Pisapia 55%
Moratti 45%
De Magistris 65%
Lettieri 35%
che spasso
e ora.... il nano malefico alzerà le chiappe dalla poltrona con le sue forze oppure dobbiamo andare a cacciarlo con le cattive ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'erba cattiva non muore mai, purtroppo!cammach ha scritto:nel momento in cui scrivo parlano gli exit poll e parlano chiaro![]()
Pisapia 55%
Moratti 45%
De Magistris 65%
Lettieri 35%
che spasso![]()
![]()
![]()
e ora.... il nano malefico alzerà le chiappe dalla poltrona con le sue forze oppure dobbiamo andare a cacciarlo con le cattive ?
Io credo che se i risultati saranno questi (cosa ormai quasi certa), si tratta di una sconfitta per il governo di proporzioni bibliche, specie per la misura netta e schiacciante! E' una bocciatura per il presidente del consiglio, battuto nella sua città addirittura dall' "estremista" (così è stato dipinto) Pisapia!cammach ha scritto:nel momento in cui scrivo parlano gli exit poll e parlano chiaro![]()
Pisapia 55%
Moratti 45%
De Magistris 65%
Lettieri 35%
che spasso![]()
![]()
![]()
cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE!
no dai...pure internet è di silvio adesso?cammach ha scritto:cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE!
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV
Ma si ma si...cammach ha scritto:cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE!
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV
Io me la prendo con la città comunista in cui vivo...non certo con Silvio...totocalcio27 ha scritto:prenditela con SilvioNemeth ha scritto:Minkia che giornata di ****!!!![]()
![]()
E sinceramente non me frega un tubo di Milano, Napoli, etc etc...mi scoccia che da me c'è di nuovo un comunista come sindaco...bleah
non ci sono altri colpevoli
ma si cribbio...chissenefrega tanto cosa vuoi che cambi se ci sia uno che invece di governare per il bene comune pensa solo a fare i suoi sporchi comodi...ma si, viva la libertà e la democrazia! A volte certi ragionamenti mi fanno cadere la palle per terra. Con questo non voglio dire che gli altri siano meglio, nel nostro paese ci sono troppe cose che non vanno nel verso giusto.....ormai certe cose sono troppo radicate nel sistema che è difficile cambiarle, però questo governo è il peggio del peggio che potessimo avere ora come oraCribbio ha scritto:Ma si ma si...cammach ha scritto:cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE!
Ancora che credi che a me possa fregarmene qualcosa...![]()
Sai cosa succederà adesso?
Nelle mie, le tue e nelle tasche di tutti gli italiani non entrerà niente!![]()
Come fate ad esultare, arrabbiarvi e accalorarvi per la politica??![]()
Questo mi fa tristezza...