Delirio al ****

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Stilone

Delirio al ****

Messaggio da Stilone »

In Italia abbiamo la dittatura della magistratura di sinistra.
"Non solo con Obama, ho parlato con tutti i leader del ****, era mio dovere informarli, su quello che succede in Italia; è fondamentale che si sappia a quale persecuzione sono sottoposto".
Della serie: i panni sporchi si lavano in famiglia. :idea:

La sua megalomania congenita, ormai tracimata, in un vero e proprio delirio di onnipotenza, lo spingerà a combattere all'insegna del ... muoia Sansone con tutti i Filistei. :?

Visto che a Milano ci ha messo la faccia, e se perderà, sa che sarà l'inizio della sua fine politica, mi aspetto un suo colpo di coda, per agitare il populismo più demagogico.
In merito, le dichiarazioni fatte al ****, sono più di un indizio. :wink:
Stilone

Messaggio da Stilone »

**** leggasi: gi otto
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

si ormai il nostro presidente è all'epilogo!!! non sa più a quale santo rivolgersi per far cambiare idea agli italiani che ormai sono stufi di lui... sinceramente non vedo l'ora che si faccia da parte per lasciar spazio a qualche giovane, ma credo questa sia solo un illusione perchè con tutti quei processi in cui è coinvolto non credo mollerà tanto facilmente la poltrona... credo che Obama abbia fatto bene a non dargli retta, probabilmente rendendosi conto anche lui con chi aveva a che fare...
8)
ginghe

Messaggio da ginghe »

totocalcio27 ha scritto:si ormai il nostro presidente è all'epilogo!!! non sa più a quale santo rivolgersi per far cambiare idea agli italiani che ormai sono stufi di lui... sinceramente non vedo l'ora che si faccia da parte per lasciar spazio a qualche giovane, ma credo questa sia solo un illusione perchè con tutti quei processi in cui è coinvolto non credo mollerà tanto facilmente la poltrona... credo che Obama abbia fatto bene a non dargli retta, probabilmente rendendosi conto anche lui con chi aveva a che fare...
8)

sono d'accordo che è alla frutta ed è pure diventato improponibile.

solo questa cosa mi preoccupa....e non poco
..... l'ora che si faccia da parte per lasciar spazio a qualche giovane
chi dopo di lui?
questa sinistra?
questa destra?
:roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Delirio al ****

Messaggio da Cribbio »

Stilone ha scritto:In Italia abbiamo la dittatura della magistratura di sinistra.
"Non solo con Obama, ho parlato con tutti i leader del ****, era mio dovere informarli, su quello che succede in Italia; è fondamentale che si sappia a quale persecuzione sono sottoposto".

La sua megalomania congenita, ormai tracimata, in un vero e proprio delirio di onnipotenza, lo spingerà a combattere all'insegna del ... muoia Sansone con tutti i Filistei. :?

Visto che a Milano ci ha messo la faccia, e se perderà, sa che sarà l'inizio della sua fine politica, mi aspetto un suo colpo di coda, per agitare il populismo più demagogico.
Ha fatto bene! :|
Così gli USA possono dichiarare guerra ai comunisti! :lol:
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

RIVOGLIAMO CICCIOLINA AL GOVERNO!!!!!!!!!!!

CICCIOLINA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!1 :D :D :D
Stilone

Messaggio da Stilone »

Cribbio ha scritto:
Stilone ha scritto:In Italia abbiamo la dittatura della magistratura di sinistra.

Ha fatto bene! :|
Così gli USA possono dichiarare guerra ai comunisti! :lol:
Pronta la risoluzione 347743 dell'ONU ma il comando sarà sotto la supervisione della NATO.
Saranno colpite tutte le città di nota fede comunista:
BOLOGNA - la rossa impenitente, rasa al suolo, sarà salvata solo la torre degli Asinelli, così come tutte le città emiliane noto ricettacolo di coop-rosse, saranno abbattute senza pieta, perchè costituiscono un rischio per la democrazia e la libertà..... di fare come mi pare.
FIRENZE e tutti i comuni toscani notoriamente "mal governati" da sinistroidi pazzoidi, saranno colpiti con operazioni chirurgiche, salvando i monumenti e tutti gli uffici Mediaset.
Tutte le sedi del PCI, PDUP, DP, Lotta Continua, saranno colpite fino a 3 metri sotto il livello del suolo e cosparsi di calce viva.
Qualsiasi simbolo, visibile dall'alto con falce e martello verrà letteralmente polverizzato e raccolto in cassettine, successivamente nascoste in bunker antiatomici.
MILANO la traditrice, non sarà risparmiata, salvi il Pirellone e il Duomo, distrutto il Castello Sforzesco ed il suo parco, noto riparo, per sinistroidi scarti della società.
GENZANO DI ROMA, noto comune dei Castelli Romani, famoso per la sua infiorata, sarà distrutto e cosparso di sale. Governato da sempre dai comunisti, addirittura, questa volta ci sarà un ballottaggio con derby a sinistra.
I paesi più importanti sono stati allertati, il cancro deve essere estirpato, gli italiani capiranno l'emergenza della situazione, rimandare oltre non è possibile.......... l'amico Lukashenko, noto democratico e grande amico del nostro premier, supervisionerà gli attacchi degli alleati.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ahahahhahahahah :lol: :lol:

Tornando IT Stilò: fossero queste le cose di cui vergognarsi; il nostro silvietto ha fatto di molto peggio 8)

Se mi prende CR7 però lo perdono.....
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Ha fatto benissimo,sta magistratura italiana è folle,basti pensare all'intero istituto di sismologia italiano rinviato a giudizio per non aver previsto il terremoto,ma ce ne sarebbero tanti errori macroscopici e di deliri di onnipotenza,ciò ce lo siamo comunque cercati abolendo in fretta e furia l'immunità parlamentare e sbilanciando a favore della magistratura il bilanciamento dei poteri.Berlusconi ha commesso 2 grandi errori negli ultimi tempi,farla davvero la riforma della giustizia senza soltanto sbandierarla e rifiutando l'intervento in libia senza un preciso impegno di onu e nato contro l'immigrazione clandestina.
Ma poi agli altri leaders non pensate?I vari bersani,di pietro e vandola giorno per giorno sandierano ai 4 venti che siamo in un regime,che il nostro paese fa schifo,che ci sono orde di ignoranti che votano berlusconi imboniti dalle tv,dal grande fratello e da maria de filippi,ma ste cose non le criticate mai?
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

IL vero volto della sinistra italiana:

A napoli incendiata la sede del candidato a sindaco lettieri del pdl

a milano minacciato di morte Gigi d'alessio con la sua famiglia, gli è stato impedire di fare un concerto per la moratti.

la sinistra italiana non si smentisce mai, dato che non sanno usare le parole passano alla violenza, come sempre.
franconeve

Messaggio da franconeve »

La situazione è ormai fuori controllo! Bisogna davvero essere preocupati, e non solo per noi... :lol:
Ciao, Stilone, vedi che qui siamo d'accordo? :wink:
Franco
franconeve

vinsy ha scritto:IL vero volto della sinistra italiana:

A napoli incendiata la sede del candidato a sindaco lettieri del pdl

a milano minacciato di morte Gigi d'alessio con la sua famiglia, gli è stato impedire di fare un concerto per la moratti.

la sinistra italiana non si smentisce mai, dato che non sanno usare le parole passano alla violenza, come sempre.
Ma lascia perdere 'ste cose, che è tutto da dimostrare chi ha fatto queste porcherie. Anche in Germania nel '33 il Recichstag lo avevano incendiato i comunisti... vero?
E poi ragioniamo: ma che vantaggio pratico può avere uno che vuole far vincere De Magistris a dar fuoco alla tenda degli altri? caso mai così i voti siperdono, non siguadagnano!
E a Milano, quei falsi Rom e quei falsi islamici sul libro paga di... (omettiamo per decenza...) che si spaccaivano per sostenitori di Pisapia per terrorizzare la gente parlando di zingaropoli, di moschee a go go, etc...? Non per niente sono stati denunciati, e vedrai se non verrà fuori uno scandalo con i fiocchi!
Ma dai! Ma cosa vuoi che gliene freghi a Pisapia e soci di Gigi d'Alessio? Quello lì non ha cantato perchè altrimenti i leghisti prendevano la tessera di Rifondazione, altro che appoggiare la Moratti...
Dai, siamo obiettivi, la sinistra italiana sarà in gran parte stupida (io lo dico da sempre su questo Forum, e non solo), ma non fino a questo punto...
E poi, anche ammessa e non concessa la veridicità di tutto quanto tu dici, il Centro e la Destra nel loro passato hanno solo Santi, Dame di Carità e Missionari, vero?
Franco
Ultima modifica di franconeve il sab mag 28, 2011 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
Stilone

Messaggio da Stilone »

mescal28 ha scritto:Ha fatto benissimo,sta magistratura italiana è folle,basti pensare all'intero istituto di sismologia italiano rinviato a giudizio per non aver previsto il terremoto,ma ce ne sarebbero tanti errori macroscopici e di deliri di onnipotenza,ciò ce lo siamo comunque cercati abolendo in fretta e furia l'immunità parlamentare e sbilanciando a favore della magistratura il bilanciamento dei poteri.Berlusconi ha commesso 2 grandi errori negli ultimi tempi,farla davvero la riforma della giustizia senza soltanto sbandierarla e rifiutando l'intervento in libia senza un preciso impegno di onu e nato contro l'immigrazione clandestina.
Ma poi agli altri leaders non pensate?I vari bersani,di pietro e vandola giorno per giorno sandierano ai 4 venti che siamo in un regime,che il nostro paese fa schifo,che ci sono orde di ignoranti che votano berlusconi imboniti dalle tv,dal grande fratello e da maria de filippi,ma ste cose non le criticate mai?
Ho seguito tutta la vicenda del terremoto in Abruzzo, sia prima della catastrofica scossa del 6 aprile 2009 che dopo.
La Commissione Grandi Rischi, si riunì nel Municipio de L'Aquila, il 31.03.2009, da testimonianze accertate e documentate, si trattò quasi di una scampagnata. La conclusione fu: visto che l'energia si sta dissipando in una serie di molteplici micro scosse, le popolazioni del luogo potevano stare tranquille. Quindi la popolazione fu rassicurata, 6 giorni dopo la catastrofe. Visto che la storia dei terremoti d'Abruzzo, ci insegna che in moltissime occasioni, il terremoto ha colpito in questa maniera, una macroscossa, preceduta da mesi di microscosse, perchè invece da rassicurare, non mettevano in guardia la popolazione, non escludendo a priori un evento forte ?
Sai come dormivano i geologi nell'aquilano, prima della grande scossa ? Nella zona più robusta della casa, sotto volte e muri maestri, con fonte di luce e acqua a portata di mano, ciò la dice lunga sull'allerta che c'era in città,
Questo è stato la giusta motivazione perchè sono stati rinviati a giudizio; se non sei informato, non accusare superficialmente.
franconeve

Stilone ha scritto:
mescal28 ha scritto:Ha fatto benissimo,sta magistratura italiana è folle,basti pensare all'intero istituto di sismologia italiano rinviato a giudizio per non aver previsto il terremoto,ma ce ne sarebbero tanti errori macroscopici e di deliri di onnipotenza,ciò ce lo siamo comunque cercati abolendo in fretta e furia l'immunità parlamentare e sbilanciando a favore della magistratura il bilanciamento dei poteri.Berlusconi ha commesso 2 grandi errori negli ultimi tempi,farla davvero la riforma della giustizia senza soltanto sbandierarla e rifiutando l'intervento in libia senza un preciso impegno di onu e nato contro l'immigrazione clandestina.
Ho seguito tutta la vicenda del terremoto in Abruzzo, sia prima della catastrofica scossa del 6 aprile 2009 che dopo.
La Commissione Grandi Rischi, si riunì nel Municipio de L'Aquila, il 31.03.2009, da testimonianze accertate e documentate, si trattò quasi di una scampagnata. La conclusione fu: visto che l'energia si sta dissipando in una serie di molteplici micro scosse, le popolazioni del luogo potevano stare tranquille. Quindi la popolazione fu rassicurata, 6 giorni dopo la catastrofe. Visto che la storia dei terremoti d'Abruzzo, ci insegna che in moltissime occasioni, il terremoto ha colpito in questa maniera, una macroscossa, preceduta da mesi di microscosse, perchè invece da rassicurare, non mettevano in guardia la popolazione, non escludendo a priori un evento forte ?
Sai come dormivano i geologi nell'aquilano, prima della grande scossa ? Nella zona più robusta della casa, sotto volte e muri maestri, con fonte di luce e acqua a portata di mano, ciò la dice lunga sull'allerta che c'era in città,
Questo è stato la giusta motivazione perchè sono stati rinviati a giudizio; se non sei informato, non accusare superficialmente.
Comunque qui devo dare parecchia ragione a Mescal! A me, da uomo di sinistra, la magistratura italiana non piace proprio! Da Enzo Tortora in poi...
L'impressione è che ci sia davvero un uso di certi mezzi per arrivare a certi obiettivi... poco istituzionali...!
Insomma, io non vedo quell'obiettività che vorrei vedere, Mescal forse avrà sbagliato sul discorso de L'Aquila, ma il ragionamento generale non posso che condividerlo nelle sue caratteristiche fondamentali.
Il Berlusca poi sbaglia quando dice certe cose (e come le dice...), ma non poso negare di aver provato spesso la sensazione che qualche magistrato con lui abbia agito in modo pretestuoso.
Posso sbagliarmi, spero di sbagliarmi...
Stilone

Messaggio da Stilone »

franconeve ha scritto:
Stilone ha scritto:
Comunque qui devo dare parecchia ragione a Mescal! A me, da uomo di sinistra, la magistratura italiana non piace proprio! Da Enzo Tortora in poi...
L'impressione è che ci sia davvero un uso di certi mezzi per arrivare a certi obiettivi... poco istituzionali...!
Insomma, io non vedo quell'obiettività che vorrei vedere, Mescal forse avrà sbagliato sul discorso de L'Aquila, ma il ragionamento generale non posso che condividerlo nelle sue caratteristiche fondamentali.
Il Berlusca poi sbaglia quando dice certe cose (e come le dice...), ma non poso negare di aver provato spesso la sensazione che qualche magistrato con lui abbia agito in modo pretestuoso.
Posso sbagliarmi, spero di sbagliarmi...
Perfettamente d'accordo, ma nel caso specifico, ti assicuro che è giusto che siano stati rinviati a giudizio.
Vedi siamo di sinistra, ma non siamo estremisti pericolosi, come vorrebbe far credere il ns. capo del governo. :lol: :lol:
Rispondi