Io ne dico qualcuna così, di getto, magari per poi aggiornare in seguito:
1) le pubblicità che invadono (magari per molti secondi) i siti internet;
2) chi riesce a imbrattare fino al soffitto di m***da i cessi pubblici (ma come caz***o fanno, la lanciano?);
3) quelle strane conversioni di uomini dello spettacolo (tutti rigorosamente miliardari) che vanno tanto di moda oggi;
4) vedere e sentire in TV gente come la Clerici, Vespa, Fede, Travaglio, Capezzone, lo stesso Crozza non mi sta tanto simpatico, Minzolini, Ezio Mauro, Pippo Franco, Bobo Vieri (sia chiaro, tutta gente rispettabilissima! Che non mi trovi poi nei guai per la suscettibilità di qualcuno! Io sto solo parlando di miei gusti personali, personalissimi, non do alcun giudizio in sè sulla professionalità o rispettabilità delle persone in oggetto nè qui nè magari più avanti, professionalità e rispettabilità che per quanto ne so io sono massime!);
5) quando un pio cristiano dice in modo buonista e paternalista a te, ateo convinto: "Dai, che nel fondo del tuo cuore tu credi" pensando di averti fatto un complimento
6) le ondate di freddo che si annunciano a 9 giorni, si ridimensionano a 4 e scompaiono a 2!!!!!!!
7) chi, quando gira, non mette la freccia , e tu sei lì da un quarto d'ora che aspetti di svoltare all'incrocio...
9) che le Assicurazioni auto ti aumentino ogni anno 10 volte l'inflazione anche se non hai nemmeno battuto un fanalino!
10) la Corrente del Golfo (ma non poteva starsene ai Caraibi e farsi li cazzi sua...?)
Franco