ballottaggi: Milano, Napoli e quasi ovunque....che goduria ! :)))))

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

ballottaggi: Milano, Napoli e quasi ovunque....che goduria ! :)))))

Messaggio da cammach »

nel momento in cui scrivo parlano gli exit poll e parlano chiaro 8)

Pisapia 55%
Moratti 45%

De Magistris 65%
Lettieri 35%
che spasso :lol: :lol: :lol:

e ora.... il nano malefico alzerà le chiappe dalla poltrona con le sue forze oppure dobbiamo andare a cacciarlo con le cattive ? :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE! :(
lupo76

Re: ballottaggi: Milano, Napoli e quasi ovunque....che goduria ! :)))))

Messaggio da lupo76 »

cammach ha scritto:nel momento in cui scrivo parlano gli exit poll e parlano chiaro 8)

Pisapia 55%
Moratti 45%

De Magistris 65%
Lettieri 35%

e ora.... il nano malefico alzerà le chiappe dalla poltrona con le sue forze oppure dobbiamo andare a cacciarlo con le cattive ? :roll:
L'erba cattiva non muore mai, purtroppo!
Ma questa volta voglio proprio vedere che si inventa :lol:
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

finalmente gli italiani hanno capito!!!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Minkia che giornata di ****!!! :lol: :lol:

E sinceramente non me frega un tubo di Milano, Napoli, etc etc...mi scoccia che da me c'è di nuovo un comunista come sindaco...bleah :|
stefano75

Re: ballottaggi: Milano, Napoli e quasi ovunque....che goduria ! :)))))

Messaggio da stefano75 »

cammach ha scritto:nel momento in cui scrivo parlano gli exit poll e parlano chiaro 8)

Pisapia 55%
Moratti 45%

De Magistris 65%
Lettieri 35%

Io credo che se i risultati saranno questi (cosa ormai quasi certa), si tratta di una sconfitta per il governo di proporzioni bibliche, specie per la misura netta e schiacciante! E' una bocciatura per il presidente del consiglio, battuto nella sua città addirittura dall' "estremista" (così è stato dipinto) Pisapia!

E' ovviamente un segnale di richiesta di cambiamento da parte dei cittadini e si tratta di un voto a forte valenza politica. Si parla delle 2 città più importanti dopo la capitale dove, per motivi diversi, il centro-destra partiva super-favorito!

E' vero che in tutta europa i governi pagano dazio per via della crisi (sarà questa la scusa che il premier userà, scommettiamo?), ma è pur vero che questo governo ha deluso sia chi l'ha votato che chi non lo ha votato. Non ha fatto niente di nuovo finora e la gente si è stancata. Il risultato di Milano è storico e impietoso in tal senso!

Di fronte a questa colossale debàcle il governo può dimettersi (dovrebbe farlo, anche in ragione di una maggioranza risicata e arraffazzonata), oppure tirare a campare.

Nel primo caso si andrebbe alle elezioni e vincerebbe la sinistra, così finalmente potrà confrontarsi col cavaliere non più su Ruby e i processi ma sulle politiche economiche, energetiche, industriali e sociali (così vediamo finalmente questi programmi finora tenuti nei cassetti)

Nel secondo caso passeremo 2 anni di livori, insulti, qualche decreto-legge votato con la fiducia e zero riforme. Il clima si inasprirà maggiormente e comunque alla fine alle elezioni vincerebbe la sinistra. Quindi si perderebbero solo 2 anni.

Berlusconi non ha alternative: deve dimettersi domani mattina.
Ciao.
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

Nemeth ha scritto:Minkia che giornata di ****!!! :lol: :lol:

E sinceramente non me frega un tubo di Milano, Napoli, etc etc...mi scoccia che da me c'è di nuovo un comunista come sindaco...bleah :|
prenditela con Silvio
non ci sono altri colpevoli
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE! :(
cribbio sai qual'è la differenza tra le mie c azz ate e quelle di Berlusca ?
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV :)
stefano75

Messaggio da stefano75 »

cammach ha scritto:
Cribbio ha scritto:Cammachì, non te la prendere, ma al di la del risultato politico di cui sai quanto me ne freghi, lo devo dì: ME FATE 'NA TRISTEZZA CO STE C AZZ ATE! :(
le mie non è obbligato a leggerle nessuno, tranne chi vuole entrare nelle mie stanze.........quelle di Mister B. sei obbligato ad ascoltarle quasi ogni volta che ti colleghi su internet o accendi la TV :)
no dai...pure internet è di silvio adesso?

...lo vedi? questi sono gli argomenti stupidi che la sinistra dovrà presto accantonare se vuole ben governare! Il futuro è suo, a patto che faccia cose serie (il cittadino, come si può vedere, infatti non perdona!). Parlare ancora di televisioni, potere mediatico, processi, ruby, etc... non è serio e soprattutto al cittadino non interessa!
Ora sotto con i programmi!
Voi delle 5 stelle cosa proponete ad esempio?

:-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cammach ha scritto:
Ma si ma si...
Ancora che credi che a me possa fregarmene qualcosa... :)

Sai cosa succederà adesso?
Nelle mie, le tue e nelle tasche di tutti gli italiani non entrerà niente! :?

Come fate ad esultare, arrabbiarvi e accalorarvi per la politica?? :?
Questo mi fa tristezza...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

totocalcio27 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Minkia che giornata di ****!!! :lol: :lol:

prenditela con Silvio
non ci sono altri colpevoli
Io me la prendo con la città comunista in cui vivo...non certo con Silvio...
Stilone

Messaggio da Stilone »

D'accordo sotto tutti i punti di vista con Stefano75, adesso la sinistra deve tirare fuori le palle, fare i fatti, basta con le chiacchiere.
Però, prima di tutto bisogna che Berlusconi prenda atto della sconfitta, ha perso perfino ad Arcore, si DIMETTA E SI VADA ALLE ELEZIONI.
Se il governo, tirerà a campare per altri due anni, sarà un vero e proprio calvario per il paese intero. LA MAGGIORANZA NON ESISTE PIU'.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

a me se da domani proponessero Tremonti fino a fine legislatura andrebbe anche bene.............cosa proponete ?
stefano75

Messaggio da stefano75 »

cammach ha scritto:a me se da domani proponessero Tremonti fino a fine legislatura andrebbe anche bene.............cosa proponete ?
Niente rimpasti e ribaltoni. Dimissioni del governo ed elezioni a settembre.
:-)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Cribbio ha scritto:
cammach ha scritto:
Ma si ma si...
Ancora che credi che a me possa fregarmene qualcosa... :)

Sai cosa succederà adesso?
Nelle mie, le tue e nelle tasche di tutti gli italiani non entrerà niente! :?

Come fate ad esultare, arrabbiarvi e accalorarvi per la politica?? :?
Questo mi fa tristezza...
ma si cribbio...chissenefrega tanto cosa vuoi che cambi se ci sia uno che invece di governare per il bene comune pensa solo a fare i suoi sporchi comodi...ma si, viva la libertà e la democrazia! A volte certi ragionamenti mi fanno cadere la palle per terra. Con questo non voglio dire che gli altri siano meglio, nel nostro paese ci sono troppe cose che non vanno nel verso giusto.....ormai certe cose sono troppo radicate nel sistema che è difficile cambiarle, però questo governo è il peggio del peggio che potessimo avere ora come ora :roll:
Rispondi