Delirio al ****

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Mi dispiace per tua madre, ti faccio un " in bocca al lupo " per il futuro !! :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

stella polare 75 ha scritto:Mi dispiace per tua madre, ti faccio un " in bocca al lupo " per il futuro !! :wink:
sempre gentile stella,ma per fortuna ora mamma sta meglio,anche grazie alla sanità italiana che lupo tanto disprezza
Stilone

Messaggio da Stilone »

mescal28 ha scritto: Ahahahahaha,mi viene da ridere,l'accusa è prostituzione minorile ma non c'è nessuna testimonianza diretta,la vittima smentisce e non c'è manco un video,ti ricordo che trombare una troia non è reato.
C'è poi l'accusa di concussione ma anche quì la concussa nega mentre la questura dice che le procedure sono state rispettate per l'affidamento della minore,emilio fede e lele mora che3 vengono pagati dalc avaliere per portargli le troie da trombare,ma veramente credete a ste pansane?

In queste tuo scritto è racchiusa tutta l'arroganza del potere, la menzogna, il disprezzo per il diverso; rappresenti perfettamente il tuo leader.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Stilone ha scritto:
mescal28 ha scritto: Ahahahahaha,mi viene da ridere,l'accusa è prostituzione minorile ma non c'è nessuna testimonianza diretta,la vittima smentisce e non c'è manco un video,ti ricordo che trombare una troia non è reato.
C'è poi l'accusa di concussione ma anche quì la concussa nega mentre la questura dice che le procedure sono state rispettate per l'affidamento della minore,emilio fede e lele mora che3 vengono pagati dalc avaliere per portargli le troie da trombare,ma veramente credete a ste pansane?

In queste tuo scritto è racchiusa tutta l'arroganza del potere, la menzogna, il disprezzo per il diverso; rappresenti perfettamente il tuo leader.
? dove scusa ?
lupo76

Messaggio da lupo76 »

mescal28 ha scritto:
lupo76 ha scritto:
mescal28 ha scritto: Non cambiare le carte in tavola che con me non funziona,io ho parlato di mie opinioni,ho ricevuto offese da voialtri,tu mi chiami prepotente e quello mi dice che silvio berlusconi è il mio capo,ma ci siete o ci fate?Di politica me ne intendo,le mie idee sono chiare e non ho bisogno di leggere libri per forgiarmi sulla politica,la pura e semplice verità è che siete intolleranti verso chi vota berlusconi senza mai controbattere sulle cose concrete,andate per stereotipi e pregiudizi,poi se consideri fascista la politica di silvio mi sa che sei tu a dover leggere qualche libro di politica,se vuoi trovare che non vuole il contraddittorio guardati allo specchio prima di sputare sentenze su di me.Tacete e ubbidite?Vedo che votare votate,dite quello che volete,i media non vi mancano,forse siete voi che volete un regime totalitario o sbaglio?
Non preoccuparti che di sto passo presto molti non avranno neanche più la possibilità di avere una TV!
Sulla salute già è evidente chi può permettersi stanze private o primari che curano solo in base alla parcella che gli sganci, mentre la povera gente si ritrova le forbici nello stomaco!
Ma ragiona grazie, se la libertà per te è vedere la TV ho paura che nonostante l'età devi ancora subire molte esperienze da parte di questo sistema a meno che non sei un ricco privilegiato!
Chiudo che tanto sti discorsi non servono farli in Italia!
Sulla sanità ti sbagli di grosso,la gente è abituata a guardare solo l'ospedale della propria città,io avendo mia madre cardipatica operata di triplo bypass e con una fibrillazione atriale di ospedali ne giro tanti e mi son fatto una certa cultura in merito.A lucca è uno schifo ma se ti rivolgi a pisa o l'ospedale unico della versilia le cose cambiano,ottengo una visita cardiologica anche in 3-4 giorni perchè la versilia ha i distretti e in ogni distretto c'è un cardiologo in gamba.
Al versilia c'è pure un eccellente reparto di riabilitazione cardiologica guidato dal professor Provvidenza,ogni anno,a volte pure ogni 6 mesi,mia madre passa attraverso il ciclo di riabilitazione cardiologica dove viene seguita benissimo con tanto di check up completo,dall'esame del sangue a quello della carotide al doppler,la spirometria.....
Pisa poi è un ospedale eccellente,il cisanello è così perfetto che ti ci puoi specchiare,mia madre è stata operata proprio lì dal primario del reparto,il professor Minzione.
A lucca c'è una asl efficiente che segue a casa i pazienti impossibilitati a recarsi là per i prelievi del sangue o le cure delle piaghe da decubito.
La libertà è poter fare ciò che si vuole rispettando la legge,se tu non puoi farlo mi sa che sei un caso raro.
Di esperienze ne ho avute tante caro mio,son 7 anni che giro per ospedali per mia nonna e mia mamma,so cosa vuol dire andare per uffici pubblici,so cosa vuol dire a muoversi per atti notarili,son passato per avvocati,geometri,dottori,amministratori pubblici...che tu non immagini neanche,quindi prima di sputar sentenze su gente che nemmeno conosci informati che ci fai più bella figura
Sono contento per te, convinto di vivere nel paese di Alice! Davvero, senza rancore! Auguri per tua mamma! Ciaoo
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

mescal28 ha scritto:
totocalcio27 ha scritto:
mescal28 ha scritto: Allora dobbiamo distinguere 2 cose,io non sono berlusconi e berlusconi non è me,ho parlato del fatto specifico della giustizia non di tutto il resto,è chiaro?Voi antiberlusconiani tendete troppo ad etichettare,se uno è d'accordo su berlusconi su una cosa lo è per tutto,a **** leggili i miei messaggi e poi vedi se non ho criticato berlusconi per le cose che non ha fatto o ha fatto di sbagliato.
Sulla giustizia berlusconi ha straragione,i giudici in italia cazzeggiano e sbagliano troppo senza pensare ai soldi che gettano via solo per far piacere ad una parte politica in cui si riconoscono,bsti pensare alle inchieste insabbiate sul figlio di di pietro o sul fassino che dice abbiamo una banca mentre berlusconi si processa per la sme che stava per essere svenduta da prodi all'amico de benedetti.
Berlusconi di colpe ne ha tante,sulla giustizia parla ma non procede,io ancora aspetto la separazione delle carriere e la respondabilità civile dei magistrati.Se permetti quando vedo un mafioso che viene scarcerato per scadenza dei termini di custodia cautelare e vedo tirar su un processo farsa come quello di ruby mi incazzo come una iena
il processo su ruby rubacuori non è affatto una farsa... troppe le intercettazioni telefoniche per dire che si tratti di una farsa...
anzi dico di più: secondo me è stato insabbiato parecchio altro per evitare una rivolta popolare...
Ahahahahaha,mi viene da ridere,l'accusa è prostituzione minorile ma non c'è nessuna testimonianza diretta,la vittima smentisce e non c'è manco un video,ti ricordo che trombare una troia non è reato.
trombare una troia non è reato, ma se è minorenne si
la vittima smentisce solo perchè è stata profumatamente pagata
Stilone

Messaggio da Stilone »

stefano75 ha scritto:
Stilone ha scritto:

? dove scusa ?
Stè, io sto fermo al sublime testo di Fabrizio De Andrè, la "Canzone di Marinella", dove anche una prostituta, può diventare una principessa. Rimarcare due volte, in poche righe "troia da trombare" per me è disprezzo del diverso. :wink:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Stilone ha scritto:
stefano75 ha scritto:
Stilone ha scritto:

? dove scusa ?
Stè, io sto fermo al sublime testo di Fabrizio De Andrè, la "Canzone di Marinella", dove anche una prostituta, può diventare una principessa. Rimarcare due volte, in poche righe "troia da trombare" per me è disprezzo del diverso. :wink:
Non ci siamo proprio guarda. Io sono piuttosto realista: se una di professione fa la prostituta (e Ruby lo fa...) è lei stessa che liberamente sceglie di mortificare il suo spirito vendendo il suo corpo. Non parliamo di una ragazza sfruttata e costretta. A mio avviso una così non può pretendere di diventare una principessa.

Su Mescal possiamo dire che ha usato un linguaggio crudo, ma continuo a non cogliere tracce di "disprezzo del diverso". Le prostitute che lo fanno volontariamente, in tutto il mondo, non sono diverse tra loro, anzi...tutte si fanno pagare per farsi trombare. Dunque....

Sul processo Ruby poi meglio che non parlo, sono mesi che sui principali giornali nazionali non si parla d'altro e francamente mi sono rotto gli zebedei, anche perché non sono questi gli argomenti su cui attaccare il governo, ma ben altri!

ciao :-)
Stilone

Messaggio da Stilone »

Guarda, io parlo per le prostitute in generale, sai quante disgraziate, vorrebbero avere una vita diversa e uscire fuori da quell'inferno a cui sono sottoposte; sai quante sono costrette a prostituirsi altrimenti verrebbero uccise, ma quei corpi devastati di donna, senza un nome, abbandonati sui cigli delle strade delle nostre periferie, non sono tutte Marinelle ?
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Stilone ha scritto:Guarda, io parlo per le prostitute in generale, sai quante disgraziate, vorrebbero avere una vita diversa e uscire fuori da quell'inferno a cui sono sottoposte; sai quante sono costrette a prostituirsi altrimenti verrebbero uccise, ma quei corpi devastati di donna, senza un nome, abbandonati sui cigli delle strade delle nostre periferie, non sono tutte Marinelle ?
Si, ma Ruby non appartiene a questa categoria.
Dai è stata pure al ballo delle debuttanti...
;-)
ginghe

Messaggio da ginghe »

stefano75 ha scritto:
Stilone ha scritto:Guarda, io parlo per le prostitute in generale, sai quante disgraziate, vorrebbero avere una vita diversa e uscire fuori da quell'inferno a cui sono sottoposte; sai quante sono costrette a prostituirsi altrimenti verrebbero uccise, ma quei corpi devastati di donna, senza un nome, abbandonati sui cigli delle strade delle nostre periferie, non sono tutte Marinelle ?
Si, ma Ruby non appartiene a questa categoria.
Dai è stata pure al ballo delle debuttanti...
;-)

credo anchio.
Ben diversa la realtà di quelle misere che sono sfruttate e schiavizzate per le strade. Ci sono delle storie atroci dietro e indescrivibili.
Forse chi ci "va" non si rende nemmeno conto.

il caso ruby e delle altre dei festini di arcore mi sembra molto diverso......
affari loro. Anche se moralmente, da parte di chi chi ci guida mi sembra una cosa un po squallida.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

che arroganza questi 4 accattoni comunisti
lupo76

Messaggio da lupo76 »

vinsy ha scritto:che arroganza questi 4 accattoni comunisti
4??? Mi sa che devi rivedè il numero... Milano era piena... :lol:
Ti conviene chiude bottega prima che qualche rivoluzionario ti metta alla ghigliottina :lol:

Forza popolo al rogo i padroni :lol:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Stilone ha scritto:

Ignorami allora,il sentimento è reciproco,sei saccente,provocatore,arrogante,prevenuto,razzista e falso,rappresenti perfettamente chi voti,addio,è stato un dispiacere aver avuto a che fare con te
mescal28

Messaggio da mescal28 »

lupo76 ha scritto:
mescal28 ha scritto:
lupo76 ha scritto: Non preoccuparti che di sto passo presto molti non avranno neanche più la possibilità di avere una TV!
Sulla salute già è evidente chi può permettersi stanze private o primari che curano solo in base alla parcella che gli sganci, mentre la povera gente si ritrova le forbici nello stomaco!
Ma ragiona grazie, se la libertà per te è vedere la TV ho paura che nonostante l'età devi ancora subire molte esperienze da parte di questo sistema a meno che non sei un ricco privilegiato!
Chiudo che tanto sti discorsi non servono farli in Italia!
Sulla sanità ti sbagli di grosso,la gente è abituata a guardare solo l'ospedale della propria città,io avendo mia madre cardipatica operata di triplo bypass e con una fibrillazione atriale di ospedali ne giro tanti e mi son fatto una certa cultura in merito.A lucca è uno schifo ma se ti rivolgi a pisa o l'ospedale unico della versilia le cose cambiano,ottengo una visita cardiologica anche in 3-4 giorni perchè la versilia ha i distretti e in ogni distretto c'è un cardiologo in gamba.
Al versilia c'è pure un eccellente reparto di riabilitazione cardiologica guidato dal professor Provvidenza,ogni anno,a volte pure ogni 6 mesi,mia madre passa attraverso il ciclo di riabilitazione cardiologica dove viene seguita benissimo con tanto di check up completo,dall'esame del sangue a quello della carotide al doppler,la spirometria.....
Pisa poi è un ospedale eccellente,il cisanello è così perfetto che ti ci puoi specchiare,mia madre è stata operata proprio lì dal primario del reparto,il professor Minzione.
A lucca c'è una asl efficiente che segue a casa i pazienti impossibilitati a recarsi là per i prelievi del sangue o le cure delle piaghe da decubito.
La libertà è poter fare ciò che si vuole rispettando la legge,se tu non puoi farlo mi sa che sei un caso raro.
Di esperienze ne ho avute tante caro mio,son 7 anni che giro per ospedali per mia nonna e mia mamma,so cosa vuol dire andare per uffici pubblici,so cosa vuol dire a muoversi per atti notarili,son passato per avvocati,geometri,dottori,amministratori pubblici...che tu non immagini neanche,quindi prima di sputar sentenze su gente che nemmeno conosci informati che ci fai più bella figura
Sono contento per te, convinto di vivere nel paese di Alice! Davvero, senza rancore! Auguri per tua mamma! Ciaoo
La solita falsità di chi non ha argomenti per cotrobattere,ti citano argomenti concreti,fatti reali e tu la butti in caciara,complimenti
Rispondi