Allora dobbiamo distinguere 2 cose,io non sono berlusconi e berlusconi non è me,ho parlato del fatto specifico della giustizia non di tutto il resto,è chiaro?Voi antiberlusconiani tendete troppo ad etichettare,se uno è d'accordo su berlusconi su una cosa lo è per tutto,a **** leggili i miei messaggi e poi vedi se non ho criticato berlusconi per le cose che non ha fatto o ha fatto di sbagliato.tamburi ha scritto:Ma spiegami una cosa, è mai possibile che da 15 anni a questa parte tutti i mali dell'Italia sono stati causati dalla sinistra e dai giudici? E' mai possibile che Mister B. NON HA HAI COLPE? In tutti questi anni ho governato io oppure ha governato lui?
Non c'e lavoro ed è colpa della sinistra!
Il problema dei rifiuti è colpa dei magistrati! (e della sinistra, ma questo è
vero).
Piove ed è colpa della sinistra.
Insomma mai una volta che fa autocritica! Questo perche? Ma semplice, lui essendo molto potente non accetta le sconfitte, i megalomani non accettano le sconfitte.
Si faccia processare (come sta avvenendo), alla fine dei processi può anche criticare la magistratura, ma criticarla prima non è da persone serie.
Sulla giustizia berlusconi ha straragione,i giudici in italia cazzeggiano e sbagliano troppo senza pensare ai soldi che gettano via solo per far piacere ad una parte politica in cui si riconoscono,bsti pensare alle inchieste insabbiate sul figlio di di pietro o sul fassino che dice abbiamo una banca mentre berlusconi si processa per la sme che stava per essere svenduta da prodi all'amico de benedetti.
Berlusconi di colpe ne ha tante,sulla giustizia parla ma non procede,io ancora aspetto la separazione delle carriere e la respondabilità civile dei magistrati.Se permetti quando vedo un mafioso che viene scarcerato per scadenza dei termini di custodia cautelare e vedo tirar su un processo farsa come quello di ruby mi incazzo come una iena