Generazione a perdere

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Mi scoccia leggere tutto, di che si parla? :|
della scuola pubblica, della scuola privata, dei tagli e (come sempre) di politica.
E' nl'ultima volta che ti faccio il riassunto.
:?

;-)
Ti voglio bene! :idea:
Io a te no! :?
E neanche a Stefano che ti accontenta sempre! :?
:wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

stefano75 ha scritto:Sull'università, pur non condividendo la linea di "tagli orizzontali" praticata da Tremonti, mi sento di stare più dalla parte di Mescal. I baroni ci sono eccome! Guadagnano miliardi con le loro polverose cattedre e le loro consulenze, per non contare la truffa legalizzata dei "master" (che io abolirei).

L'università italiana è quanto di più "autoreferenziato", antiquato e distante dal mondo del lavoro esista! E' senz'altro sbagliato togliere i soldi così, senza un criterio, ma una radicale e rivoluzionaria riforma è più che necessaria! Come può esistere un corso sul "somaro del monte amiata?" Mi spiegate? E' ovvio che serve solo a mantenere la cattedra del suo baronetto! Beh, che se ne andasse a casa, colle mie tasse voglio finanziare una università vera, utile e soprattutto funzionale al mondo del lavoro! Alla fine serve a quello l'università, basta co sta palla della "cultura per tutti"! O meglio...se ti iscrivi a un corso di laurea che si chiama "storia dei popoli del sub-appennino nell'epoca pre-romanica", non puoi pure pretendere di trovare lavoro!

:-)
Quoto!
Ma Giuliano, come si fa a dire che i baroni non ci sono? E non solo nell'ambito accademico! L'Italia è il paese del baronaggio! Basta che guardi certe facce da c*** che compaiono con pestifera regolarità in televisione; e guadagnano, guadagnano...
:evil:
Franco
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

Ma Giuliano, come si fa a dire che i baroni non ci sono? E non solo nell'ambito accademico! L'Italia è il paese del baronaggio! Basta che guardi certe facce da c*** che compaiono con pestifera regolarità in televisione; e guadagnano, guadagnano...
:evil:
Franco[/quote]

basterebbe non guardare più certi programmi,l'audience calerebbe drasticamente i programmi verrebbero sospesi,sparirebbero tanti baroni e dai dai forse ricomincerebbero a trasmettere bei film,cartoni animati educativi,programmi di riflessione e sparirebbero certi programmi da encefalitici buoni solo per rincoglionire la massa già abbastanza rincoglionita.
Rispondi