Esame di Maturità 2011 - Tutti qui!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:Prendi le mie foto nella sezione fulmini se vuoi :wink:

Thank you :D

Ti piace l'introduzione sinceramente :wink: ?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:
Nemeth ha scritto:Prendi le mie foto nella sezione fulmini se vuoi :wink:

Thank you :D

Ti piace l'introduzione sinceramente :wink: ?
L'ho letta alla veloce perchè sto per uscire, domani la leggo come si deve... :wink:

Cmq non è male, magari qualche passaggio lo si può rendere un pò più poetico... 8)
cerex

Messaggio da cerex »

Domani si comincia, la tensione non è molta ma inizia un pò a salire :D 8) :oops:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Dai, Marzio, buona fortuna! :D :D :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Daje!!! 8)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

In bocca al lupo !!!!
cerex

Messaggio da cerex »

Ringrazio e crepi il lupaccio :twisted:
Ho fatto il saggio breve sulla figura di Enrico Fermi, ma sono stato a lungo indeciso con quello sull'alimentazione e quello su destra/sinistra :roll:
Dovrebbe essermi andato abbastanza bene, l'ho fatto in maniera simile a quelli fatti durante l'anno dove ho sempre preso fra il sette e il sette e mezzo :)
Domani si fa più difficile :?
Jael77

Messaggio da Jael77 »

In bocca al lupo anche se un po' in ritardo :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

mi unisco anche io... in bocca al lupo ragazzi! :wink:
OliverAnconetano

Messaggio da OliverAnconetano »

Io ho fatto la Destra e la Sinistra: dall'italia liberale alla contemporaneità.
L'unica cosa che mi piace del tema è il titolo che ho scelto :?

Ma i problemi arrivano oggi: seconda prova di Pedagogia..
In bocca al lupo!!!!!!!!! :wink:
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

Scusate il ritardo e in bocca al lupo per le prove che vi attendono .un consiglio da chi vi è già passato ,affrontatela con serenità e con un pizzico di adrenalina che non guasta mai .
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

Federico_Valsangone89 ha scritto:Scusate il ritardo e in bocca al lupo per le prove che vi attendono .un consiglio da chi vi è già passato ,affrontatela con serenità e con un pizzico di adrenalina che non guasta mai .
confermo.
Io ormai ci sono passato da qualche giorno(22 anni),ma niente è cambiato.Se avete la giusta preparazione andateci con una buona dose di tranquillità e anche di sprezzo.Avere un atteggiamento troppo ansioso e prendere la maturità troppo di petto ponendoci delle aspettative stratosferiche rischia di farvi fare figure deludenti e di rovinare il ricordo di un evento che rappresenta il clou del forse più bel periodo della vita.
A volte ripenso tutt'ora a quegli anni e vengo colto da una piacevole malinconia :wink:
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

ah,e inoltre quando avrete finito gli orali direte "mi aspettavo chissà cosa e invece è stato una c......a! :lol: :lol: :lol:
Jael77

Messaggio da Jael77 »

oldstylewinter ha scritto:
Federico_Valsangone89 ha scritto:Scusate il ritardo e in bocca al lupo per le prove che vi attendono .un consiglio da chi vi è già passato ,affrontatela con serenità e con un pizzico di adrenalina che non guasta mai .
confermo.
Io ormai ci sono passato da qualche giorno(22 anni),ma niente è cambiato.Se avete la giusta preparazione andateci con una buona dose di tranquillità e anche di sprezzo.Avere un atteggiamento troppo ansioso e prendere la maturità troppo di petto ponendoci delle aspettative stratosferiche rischia di farvi fare figure deludenti e di rovinare il ricordo di un evento che rappresenta il clou del forse più bel periodo della vita.
A volte ripenso tutt'ora a quegli anni e vengo colto da una piacevole malinconia :wink:
Accidenti non potrei essere più d'accordo... Io rifarei volentieri tutti i 5 anni di liceo... E per me sono passati 15 anni da quei giorni...! :roll:
cerex

Messaggio da cerex »

Matematica = disastro :lol: :lol:
Mi ero illuso con l'ultima simulazione in classe con 6/7 ma in tutti gli altri scritti dell'anno, tranne un nove, viaggiavo sul cinque.
Oggi un quesito sicuramente giusto, più di metà del primo problema svolto, più un quesito sbagliato per una stupidaggine e uno che viene con lo stesso risultato a molti, ma che dalle prime correzioni in internet sembra sbagliato :oops:
Speravo un pò meglio, ma sapevo che oggi sarebbe stato il giorno peggiore per me :?
Rispondi