Soprattutto sulla seconda salita sull'Etna (a proposito, avete novità sull'eruzione?)
Giro D'Italia 2011:Si parte :-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- paolometeo97
- Federico_Valsangone89
Non hai sbagliato.Ha messo in crisi tutti sarà dura batterlo mi auguro solo che la sua forza sia tutta farina del suo sacco e non di "carne andata male".paolometeo97 ha scritto:Domani secondo me Contador darà spettacolo!
Soprattutto sulla seconda salita sull'Etna (a proposito, avete novità sull'eruzione?)
- paolometeo97
Ieri in effetti Contadort sembrava un mostro!Nemeth ha scritto:Io ripeto che per me sono tutti dopati li dentro...quindi alla fine vince cmq il più forte![]()
Non tanto per le pendenze (massime sul 10%) ma per la costanza, continuava a rilanciare l'azione, insomma, era indiavolato, mi ha fatto impressione come ha mollato Scarponi, incredibile!
Bravo Rujano, sconosciuto ma in gamba!
mi intrometto per una notizia che non riguarda il giro in sè ma chi l'ha vinto l'anno scorso:
Ivan Basso.
Avete sentito che volo ha fatto ?
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=204485
Ivan Basso.
Avete sentito che volo ha fatto ?
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=204485
- Federico_Valsangone89
Rujano è il classico corridore che va forte quando gli gira ,così fece nel 2005 ora dopo sei anni di anonimato eccolo qui. Forse gira solo quando sa di dover affrontare il Colle delle Finestre.Vedremo il 28 maggio sarò lassù a constatare di persona se ripeterà le gesta del 2005.paolometeo97 ha scritto: Bravo Rujano, sconosciuto ma in gamba!
Scusate, va bene che di solito i ciclisti, soprattutto gli scalatori, non sono dei giganti ma sono molto leggeri e bassi, ma quanto è piccolo RujanoFederico_Valsangone89 ha scritto:Rujano è il classico corridore che va forte quando gli gira ,così fece nel 2005 ora dopo sei anni di anonimato eccolo qui. Forse gira solo quando sa di dover affrontare il Colle delle Finestre.Vedremo il 28 maggio sarò lassù a constatare di persona se ripeterà le gesta del 2005.paolometeo97 ha scritto: Bravo Rujano, sconosciuto ma in gamba!
Mi sembra che sia la metà della bici
Comunque sembra proprio che sia l'unico a tenere il passo di Contador (sperando vivamente siano tutti puliti)
Oggi da segnalare solo qualche tentativo dei corridori appartenenti alla fascia bassa della parte alta della classifica, invece i big teoricamente più forti ( i 2 italiani + Kreuziger) piuttosto in ombra
PS Sembrerebbe annullato il Crostis domani
- Nemeth
- *Forumista TOP*
E meno male!!!Ma vi pare che i ciclisti debbano fare una discesa dove sono stati inserite reti e materassi da Formula 1 per coprire le zone più pericolose???cerex ha scritto:
PS Sembrerebbe annullato il Crostis domani
Già l'idea di per se è alquanto malsana, in più c'è stata la riprova di come una normalissima e facilissima discesa possa essere fatale...pensa te se questi devono mettere la loro sicurezza in mano a dei materassi...
- Daniele_90