AI EM DE UINNER..:-) :-)..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
steppa russa
- FALCO
- *Forumista TOP*
...contavo molto sull'idea e sull'attualità ed ho visto giusto..questo genere di foto si chiamano "Still life", è una foto "pubblicitaria in fin dei conti, un pittore dipinge una natura morta ,noi con luci ed ombre facciamo lo stesso..l'Ilalia era su di una lastra di plexiglas bianco traslucido illuminata sopra e sotto da faretti dei tre colori..una faticaccia che non ti dico..una foto non è solo un paesaggio od un ricordo è anche il creare un'emozione ed io pensando all'unità d'Italia l'ho trasmessa così...non c'è nulla di artefatto ,nenche l'ha visto PS questa foto..(anzi no ..solo la scritta)..cerex ha scritto:L'idea è super, l'ammetto, ma mi chiedo che cosa abbia di una foto![]()
Io non la considero tale
Quello che mi fà sorridere è che questo concorso è idetto dalla CGIL ( sempre meglio della Uil) e quando ho portato la mia foto , chi mi conosce ,mi ha detto ...sei riuscito ad entrare lì ?????

L'idea già mi piaceva, ma non la consideravo proprio come una foto, ma se le cose stanno così come nel tratto in grassetto, tanto di cappello una volta di più, AlfredoFALCO ha scritto:...contavo molto sull'idea e sull'attualità ed ho visto giusto..questo genere di foto si chiamano "Still life", è una foto "pubblicitaria in fin dei conti, un pittore dipinge una natura morta ,noi con luci ed ombre facciamo lo stesso..l'Ilalia era su di una lastra di plexiglas bianco traslucido illuminata sopra e sotto da faretti dei tre colori..una faticaccia che non ti dico..una foto non è solo un paesaggio od un ricordo è anche il creare un'emozione ed io pensando all'unità d'Italia l'ho trasmessa così...non c'è nulla di artefatto ,nenche l'ha visto PS questa foto..(anzi no ..solo la scritta)..cerex ha scritto:L'idea è super, l'ammetto, ma mi chiedo che cosa abbia di una foto![]()
Io non la considero tale
Quello che mi fà sorridere è che questo concorso è idetto dalla CGIL ( sempre meglio della Uil) e quando ho portato la mia foto , chi mi conosce ,mi ha detto ...sei riuscito ad entrare lì ?????![]()
![]()
![]()