Chi ha il vizio del fumo?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lupo76

Messaggio da lupo76 »

Niente fumo nella mia vita, non sopporto neanche quello che a volte esce dal mio camino :lol:
Ciaoo :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

io non fumo e non bevo... però ho un altro vizio: il chewingum...

ho "iniziato" :lol: :shock: anni fà quando mi misi a dieta: appena pranzato mi schiaffavo in bocca un chevingum alla menta e cosi mi scappava la voglia di andare avanti a mangiare qualcosa d'altro ... e tutt'ora continua così : subito appena pranzato ecco il chewingum che dura fino alla sera quando ritorno in casa alle 19.10 circa (praticamente non sà più di nulla...altro che menta ) ..solo che ho notato che questo rituale è subito dopo pranzo dal lunedi al venerdi... al sabato e alla domenica mi disintossico :lol:
sarà una cura antistress... bah
:)
ciao.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Io fumo e bevo :|
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Io fumo e bevo :|
Altro ?!? :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Io fumo e bevo :|
Altro ?!? :|
No, sono contro le droghe. :|
cerex

Messaggio da cerex »

kitti71 ha scritto:io non fumo e non bevo... però ho un altro vizio: il chewingum...

ho "iniziato" :lol: :shock: anni fà quando mi misi a dieta: appena pranzato mi schiaffavo in bocca un chevingum alla menta e cosi mi scappava la voglia di andare avanti a mangiare qualcosa d'altro ... e tutt'ora continua così : subito appena pranzato ecco il chewingum che dura fino alla sera quando ritorno in casa alle 19.10 circa (praticamente non sà più di nulla...altro che menta ) ..solo che ho notato che questo rituale è subito dopo pranzo dal lunedi al venerdi... al sabato e alla domenica mi disintossico :lol:
sarà una cura antistress... bah
:)
ciao.
Anch'io lo prendo ogni tanto invece mia mamma è "malata" :D come te e sinceramente mi dà fastidio ogni volta che le parlo con 'sta cicca in bocca :lol: :lol:
roby22

Messaggio da roby22 »

ho fumato dai 17 ai 27 anni (l'anno scorso). fumavo in media 3 sigarette al giorno, poi hanno iniziato a darmi fastidio e, non essendo dipendente, ho smesso senza alcun problema :wink:

ed ora è il turno dei caffè :wink:
Rispondi