non è assolutamente così stefano. e non sono d'accordo con voi.stefano75 ha scritto:Io non sono razzista, mi fa ribrezzo solo il pensiero. I Cinesi in Italia lavorano, si fanno il mazzo e non creano problemi particolari, dunque quoto Massi, perché tanto astio? Produciamo magliette che vendiamo a 100 ¤ l'una solo perché c'è la sigletta di uno stilista e pretendiamo che chi riesce a produrre una maglietta simile e venderla a 10 ¤ non debba farlo? Non è che sbagliamo noi a dare un valore squilibrato alle cose?massi72 ha scritto:..eh si è davvero assurdo che alcune persone a Roma abbiano creduto seriamente ad una previsione di un terremoto, peraltro su un'area che è decisamente a bassa sismicità.
Ma non mi meraviglio affatto di quanto in Italia la gente sia caprona e credulona. In fondo sono più di 15 anni che danno credito ad un ''politico'' racconta barzellette e che fa solo i proprio sporchi comodi spacciandoli per interessi comuni!!
Su chi poi qui dentro si rivolge allegramente in maniera, nemmeno troppo velatamente, razzista nei confronti della comunità cinese italiana non ho davvero parole!!!
Massi
qualche anno fa un amico che produceva borse mi raccontò che a lui produrre una borsa gli costava 14 euro........ mentre la concorrenza cinese la produceva con 3-4 euro........ vi pare normale?
eh garzie......si mettono a lavorare abusivamente negli scantinati 18ore al giorno e senza pagare un briciolo di tassa ne contributi ai lavoratori ne tutto il resto! come può un'azienda italiana reggere il confronto????
io non sono razzista, non ho nulla contro la razza cinese. però se loro vengono quì e rovinano interi settori io non ci sto. quì nel teramano da quando sono arrivati loro il tessile e il settore pelletteria è andato in crisi profonda. è concorrenza sleale!!! ma non solo nel teramano, in tutta italia!
per non parlare di tutti i prodotti contraffatti e non conforme alle direttive europee che portano quì dalla cina.