http://www.report.rai.it/dl/Report/punt ... 828bf.html
Il problema di tutta la classe politica degli ultimi 20 anni che ha sempre scaricato le crisi economiche sulle fasce più deboli, i giovani in primis.
Ormai la situazione a mio avviso s'è fatta davvero insostenibile. Occorre cambiare qualcosa al più presto, ho come l'impressione che la piazza non basti più.
Polemica mode ON
Ci sarà sicuramente qualcuno che verrà a dirmi che REPORT è un programma comunista che occupa la TV pubblica...
Polemica mode OFF
Se andremo avanti così i nostri figli non saranno più in grado di mantenere uno STATO e la classe politica non solo non dà risposte ma complica ulteriormente la vita a noi giovani con tagli all'istruzione e aumento della disoccupazione per mancanza di politiche adatte.
Lo stato non mi aiuta in nessun modo se non con 42.1 euro al mese di assegni familiari (lordi) purtroppo il secondo figlio non posso permettermelo in quanto non ho nessuno che me lo possa guardare e gli asili nido sono troppo cari per le mie tasche..
I politicanti, sopratutto della LEGA si preoccupano degli immigrati che rubano i posti di lavoro al nord, peccato che manchino i giovani italiani che possano occuparli, sopratutto la fascia tra i 20 e i 30 anni.
Se ci fossero più giovani di conseguenza ci sarebbero anche meno immigrati in quanto quest'ultimi farebbero più fatica a trovare una occupazione.
A mio avviso è il momento della RIVOLUZIONE....e datemi pure dell'estremista....