Bravi! belle voce e suono originale me gusta mucio, chi sono crib? ho cercato un in giro ma ho trovato poco
MUSICAAA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
VIRGILIO:big ha scritto:Bravi! belle voce e suono originale me gusta mucio, chi sono crib? ho cercato un in giro ma ho trovato poco
I Band Of Skulls sono un trio di Southhampton (Inghilterra), composto da Russell Mardsen (voce, chitarra), Emma Richardson (basso, voce) e Matt Hayward (batteria). Dopo essersi conosciuti al college, i tre decidono di formare i Fleeing New York, iniziando a tenere diversi concerti nella zona di Londra. Cambiato il nome nell'attuale, nella primavera del 2009 (in patria, qui nel gennaio 2010) danno alle stampe il loro primo album BABY DARLING DOLL FACE HONEY, dodici brani che miscelano garage-rock, blues e indie, con riferimenti a formazioni quali White Stripes e The Kills. Il disco è stato registrato con il supporto del produttore Ian Davenport (Supergrass, Badly Drawn Boy) presso i Courtyard Studios nell'Oxfordshire.
La popolarità della formazione britannica è balzata in alto grazie all'inserimento dell'inedito "Friends" (non presente in questo disco) nella colonna sonora del film "New moon" della saga "Twilight".
manca un gener ein questa discussione sulla musica......
quella latino - americana .......... e allora vai con EL PUBE !!!:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=kdds2r6O ... re=related
quella latino - americana .......... e allora vai con EL PUBE !!!:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=kdds2r6O ... re=related
Gente seria ragazzi, professionisti veri, a cui i soldi nei decenni ne hanno solo arricchito la dedizione...
Suoni fantastici e sound inconfondibile.
TANTO DI CAPPELLO!
http://www.youtube.com/watch?v=A7Er5TsQrGg
Suoni fantastici e sound inconfondibile.
TANTO DI CAPPELLO!
http://www.youtube.com/watch?v=A7Er5TsQrGg
Rubo e incollo tre recensioni trovate in rete, che stra-condivido!
Si riferiscono ovviamente all'ultimo album dei Duran, dal titolo All You Need Is Now:
1) Wow! Mi è bastato un primo ascolto per ritrovare i Duran Duran dei primi tempi e dei primi tre album, pur con sonorità da nuovo millennio...forse già allora erano molto più avanti! Bravi davvero!!
2) all you need is now il nuovo lavoro della mia band preferita che musica meravigliosa difficile scegliere tutti i brani hano la loro bellezza come sempre la loro musica e musica vera,runaway runaway ,before the rai ,girl panic insomma un cd di vere emozioni come solo la loro musica sa dare suoni da sballo basso ...insomma un cd che non vedo l'ora di avere nel mio stereo .....grazie duran duran ....
3) Un disco splendido che conferma la grandezza di una band cha ha attraversato un trentennio senza mai perdere smalto e credibilità. Un disco che guarda alle origini del suo sound ma con uno sgardo al futuro. Difficile scegliere tra i brani (anticipati su iTunes)uno più bello dell'altro.

Si riferiscono ovviamente all'ultimo album dei Duran, dal titolo All You Need Is Now:
1) Wow! Mi è bastato un primo ascolto per ritrovare i Duran Duran dei primi tempi e dei primi tre album, pur con sonorità da nuovo millennio...forse già allora erano molto più avanti! Bravi davvero!!
2) all you need is now il nuovo lavoro della mia band preferita che musica meravigliosa difficile scegliere tutti i brani hano la loro bellezza come sempre la loro musica e musica vera,runaway runaway ,before the rai ,girl panic insomma un cd di vere emozioni come solo la loro musica sa dare suoni da sballo basso ...insomma un cd che non vedo l'ora di avere nel mio stereo .....grazie duran duran ....
3) Un disco splendido che conferma la grandezza di una band cha ha attraversato un trentennio senza mai perdere smalto e credibilità. Un disco che guarda alle origini del suo sound ma con uno sgardo al futuro. Difficile scegliere tra i brani (anticipati su iTunes)uno più bello dell'altro.
- lovingsnow
Grandi i Duran, però sinceramente dire che hanno ritrovato i tempi migliori...mah, io non sono d'accordo. Certo è un ottimo album, soprattutto in confronto a quelli che si vendono oggi, ma i Duran Duran sono un'altra cosa.
Comunque qualcuno sa novità per il nuovo album degli U2 che deve uscire da 6 mesi?
Comunque qualcuno sa novità per il nuovo album degli U2 che deve uscire da 6 mesi?
- stella polare 75