ho capito cosa vuoi dire ma è una domanda a cui non so risponderecerex ha scritto:Sì, non mi piace questo atteggiamentodavide0861 ha scritto:ma è mai possibile che grillo se ne intende di tutto???? su qualsiasi argomento lui è un esperto!! ha subito la facile soluzione!!![]()
bah!!!![]()
Poi non ho capito una cosa: se ho capito bene si dichiarano contro la politica attuale, dicono che destra e sinistra sono uguali per loro (nessuna delle due va bene), gli attuali partiti stanno morendo o sono in via d'estinzione...
A questo punto, però, mettiamo venga per assurdo eletto un grillino come sindaco in qualche città: come si comporterà? Dovrà pur prendere decisioni e dire si o no, per fare qualche esempio, alla costruzione di un edificio o di un parcheggio, alla riqualificazione di un parco, alla presenza di più polizia nelle periferie. Io credo che dovrà comunque prendere queste decisioni (esattamente come fanno tutti gli altri partiti), non potrà evitare di prenderle: quindi potrà fare una scelta diversa da quella di un altro partito ma si tratta pur sempre di una scelta su un determinato argomento di interesse pubblico. Non vedo come si possa affrontare il problema in maniera totalemnte differente, non seguenedo affatto i canoni della politica attuale. Non ho capito in cosa consiste la differenza e in che cosa venga evidenziata e sottolineata in caso di un eventuale elezione.
Sono sinceramente desideroso di chiarimenti: Federico, Tamburi, Cammach, aiutaemi a capire un pò![]()
PS Spero di essere stato chiaro, ma ho paura di aver fatto un discorso un pò contorto![]()
ma poi come gli viene in mente di candidare un ragazzino come sindaco di u a città così importante come milano?? ma che esperienza può avere un bamboccio?? giovane sì....ma non così bimbo
a meno che non sia solo un burattino manovrato dall'alto!!!
è facile parlare e far baccano come fa grillo....... ma da quello che sento spesso sono concetti campati in aria.......
o forse grillo avrà 10-15 lauree e se ne intende di tutto.....da come parla lui pare abbia la lampada magica!!