Franco seguo sempre i tuoi interventi con grande interesse, sei uno fra i più equilibrati e saggifranconeve ha scritto:Non preoccuparti, Old, l'informatica è piena di eventi misteriosi.oldstylewinter ha scritto:una volta sola,sono sicuro. boh! sarà sto computer che comincia a dare di matto
Sai, sono anch'io un over -anta, e ti seguo anche sugli altri 3D, mi piace come ti sei presentato e come scrivi, spero davvero che, difficoltà di connessione permettendo (io non ho l'adsle posso connettermi in media 1 -2 volte a settimana
), si possa interloquire spesso con te.
Certo che queste tragedie dei bambini abbandonati in auto... credo che davvero lo spirito di emulazione (involontario, inconscio e deleterio, sia chiaro) stia facendo danni enormi.
Ricordate altri esempi del genere? Un italiano faceva una stronz***ta enorme e criminale, roba di cui mai s'era sentito parlare, e nei giorni successivi l'evento veniva imitato da altri 10, 100, 1000 idioti (e criminali); non dico a cosa mi riferisco proprio per non stimolare altri circoli viziosi.
Comunque, davvero grande pena per quei genitori che perdono i loro bambini così (oltre che le piccole creature, è ovvio). Dev'essere atroce, anche per il senso di colpa; io ho un angioletto di 10 anni, la adoro come nulla al mondo, non riesco neppure a concepire il dolore che proverei!
Franco
Ciao Elena
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost