,le solite chiacchiere dei politici della pseudo sinistra,difensori dei poveri è dei lavoratori,si dissolveranno,passata l'euforia della vittoria elettorale,noi se ora siamo nella cacca,finiamo nel letame...vivo in una zona rossa,è in questi anni,ho potuto rendermi conto di persona,di cosa sono capaci,questi simpatici personaggi....comunque ,auguri a tutti noi...
- giulys
- Forumista senior
E adesso con la vittoria della sinistra, lavoro per tutti, pulizia, onestà, lavori pubblici non per far guadagnare le imprese e gli amici degli amici, ma solo quelli veramente utili, piste ciclabili, città pulite, trasporti urbani rapidi, efficienti e gratis o quasi (adesso già lo sono per zingari ed extracomunitari)
ops. dimenticavo le energie rinnovabili, le guglie del Duomo piene di pale eoliche, il Lambro costellato di piccole centrali idroelettriche, ....
L'era del bengodi è arrivata finalmente
ops. dimenticavo le energie rinnovabili, le guglie del Duomo piene di pale eoliche, il Lambro costellato di piccole centrali idroelettriche, ....
L'era del bengodi è arrivata finalmente