un terrorista in meno..

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
danielerossi50

un terrorista in meno..

Messaggio da danielerossi50 »

finalmente,bin laden è stato eliminato...sè è vero...
stefano75

Re: un terrorista in meno..

Messaggio da stefano75 »

danielerossi50 ha scritto:finalmente,bin laden è stato eliminato...sè è vero...
il cadavere non c'è più...lo hanno dato in pasto ai pesci. :roll:
Aspettiamo fiduciosi le prove di questa uccisione che comunque, a mio avviso, non cambia granché nello scenario internazionale.

:-)
finland77
Forumista senior

Re: un terrorista in meno..

Messaggio da finland77 »

stefano75 ha scritto:
danielerossi50 ha scritto:finalmente,bin laden è stato eliminato...sè è vero...
il cadavere non c'è più...lo hanno dato in pasto ai pesci. :roll:
Aspettiamo fiduciosi le prove di questa uccisione che comunque, a mio avviso, non cambia granché nello scenario internazionale.

Secondo me invece la situazione si complica....
kitti71

Messaggio da kitti71 »

d'accordo con Fin: quello che mi preoccupa è che ci sono in giro una miriade di teste matte, cani sciolti o "cellule dormienti" come le chiamano... e sono anche inidentificabili dato che sono immigrati di seconda o terza generazione. E non ci vuole molto ad una persona ad infilarsi in una macchina e mettersi in una zona affollata di una qualsiasi piazza mondiale e far saltare per aria lui e macchina compresa... :roll: :?

che poi mi suoni strano il fatto che han fatto sparire di colpo il corpo in mare.... mah... boh..

stiamo a vedere .

Quello che mi ha dato fastidio è che i suoi "fan" l'han giurata agli Usa e all'Europa... ma noi che c'entriamo ? che se la rifacciano con gli Usa che noi c'abbiamo già l'altro matto che ce l'ha promessa...:fateci affrontare un pazzo per volta e che diamine !!! tutti qui arrivano ?!!
cos'è ci sono gli sconti sull'europa ??

ciao.
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

A mio avviso gli americani hanno sbagliato a rendere pubblica la cosa, nella loro miglior tradizione nazional-sensazionalista.

E' pure patetico a mio avviso vedere gente che festeggia quando farebbero bene a ricordare tutti i morti della guerra in Afghanistan americani che non sono di certo stati uccisi da Bin Laden ma dai talebani dell'Oppio.

Il terrorismo internazionale cambierà? migliorerà la situazione?

Forse si o forse no ma è probabile che il cambio di regia sia già avvenuto da tempo ed ora la figura di Bin Laden diventerà un simbolo nella crociata anti occidentale. :roll:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Pensate forse che dopo aver fatto più di 3.000 morti a Newyork, avere fatto la strage a Madrid, oltre a molte altre, se avessero potuto non ne avrebbero fatte altre di stragi.

Se non le hanno fatte è perché i controlli hanno funzionato abbastanza bene, anche se controllare tutto è chiaramente impossibile e prima o poi ci saranno altri sanguinosi attentati.

Spero solo che gli americani non commettano l'errore di mostrare delel foto di Bin Laden morto; avrebbero dovuto dare la notizia dopo qualche mese.
Basta che siano convinti loro di averlo fatto fuori, non hanno bisogno di convincere gli altri, tantomeno i suoi seguaci.

Mi fanno un po' ridere quelli che parlano di legalità, di opportunità di ucciderlo, di violazione di principi internazionali: questa è una guerra sporca, nascosta, giocata con tutti i mezzi, al terrorismo si risponde militarmente con altri atti terroristici, la guerra aperta ha poche possibilità di raggiungere il suo scopo, serve solo a svolgere un minimo controllo del territorio.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

giulys ha scritto:Pensate forse che dopo aver fatto più di 3.000 morti a Newyork, avere fatto la strage a Madrid, oltre a molte altre, se avessero potuto non ne avrebbero fatte altre di stragi.

Se non le hanno fatte è perché i controlli hanno funzionato abbastanza bene
,.
non mi convince affatto, vivo a Roma e prendo la metro tutti i giorni. Controlli? Ma quali controlli... se volessi fare un attentato lo potrei fare anche domattina.
Secondo me ormai da tempo Bin Laden non aveva più alcun ruolo decisionale nell'organizzazione, ammesso che sia mai esistita un'organizzazione strutturata in senso verticale.

ciao
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ovviamente parlo dei controlli preventivi, non di quelli sul territorio che sono praticamente assenti e del resto sono quasi impossibili fatti in modo esteso.

A che scopo fare degli attentati così tragici per poi arrestarsi.

Evidentemente c'è stato qualcosa (controlli) che ne hanno impedito sinora il proseguimento su vasta scala, ma naturalmente non siamo affatto al sicuro, controllare tutto è assolutamente mpossibile.

Saluti.
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

ma voi pensate davvero che le twin towers le abbia buttate giù Bin Laden e che siano crollate per l'effetto del calore.riguardatevi come sono crollate e come è crollato il palazzo 7.Poi andate su you tube e cercate: "11 settembre,dov'è la verità?" oppure: "11 settembre inganno globale"
Dopo l'11 settembre l'America ha potuto invadere l'Afghanistan dove guarda caso passano i gasdotti provenienti dall'Asia centrale,poi ha potuto invadere l'Iraq dove dovevano esserci armi di distruzione di massa mai trovate.
Sarà ma anche questa fantomatica uccisione di Bin Laden mi puzza di pretesto per qualche futura porcata da parte degli usa.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

oldstylewinter ha scritto:ma voi pensate davvero che le twin towers le abbia buttate giù Bin Laden e che siano crollate per l'effetto del calore.riguardatevi come sono crollate e come è crollato il palazzo 7.Poi andate su you tube e cercate: "11 settembre,dov'è la verità?" oppure: "11 settembre inganno globale"
Dopo l'11 settembre l'America ha potuto invadere l'Afghanistan dove guarda caso passano i gasdotti provenienti dall'Asia centrale,poi ha potuto invadere l'Iraq dove dovevano esserci armi di distruzione di massa mai trovate.
Sarà ma anche questa fantomatica uccisione di Bin Laden mi puzza di pretesto per qualche futura porcata da parte degli usa.
Per avere il pretesto di attaccare i cosiddetti (da loro) "paesi canaglia" sarebbe stato sufficiente l'attentato con gli aeroplani. Il successivo crollo delle torri che ha causato migliaia di morti non credo che possa essere un "auto-attentato", mi sembra un'ipotesi troppo inverosimile.

oldstylewinter

stefano75 ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:ma voi pensate davvero che le twin towers le abbia buttate giù Bin Laden e che siano crollate per l'effetto del calore.riguardatevi come sono crollate e come è crollato il palazzo 7.Poi andate su you tube e cercate: "11 settembre,dov'è la verità?" oppure: "11 settembre inganno globale"
Per avere il pretesto di attaccare i cosiddetti (da loro) "paesi canaglia" sarebbe stato sufficiente l'attentato con gli aeroplani. Il successivo crollo delle torri che ha causato migliaia di morti non credo che possa essere un "auto-attentato", mi sembra un'ipotesi troppo inverosimile.

anch'io ho sempre voluto creddere all'inverosimilità dell'auto-attentato
ma rivedendo e rivedendo i filmati dei crolli considerando le caratteristiche strutturali degli edifici sembra di assistere a delle demolizioni controllate.Poi, dopo il crollo delle due torri,mentre i palazzi circostanti hanno riportato danni "credibili",il palazzo n°7,sede direzionale del centro,è misteriosamente imploso su se stesso proprio come nelle demolizioni controllate. E' vero quando dici che sarebbero bastati solo gli aerei ma guardati i reportage che ho indicato nel precedente intervento e vedrai che qualche domanda te la porrai anche tu.
Inoltre del fantomatico boeing che ha centrato il Pentagono e del quale non si hanno filmati,non sono stati trovati resti credibili e il buco fatto nell'edificio non corrisponde all'impatto di un aereo passeggeri.
cia con stima

:wink:
oldstylewinter

stefano75 ha scritto:

anch'io ho sempre voluto creddere all'inverosimilità dell'auto-attentato
ma rivedendo e rivedendo i filmati dei crolli considerando le caratteristiche strutturali degli edifici sembra di assistere a delle demolizioni controllate.Poi, dopo il crollo delle due torri,mentre i palazzi circostanti hanno riportato danni "credibili",il palazzo n°7,sede direzionale del centro,è misteriosamente imploso su se stesso proprio come nelle demolizioni controllate. E' vero quando dici che sarebbero bastati solo gli aerei ma guardati i reportage che ho indicato nel precedente intervento e vedrai che qualche domanda te la porrai anche tu.
Inoltre del fantomatico boeing che ha centrato il Pentagono e del quale non si hanno filmati,non sono stati trovati resti credibili e il buco fatto nell'edificio non corrisponde all'impatto di un aereo passeggeri.
cia con stima

:wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

Madonna, quanto ti quoto!
Io questa idea l'ho sempre avuta, me la sono fatta il giorno dopo quando Bush ha dichiarato che "la guerra al terrorismo sarà lunga, molto lunga";
in quel momento si è assicurata la rielezione!
L'unica cosa che mi lascia "relativamente" ottimista è che adesso in America c'è uno come Obama, ma speriamo che lo lascino lavorare!
Franco
oldstylewinter

franconeve ha scritto:
Madonna, quanto ti quoto!
Io questa idea l'ho sempre avuta, me la sono fatta il giorno dopo quando Bush ha dichiarato che "la guerra al terrorismo sarà lunga, molto lunga";
in quel momento si è assicurata la rielezione!
L'unica cosa che mi lascia "relativamente" ottimista è che adesso in America c'è uno come Obama, ma speriamo che lo lascino lavorare!
Franco
Speriamo,purtroppo in America il peso delle lobbies è molto forte;alla fine anche lui qualcosa deve concedere :?
Rispondi