Non parlate più del terremoto a Roma?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Siete tutti OT :|
L'argomento che si è scatenato però è molto interessante, apriamo un td dedicato?
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:Siete tutti OT :|
L'argomento che si è scatenato però è molto interessante, apriamo un td dedicato?
no...fattelicazzituaaaa!!!

:lol:
:wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

stefano75 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bravo, cazzialo ancora !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto:

Immagine
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

finland77 ha scritto:
vinsy ha scritto:
Cribbio ha scritto: Sarà anche così Alessà, ma se permetti ai piedi si sente la differenza di una porcheria da mercato a 15 euro, che un paio di Naic da 180 :|

Mi spiace, ma per alcuni settori merceologici: COME SPENDI MANGI.

Poi dimmi quello che vuoi, paghiamo il trasporto, la pubblicità eccetera, e quindi? Che se mettemo ai piedi? La monnezza? :|
Infatti, io vendo mobili d'arredamento made in Italy, se vi servono sono a disposiizone, faccio sconti per i meto amici del forum
:D
Ma non vendevi stufe?
stufe nel reparto brico con tutti gli articoli aggragati.
hai una grande memoria.
poi ho oltre 6.000 mq di esposizione di mobili per l'arredamento + 800mq di brico.
ora contatto stefano su fb per lo sconto mobili agli appasoionati meteo. :D :D :D
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Volete sapè una cosa, io non vado neanche nei ristoranti Cinesi ma neanche in quelli Italiani, tranne quando sono costretto perchè son tutti zozzoni! Me magno la robba mia :lol:
A parte gli scherzi, io sono con Davide, razzista per me non è una persona che evidenzia scorrettezze da gran parte di una popolazione che si sposta dalle sue origini per scopi precisi!
Come le ragazze dell'est, sicuramente non tutte sono ....... ma la maggioparte vengono quì per scopi ben precisi!
Questo è razzismo??? Per me è realtà :roll:
franconeve

Re: ..

Messaggio da franconeve »

davide0861 ha scritto:
massi72 ha scritto:
davide0861 ha scritto: massi ma dove vivi?? che lavoro fai??? mi pare che sei un pò fuori dal mondo e vivi di soli ideali!! torna tra noi!!! :lol: :lol: :lol:

vaglielo a dire a quelli del settore tessile della mia zona.....ma è così in tutta italia........ vedrai come ti corrono dietro col forcone!!

io non sono razzista, ma che colpa ne ho se questi vengono quà portano materiale pessimo e lavorano 18ore no stop al giorno senza rispettare regole?? è colpa anche nostra che una volta smascherati non li spediamo direttamente in cina! poi vedi come gli passa la voglia.

il tuo buonismo in italia è molto diffuso e non porta altro che alla rovina!!

sono il primo ad accogliere lo straniero. è un essere umano come me. ma a patto che si comporti onestamente come mi comporto io!!!
caro amico !!
..sicuramente sono più realista di te visto che faccio l'avvocato!
Le mie non le ritengo utopie e delle guerre tra settori commerciali e/o tra poveri poco mi interessa !! Il mercato funziona secondo le sue regole!
Il tuo è invece un pensiero pericolosissimo neanche troppo velatamente protezionista ed a difesa dei piccoli interessi personali che necessariamente confliggono con interessi superiori (vedi diritti umani).
Massi
ma di che parli???? ma che so ste frasi fatte completamente astratte??? bah.

il mercato funziona secondo le sue regole esatto! ma a pari condizioni di partenza!!
se io produco una borsa onestamente e mi costa 15 euro e arriva il cinese in cantina senza regole la produce a 3 euro come posso io essere competitivo??? ma perchè la butti sempre sul razzismo bo!
in questo paese non se pò parlà che subito ti danno del razzista! bah
Ma come si può definire "razzista" una persona che fa un discorso come quello di Davide? (e lascia stare che noi due siamo amici, sia pure on line, e ci stimiamo).
Ragazzi, ma stiamo scherzando? Davide fa un ragionamento puramente economico che quoto alla grande! (Evidentemente con l'economia gli avvocati non sempre vanno a braccetto, a parte quando si tratta di calcolare le loro parcelle... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: ).
E' sotto gli occhi di tutti che l'immigrazione cinese (mi dispiace, cinesi sono, non genovesi o torinesi o cagliaritani, proprio cinesi, cosa posso farci?) sta invadendo i nostri mercati con catene di negozi nei quali vengono vendute merci di scarsissima qualità, spesso tossiche (ma le avete mai sentite quelle magliette, anche per bambini, che sanno da petrolio, da trielina?) e prodotte spesso sia in patria che in Italia con sistemi che qui da noi forse non venivano adottati neppure nel medioevo; i blitz della finanza smascherano ogni giorno queste sacche di sottosviluppo e supersfruttamento, specie di minori e di donne.
E' chiaro che poi questa roba costa un decimo della nostra! O anche della roba (scarpe, vestiti, microelettronica, etc...) prodotta sì in Cina ma da marchi europei i quali poi giustamente, per reimportare i lavorati, devono rendere conto alle nostre autorità di frontiera di vari protocolli sulla sicurezza etc... che per i cinesi e le loro autorità "comuniste" sono carta da c***lo.
Ma io neppure se me la regalano la merce cinese non la compero, perfino per il tè verde scelgo quello di Ceylon!
E chi giudicasse me razzista per un ragionamento del genere sappia che a i miei occhi (di uomo di sinistra) sarebbe solo una canaglia populista e un demagogo! Smettiamola di fare i buonisti a tutti i costi! Quelli lì si dicono comunisti (ma comunisti di cosa... glielo spiego io cos'è il comunismo, quello serio...), producono in maniera bestiale cose bestiali e noi siamo razzisti se diciamo che quel tipo di macchina economica fa schifo! Ma dai... nascondetevi! :evil:
Franco
P.S.: Daviduzzo: massima solidarietà! Non stare neppure ad ascoltarli certi intellettualoni, non buttare dalla finestra il tuo tempo... :wink:
franconeve

Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto:

Immagine
Arifatteli!!!!!!
PRRRRRR! (Vuole dire: "pernacchia" n.d.r.)
ginghe

Messaggio da ginghe »

Franco....
il discorso che facevo pure io.
Il razzismo non c'entra una emerita S..ga. :-D
fra l'altro da parte mia, che ho come conoscenti diversa gente straniera.
:roll:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

franconeve ha scritto:
davide0861 ha scritto:
massi72 ha scritto: caro amico !!
..sicuramente sono più realista di te visto che faccio l'avvocato!
Le mie non le ritengo utopie e delle guerre tra settori commerciali e/o tra poveri poco mi interessa !! Il mercato funziona secondo le sue regole!
Il tuo è invece un pensiero pericolosissimo neanche troppo velatamente protezionista ed a difesa dei piccoli interessi personali che necessariamente confliggono con interessi superiori (vedi diritti umani).
Massi
ma di che parli???? ma che so ste frasi fatte completamente astratte??? bah.

il mercato funziona secondo le sue regole esatto! ma a pari condizioni di partenza!!
se io produco una borsa onestamente e mi costa 15 euro e arriva il cinese in cantina senza regole la produce a 3 euro come posso io essere competitivo??? ma perchè la butti sempre sul razzismo bo!
in questo paese non se pò parlà che subito ti danno del razzista! bah
Ma come si può definire "razzista" una persona che fa un discorso come quello di Davide? (e lascia stare che noi due siamo amici, sia pure on line, e ci stimiamo).
Ragazzi, ma stiamo scherzando? Davide fa un ragionamento puramente economico che quoto alla grande! (Evidentemente con l'economia gli avvocati non sempre vanno a braccetto, a parte quando si tratta di calcolare le loro parcelle... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: ).
E' sotto gli occhi di tutti che l'immigrazione cinese (mi dispiace, cinesi sono, non genovesi o torinesi o cagliaritani, proprio cinesi, cosa posso farci?) sta invadendo i nostri mercati con catene di negozi nei quali vengono vendute merci di scarsissima qualità, spesso tossiche (ma le avete mai sentite quelle magliette, anche per bambini, che sanno da petrolio, da trielina?) e prodotte spesso sia in patria che in Italia con sistemi che qui da noi forse non venivano adottati neppure nel medioevo; i blitz della finanza smascherano ogni giorno queste sacche di sottosviluppo e supersfruttamento, specie di minori e di donne.
E' chiaro che poi questa roba costa un decimo della nostra! O anche della roba (scarpe, vestiti, microelettronica, etc...) prodotta sì in Cina ma da marchi europei i quali poi giustamente, per reimportare i lavorati, devono rendere conto alle nostre autorità di frontiera di vari protocolli sulla sicurezza etc... che per i cinesi e le loro autorità "comuniste" sono carta da c***lo.
Ma io neppure se me la regalano la merce cinese non la compero, perfino per il tè verde scelgo quello di Ceylon!
E chi giudicasse me razzista per un ragionamento del genere sappia che a i miei occhi (di uomo di sinistra) sarebbe solo una canaglia populista e un demagogo! Smettiamola di fare i buonisti a tutti i costi! Quelli lì si dicono comunisti (ma comunisti di cosa... glielo spiego io cos'è il comunismo, quello serio...), producono in maniera bestiale cose bestiali e noi siamo razzisti se diciamo che quel tipo di macchina economica fa schifo! Ma dai... nascondetevi! :evil:
Franco
P.S.: Daviduzzo: massima solidarietà! Non stare neppure ad ascoltarli certi intellettualoni, non buttare dalla finestra il tuo tempo... :wink:
francù io invece compro tè verde giapponese, ma in passato ho preso anche quello cinese ma da un importatore italiano serio che fa tutte le analisi, anche chimiche prima di venderlo! :D

tornando a noi........che dire...... ti ringrazio dell'appoggio, da te ero sicuro di riceverlo! :D

il bello è che nelle mie parole c'è anche un discorso di tutela di quelle persone ridotte in schiavitù. ma ci rendiamo conto che li fanno lavorare 18ore al giorno, per poi mangiare e riposare magari nello stesso scantinato! bah.....

io caro Massi questo buonismo sempre e comunque non lo accetto. dunque io sarei razzista e tu?? dovrei definirti schiavista allora. bene.

ciao francù :wink: ......e bevi tè verde che fa bene :D :D
davide0861

lupo76 ha scritto:Volete sapè una cosa, io non vado neanche nei ristoranti Cinesi ma neanche in quelli Italiani, tranne quando sono costretto perchè son tutti zozzoni! Me magno la robba mia :lol:
A parte gli scherzi, io sono con Davide, razzista per me non è una persona che evidenzia scorrettezze da gran parte di una popolazione che si sposta dalle sue origini per scopi precisi!
Come le ragazze dell'est, sicuramente non tutte sono ....... ma la maggioparte vengono quì per scopi ben precisi!

ottimo l'esempio delle ragazze dell'est :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

davide0861 ha scritto:
lupo76 ha scritto:Volete sapè una cosa, io non vado neanche nei ristoranti Cinesi ma neanche in quelli Italiani, tranne quando sono costretto perchè son tutti zozzoni! Me magno la robba mia :lol:

ottimo l'esempio delle ragazze dell'est :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Esatto, proprio per scopi... o qualcosa di simile :lol: :lol: :wink:
franconeve

davide0861 ha scritto:
franconeve ha scritto:
davide0861 ha scritto: Davide, leggendo il tuo post approfitto per dirti 2 cose:
1) il tè verde giapponese (ma anche forse quello cinese) fra un po' sarà bene evitare di comprarlo perchè si tratterà di raccolti purtroppo contaminati dalla radioattività, poi ognuno è libero di fare quello che vuole;
2) quello di Ceylon (sempre in foglie, mai in filtri, che è molto meno benefico) è ottimo, tutto biologico e costa relativamente poco; purtroppo è poco commercializzato, anche nelle migliori erboristerie è difficile trovarlo; io conosco una sola ditta che lo distribuisce (in alcune catene di supermarket), è molto seria, effettua anche dei test medici di laboratorio per fornire alla clientela il tè migliore; se vuoi te la indico ma non qui, per motivi di correttezza; scrivimi pure sulla mail privata tempofranco@inwind.it o anche su quella di lavoro centropertini@comune.caorle.ve.it (basta che indichi "per dott. Fontana"), è lo stesso, fai come preferisci.
3) Voglio poi segnalarti che qui al mio lavoro a Caorle abbiamo fatto un ottimo opuscolo su questi argomenti, se mi scrivi te lo giro in allegato; in ogni caso un sunto l'ho postato sul Forum in un 3D sotto il titolo "Combattiamo il cancro anche a tavola", lo trovi cercando col mio nick, è uno dei primi, credo che sia alla pagina 5 o giù di lì, comunque ci metti due minuti a trovarlo.
Fammi sapere e fatti pure vivo! :wink:
Franco
davide0861

franco ecco la mia mail: davide986@hotmail.it
:wink: :wink: :wink: grazie :D
franconeve

davide0861 ha scritto:franco ecco la mia mail: davide986@hotmail.it
:wink: :wink: :wink: grazie :D
Adesso ti scrivo qui dal lavoro (Centro Pertini).
Franco
Rispondi