Commenti ai concorsi fotografici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Non sai in quanti me l'hanno copiata quella fotoCribbio ha scritto:No, più che altro mi ricorda una tua vecchia foto...Nemeth ha scritto:E' la stessa del concorso autunnaleCribbio ha scritto:C'è qualcosa che non va con la foto di Plido...![]()
Cmq è la sua stessa foto del concorso autunnale 2010, se vai nel post riepilogativo 2010 la trovi
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Se l'argomento dei concorsi fosse lo stesso sarei d'accordo, però sono due concorsi diversi...boh...giulys ha scritto:Io ritengo che non si possa riutilizzare una foto già utilizzata in altro concorso.
Ogni volta è necessario, secondo me, ripresentare nuove foto, altrimenti chi ha già vinto un concorso con una foto giudicata molto bella, potrebbe ritentare il bis.
Saluti
io avrei ristretto il tema a "NASCITA DELLE FOGLE" in modo da evitare foto di altre stagioni visto che in teoria dovrebbe essere un tema più o meno attinente al periodo in cui ci troviamo.. e cosi si risolve il problema.. se invece si tiene questo tema sono d'accordo con nemeth.. il tema è diverso quindi la stessa foto secondo me può essere riutilizzata (anche se non mi sembra tanto difficile scattare un'altra foto!Nemeth ha scritto:Se l'argomento dei concorsi fosse lo stesso sarei d'accordo, però sono due concorsi diversi...boh...giulys ha scritto:Io ritengo che non si possa riutilizzare una foto già utilizzata in altro concorso.
Ogni volta è necessario, secondo me, ripresentare nuove foto, altrimenti chi ha già vinto un concorso con una foto giudicata molto bella, potrebbe ritentare il bis.
Saluti
- paolometeo97
Secondo me sono mancati i tempi, nel senso che se avessimo deciso di partire con "la nascita delle foglie" il concorso avrebbe dovuto iniziare a Marzo... cmq io sono abbastanza d'accordo sul riutilizzo di altre foto, a patto che non siano vinicitori di un concorso precedentefioch ha scritto:io avrei ristretto il tema a "NASCITA DELLE FOGLE" in modo da evitare foto di altre stagioni visto che in teoria dovrebbe essere un tema più o meno attinente al periodo in cui ci troviamo.. e cosi si risolve il problema.. se invece si tiene questo tema sono d'accordo con nemeth.. il tema è diverso quindi la stessa foto secondo me può essere riutilizzata (anche se non mi sembra tanto difficile scattare un'altra foto!Nemeth ha scritto:Se l'argomento dei concorsi fosse lo stesso sarei d'accordo, però sono due concorsi diversi...boh...giulys ha scritto:Io ritengo che non si possa riutilizzare una foto già utilizzata in altro concorso.
Saluti)